Tutti i Post di 44BSXPASSPN

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
44BSXPASSPN
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 44BSXPASSPN

» Nell'argomento: sborrata in culo
6 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.09.2017
Mi faccio sborrare dentro da amico molto fidato è una sensazione stupenda lo sentì diventare più grosso e duro per poi riversare tutta la sborra dentro mmmmmm

» Nell'argomento: Dal culo alla bocca
6 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Stupendo con amico fidato prima in bocca poi un bel po in culo per riprenderlo ancora in bocca e per farmi sborrare in culo per poi ripulirlo tutto in bocca ovviamente ero bello pulito dentro è stato favoloso da ripetere

6 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Vado matto mentre mi scopano che mi dicano parole tipo troia adesso ti sfondo tutta brava succhia cazzi e riversano la sbirra sia in culo che bocca

» Nell'argomento: Sauna godega (TV)
6 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Sarei interessato ad andarci ma vorrei sapere com’è il posto e come sono le persone essendo bsx passivo mi piacerebbe farlo con più persone anche contemporaneamente e come si fa ha capire che si è disponibili

6 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Si mi piacerebbe molto prenderlo dal marito mentre lecca la figa della moglie

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
7 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
ADORO METTERMI A PECORINA SENTIRE APPOGGIARE LA CAPPELLA E SENTIRLO ENTRARE CON CALMA FACENDOSI SPAZIO FINO A SENTIRLO TUTTO DENTRO E MENTRE MI SCOPA SENTIRE LE PALLE SBATTERE

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni