Tutti i Post di castoro56
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: castoro56
» Nell'argomento: Sauna godega (TV)
6 anni fa
La tessera è obbligatoria in tutte le saune del circolo gay "METRO" e Hobby One, Qui vicino c'è Godega S.U., Mestre, Padova (con più locali),perchè si tratta di circoli privati, riservati a maschi maggiorenni, e quindi all'interno ci si può accoppiare senza problemi.
Il vantaggio è che essendo tesserati puoi star certo che tutti cercano lo stesso divertimento, quindi devi solo trovare un passivo se sei attivo, e viceversa, ma non è difficile, ci si riesce molto facilmente. Nelle saune libere (senza iscrizione e tessera) non c'è tutta questa libertà, e gli approcci non sono così facili. Unica eccezione la sauna EXIT di Bolzano, con serate "man only", pomeriggi "woman only", e serate "miste", ma mi sembra che adesso sia diventata solo "man only", non lo so di preciso in quanto non la frequento più da un paio di anni, e sinceramente la sconsiglio. Inoltre i camerini erano disponibili solo negli orari riservati a un solo sesso.
Il vantaggio è che essendo tesserati puoi star certo che tutti cercano lo stesso divertimento, quindi devi solo trovare un passivo se sei attivo, e viceversa, ma non è difficile, ci si riesce molto facilmente. Nelle saune libere (senza iscrizione e tessera) non c'è tutta questa libertà, e gli approcci non sono così facili. Unica eccezione la sauna EXIT di Bolzano, con serate "man only", pomeriggi "woman only", e serate "miste", ma mi sembra che adesso sia diventata solo "man only", non lo so di preciso in quanto non la frequento più da un paio di anni, e sinceramente la sconsiglio. Inoltre i camerini erano disponibili solo negli orari riservati a un solo sesso.
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
6 anni fa
a me piace sborrare in una bocca, e poi baciarla e sentire il mio sapore........
6 anni fa
x 44BSXPASSPN............ quelli che ci vanno sono tutti disponibili, altrimenti che ci vanno a fare? Il problema è se sono disponibili con te! Ma basta tentare un approccio con una carezza (magari nel posto giusto) per verificarlo, al massimo l'altro si schiva, o ti ferma la mano, nessuno si incazza per una avance un po' spinta. Nella zona camerini solitamante trovi qualcuno che aspetta in piedi, lo puoi invitare a seguirti. Oppure trovi qualcuno, o qualche coppia, che lascia la porta del camerino aperta come invito a chi vuol partecipare. Quando trovi uno che si lascia toccare l'uccello, e io non ho mai trovato uno che si sottragga a questo, gli prendi la mano e te la fai appoggiare sul sedere, oppure glielo prendi in bocca, così capisce cosa vuoi da lui.
6 anni fa
La sauna c'è ancora (ho appena telefonato per conferma), e si trova dove c'è l'officina e concessionario Volkswaghen, è aperta solo al pomeriggio dalle 16, la domenica apre alle 15, e chiude all' una di notte. Basta andare sul sito Hobby One sauna Gosega S.Urbano per vedere le foto, è frequentata da persone di tutte le età. E' facile arrivarci, si trova vicino all'uscita della superstrada Pordenone-Conegliano. Spero di esservi stato utile.
6 anni fa
io ci sono stato diverse volte, ma adesso è da un paio di anni che non ci vado perchè non passo più in quella zona, per cui potrebbe essere cambiato qualcosa nel frattempo. E' obbligatoria la tessere ANDOS che può essere fatta al momento e dura un anno, poi va rinnovata annualmente al costo di 17 euro. La tessera da diritto di ingresso a molte saune e locali gay (Padova, Mestre, eccetera, qui in Friuli non ce ne sono). Il locale non è male, gli incontri si fanno preferibilmente al bagno turco, dove lateralmente c'è una sala meno riscaldata e buia (ci si trova a tastoni). Poi c'è una sala con divani e megaschermo che proietta filmetti gay, anche li si possono fare amicizie, e un labirinto a finestrelle per osservare da guardoni quelli che in sala tv si segano o si accoppiano. Naturalmente c'è la sauna, i camerini "relax" chiudibili dall'interno, le "glory hole", una vasca idromassaggio che io adoro perchè ha dei getti che partono anche dal centro, ti siedi ai bordi e ti fai massaggiare l'uccello e le palle dall'acqua (questa però è videosorvegliata, non so perchè). L'auto si parcheggia in strada. e la sera la zona è poco frequentata essendo una zona industriale. Una volta che a bordo dell'auto avevo attrezzature costose il gestore mi ha cortesemente fatto parcheggiare nel cortile interno, è una persona molto cordiale e gentile.
Non è molto frequentata, ma abbastanza da consentirmi di non essere mai andato "in bianco", nonostante non sia nè giovane, nè un figo.
A chi abita da quelle parti. o ci passa, mi sento di consigliarla, ho sempre trovato gente con la testa a posto, e anche questo ha la sua importanza.
Non è molto frequentata, ma abbastanza da consentirmi di non essere mai andato "in bianco", nonostante non sia nè giovane, nè un figo.
A chi abita da quelle parti. o ci passa, mi sento di consigliarla, ho sempre trovato gente con la testa a posto, e anche questo ha la sua importanza.
» Nell'argomento: penetrazione solo cappella
7 anni fa
Io di una persona a cui piace farsi venire nel culo, senza protezione, non mi fiderei a priori, nemmeno a baciarlo o a metterglielo in bocca
» Nell'argomento: Attratto dai maturi
7 anni fa
sono maturo e disponibile per bocche insaziabili,,,,,,,, 😋
» Nell'argomento: Saune Friuli e Slovenia
7 anni fa
Quotato da LoveToCum7,Quotato da cesca,godega san urbano treviso
Si conosco il paesino, ma sai darmi qualche info in più dov'è il posto? Come si chiama?
Godega S.Urbano (TV) Via Leonardo da Vinci 4 - tel 0438388256 Con il navigatore la trovi in un attimo, altrimenti chiedi. Il paese è vicino Conegliano sulla strada x Pordenone. Serve la tessera, che se non ce l'hai la puoi fare sul posto e vale per un anno, poi va rinnovata
» Nell'argomento: bacio tra uomini
7 anni fa
A parte con un mio amico parecchi anni fa, quello con cui ho cominciato ad avere rapporti tra maschi, e con cui avevo un feeling esagerato, non ce l'ho mai fatta a farmi venire in bocca, che molti considerano del tutto naturale. Anche con lui il primo bacio è arrivato "dopo" che da un po' di tempo già ci venivamo in bocca, per cui riesco a capire che a molti la cosa non risulti tanto simpatica. Il coinvolgimento sentimentale è maggiore con il bacio, potrei dire che un pompino impegna di meno il lato emotivo. Però se il partner te lo sciegli con un po' di accuratezza, e ci vai quando c'è del feeling (ovvero non succhi cazzi tanto per metterti in bocca qualcosa), finisce facilmente che baciarlo non ti fa ribrezzo.
Poi, come si sa bene, una ciliegia tira l'altra...............
Poi, come si sa bene, una ciliegia tira l'altra...............
7 anni fa
Quotato da Gorghy,se lo prendi in bocca, puoi anche baciare in bocca 😮
troppo giusto!!!! prendi in bocca il pisello del tuo partner e ti fa schifo la sua lingua????
7 anni fa
Quotato da cesca,Probabilmente si , io sono arrivato alle 14 e andato via alle 17
in effetti ho dato una occhiata al sito web del perla, il listino prezzi parla di 20 euro per la sauna con permanenza fino a 4 ore, e 30 euro per il giornaliero, si sono ridimensionati come prezzi
» Nell'argomento: La prima volta è stata..
7 anni fa
Quotato da lucaf40,bella storia com'è finita vi incontrate ancoraQuotato da castoro56,La prima volta "a mano" a 12 anni con un compagno di classe, inizialmente avevamo deciso di mostrarcelo, ma poi la natura ha avuto il sopravvento.
Abbiamo continuato a segarci reciprocamente almeno una o due volte la settimana, e a 14 anni [...]
Purtroppo non ci vediamo più da anni, lui si è trasferito
7 anni fa
Quotato da cesca,Sono stato mercoledi al Perla ingresso pagato 20 euro con due asciugamani compresi , posto non male nel bagno turco si combina posto con poca luce, sicuramente ce movimento gay eta media 35 anni a parte anziano segaiolo, nel complesso bene [...]
Hanno abbassato il prezzo? Io ci sono stato appena inaugurara la nuova sauna e ho pagato 30 euro senza asciugamani, e con limite di permanenza, come ho scritto prima.........
7 anni fa
Io al Hotel Perla di Nova Gorica ci andavo diversi anni fa, prima che la rifacessero, non era granchè come ambiente, ma una volta ho giocato con un uomo sesantenne ben armato. Un' altra volta con una donna cinquantenne molto porca, mi ha abbordato lei, e abbiamo scopato nel bagno a vapore, poi la stessa ha scopato con altri due. Adesso la sauna la hanno rifatta, è molto bella, ma cara!!!! Per tre ore mi hanno chiesto 30 euro, e non ho trovato nulla: Adesso praticamente ci vanno solo gli ospiti dell'albergo, che non pagano, porcelli e porcelle sloveni non ci vanno più. So che c'è un' altra sauna a Nova Gorica, si chiama Magma X e sta nella zona industriale, ma non ci saon mai stato. Se qualcuno c'è andato può darmi qualche informazione?
» Nell'argomento: gruppo gay bsx friuli
7 anni fa
interessa anche a me, bassa provincia di gorizia
» Nell'argomento: Mi piacerebbe andare in una sauna gay
7 anni fa
io vado spesso in quelle gay di Padova (ottima), e Godega S.Urbano (tra Conegliano e Pordenone - buona ma più piccola), e ho sempre concluso qualcosa, anche in quella di Desenzano sul Garda, che è molto bella ma ci sono stato solo due volte. Sono invece andato in bianco in quelle di Mestre (piccola e poco frequentata), e in quella di Bologna (abbastanza gente ma tutti ragazzi che se la tirano). Per tutte ci vuole la tessera da rinnovare una volta l'anno e costa 17 euro.
Poi sono stato anche in saune libere:
Bolzano sauna EXIT, a periodi mista e a periodi solo uomini, quando è mista ci sono giornate e orari di misto-solo uomini-solo donne, per cui è meglio controllare sul sito prima di andarci. Comunque la sconsiglio, se non c'è abbastanza gente chiudono e ti buttano fuori anche se sei entrato da poco e hai pagato. Ovviamente i soldi non te li restituiscono.
Vicino Bolzano a Appiano c'è la sauna Rittstein, mista, e discreta, si incontrano coppie la sera, ma gente che se la tira. Al pomeriggio di solito ci sono solo maschi oltremodo arrapati, quindi andateci se è quello che cercate.
Slovenia, a Nova Gorica c'è la sauna dell'Hotel Perla, bella ma carissima, e non si conclude nulla. Vicino c'è la sauna MAGMA X ma non ci sono ancora stato. Se qualcuno ci va mi può dire qualcosa? Possiamo anche metterci d'accordo per andarci assieme, volendo.
Poi sono stato anche in saune libere:
Bolzano sauna EXIT, a periodi mista e a periodi solo uomini, quando è mista ci sono giornate e orari di misto-solo uomini-solo donne, per cui è meglio controllare sul sito prima di andarci. Comunque la sconsiglio, se non c'è abbastanza gente chiudono e ti buttano fuori anche se sei entrato da poco e hai pagato. Ovviamente i soldi non te li restituiscono.
Vicino Bolzano a Appiano c'è la sauna Rittstein, mista, e discreta, si incontrano coppie la sera, ma gente che se la tira. Al pomeriggio di solito ci sono solo maschi oltremodo arrapati, quindi andateci se è quello che cercate.
Slovenia, a Nova Gorica c'è la sauna dell'Hotel Perla, bella ma carissima, e non si conclude nulla. Vicino c'è la sauna MAGMA X ma non ci sono ancora stato. Se qualcuno ci va mi può dire qualcosa? Possiamo anche metterci d'accordo per andarci assieme, volendo.
7 anni fa
A me piace cominciare con i baci e le carezze, non apprezzo le mai o la bocca subito sul cazzo. Purtroppo però non sempre trovo un partner che gradisca la stessa progressione lenta. Comunque il bacio in bocca con la lingua lo reputo indispensabile per costruire una bella amicizia, altrimenti è solo sesso, una scopata e via, e non ci si rivede più.
Poi una cosa che mi fa impazzire, quando un partner mi fa venire nella sua bocca, è baciarlo con la sua lingua che ha ancora il mio sapore.
(vale anche per quando lo faccio con una donna, ovviamente)
Poi una cosa che mi fa impazzire, quando un partner mi fa venire nella sua bocca, è baciarlo con la sua lingua che ha ancora il mio sapore.
(vale anche per quando lo faccio con una donna, ovviamente)
» Nell'argomento: La prima volta è stata..
7 anni fa
La prima volta "a mano" a 12 anni con un compagno di classe, inizialmente avevamo deciso di mostrarcelo, ma poi la natura ha avuto il sopravvento.
Abbiamo continuato a segarci reciprocamente almeno una o due volte la settimana, e a 14 anni abbiamo deciso di mettercelo in bocca.
A 18 anni la prima eiaculazione "dentro", ma poi abbiamo sputato tutti e due.
A 20 anni finalmente la prima inculata, prima lui a me, e un mese dopo io a lui. è stato doloroso per entrambi, ma lo desideravamo da un sacco di tempo, e avevamo già fatto qualche tentativo senza successo.
Abbiamo continuato a segarci reciprocamente almeno una o due volte la settimana, e a 14 anni abbiamo deciso di mettercelo in bocca.
A 18 anni la prima eiaculazione "dentro", ma poi abbiamo sputato tutti e due.
A 20 anni finalmente la prima inculata, prima lui a me, e un mese dopo io a lui. è stato doloroso per entrambi, ma lo desideravamo da un sacco di tempo, e avevamo già fatto qualche tentativo senza successo.