7 anni fa
Quando ormai eccitati da tutti i preliminari fatti, il tuo amico ti ordina con questa frase di girarti... ecco in quel momento provo l'eccitazione della sottomissione... mi giro, mi metto col culo all'aria ad aspettare le sue volontà... senza il minimo pudore disposto a tutto, ad ogni suo possibile desiderio... questi sono per me i momenti carichi di tensione e allo stesso tempo più eccitanti... cosa inizierà a fare? Per un po' ti osserva, poi se è nel momento delicato inizia a leccare l'ano per rilassarlo e lubrificarlo... quindi senti entrare un dito, poi due... poi il momento lungo in cui non capita nulla ma senti che si sta avvicinando... il glande che si fa strada... poi l'affondo, magari un leggero dolore che subito passa...
Se invece non è in vena di dolcezze ecco arrivare la saliva spalmata con le dita... la dilatazione e poi l'attesa del cazzo... anche qui è l'attesa, la sottomissione che provi in quegli attimi a darti piacere fino a che non lo senti entrare... ma in entrambi i casi dopo il secondo colpo di reni sai che sei tu in realtà il padrone del suo e del tuo piacere!
Per voi è la stessa cosa?
Se invece non è in vena di dolcezze ecco arrivare la saliva spalmata con le dita... la dilatazione e poi l'attesa del cazzo... anche qui è l'attesa, la sottomissione che provi in quegli attimi a darti piacere fino a che non lo senti entrare... ma in entrambi i casi dopo il secondo colpo di reni sai che sei tu in realtà il padrone del suo e del tuo piacere!
Per voi è la stessa cosa?
7 anni fa
"Girati che ti voglio scopare" è forse la cosa più dolce che mi hanno detto 🙂 in genere sono molto più rudi ma a me piace così...
7 anni fa
È vero, queste poche parole possono essere dolci se sussurrate in un orecchio mentre si sta facendo sesso, ma le trovo molto rudi o meglio imperiose se dette mentre magari sei in ginocchio a fargli un pompino... in entrambi i casi, in modo diverso le trovo molto eccitanti.Quotato da Smokingsexy,"Girati che ti voglio scopare" è forse la cosa più dolce che mi hanno detto 🙂 in genere sono molto più rudi ma a me piace così...
7 anni fa
E' esattamente ciò che è successo a me: in ginocchio col suo uccello in bocca e la fatidica frase!! inutile dire che l'ho immediatamente accontentato...Quotato da StanliOlio,È vero, queste poche parole possono essere dolci se sussurrate in un orecchio mentre si sta facendo sesso, ma le trovo molto rudi o meglio imperiose se dette mentre magari sei in ginocchio a fargli un pompino... in entrambi i casi, in modo diverso le trovo molto eccitanti.Quotato da Smokingsexy,"Girati che ti voglio scopare" è forse la cosa più dolce che mi hanno detto 🙂 in genere sono molto più rudi ma a me piace così...
7 anni fa
Quotato da StanliOlio,Quando ormai eccitati da tutti i preliminari fatti, il tuo amico ti ordina con questa frase di girarti... ecco in quel momento provo l'eccitazione della sottomissione... mi giro, mi metto col culo all'aria ad aspettare le sue volont [...]
Gli episodi dei nostri racconti, esprimono bene quei particolari momenti.
7 anni fa
Penso che per molti queste parole siano molto cariche. Nella dolcezza come in modo rude io mi trovo bene. Purtroppo con il mio amico capita che se lo chiedo di montarmi ... fa il sadico, me lo fa sospirare parecchio per poi all'improvviso.. 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
esattamente come hai descritto tu, l'ho provato inizialmente senza alcuna convinzione e anzi con molto imbarazzo, perché non ero mai stato con maschietti. ma più lui insisteva e meno mi sentivo in grado di resistergli, finché... 😋Quotato da StanliOlio,Quando ormai eccitati da tutti i preliminari fatti, il tuo amico ti ordina con questa frase di girarti... ecco in quel momento provo l'eccitazione della sottomissione... mi giro, mi metto col culo all'aria ad aspettare le sue volont [...]
sentirsi desiderati, insidiati sfacciatamente fino a scoprire la delizia della sottomissione... non ha eguali secondo me! ho ancora poche esperienze ma penso spesso a come poter riprovare...
7 anni fa
La richiesta, o meglio ancora l'ordine di assumere una posizione che è di sottomissione per definizione porta in me l'eccitazione ai massimi livelli.... se poi questo ordine è accompagnato da un epiteto quale 'zoccoletta' potrei far di tutto! 🐷
7 anni fa
Grazie per i vostri racconti mi fanno eccitare : 😋 😇
7 anni fa
concordo, la frase non ha dolcezza, sensualità, delicatezza, ma fra maschi/maschi o maschio/trav il trattamento rude dimostra la forza di chi mi scoperà, e come dici bene, mi dimostra che lui è al massimo del suo desiderio per me, che mi vuole penetrare, fare suo, ma il culo lo dilato io e sono io quello che gode di più, che riceve il suo arnese del piacere e lo porto al culmine del piacere stesso 😋 🐷 💋Quotato da scopateMI,esattamente come hai descritto tu, l'ho provato inizialmente senza alcuna convinzione e anzi con molto imbarazzo, perché non ero mai stato con maschietti. ma più lui insisteva e meno mi sentivo in grado di resistergli, finché... 😋Quotato da StanliOlio,Quando ormai eccitati da tutti i preliminari fatti, il tuo amico ti ordina con questa frase di girarti... ecco in quel momento provo l'eccitazione della sottomissione... mi giro, mi metto col culo all'aria ad aspettare le sue volont [...]
sentirsi desiderati, insidiati sfacciatamente fino a scoprire la delizia della sottomissione... non ha eguali secondo me! ho ancora poche esperienze ma penso spesso a come poter riprovare...
7 anni fa
Quotato da Bsx70UD,I vostri racconti che leggo sempre con piacere 💋 💋 💋Quotato da coppiaestero,Quotato da StanliOlio,Quando ormai eccitati da tutti i preliminari fatti, il tuo amico ti ordina con questa frase di girarti... ecco in quel momento provo l'eccitazione della sottomissione... mi giro, mi metto col culo all'aria ad aspettare le sue volont [...]
Gli episodi dei nostri racconti, esprimono bene quei particolari momenti.
grazie, effettivamente sono di una eccezionale sensualità e spesso ci si sente obbligati a farsi una sega.
7 anni fa
Esatto... ed il fatto di dire queste parole, quasi urlate, dimostra a quale livello di eccitazione sei riuscito a portare il tuo amante... quanto sei stato bravo... quanto lui in questo momento non possa fare a meno di te...Quotato da larghevisioni,concordo, la frase non ha dolcezza, sensualità, delicatezza, ma fra maschi/maschi o maschio/trav il trattamento rude dimostra la forza di chi mi scoperà, e come dici bene, mi dimostra che lui è al massimo del suo desiderio per me, che mi vuole penetrare, fare suo, ma il culo lo dilato io e sono io quello che gode di più, che riceve il suo arnese del piacere e lo porto al culmine del piacere stesso 😋 🐷 💋Quotato da scopateMI,esattamente come hai descritto tu, l'ho provato inizialmente senza alcuna convinzione e anzi con molto imbarazzo, perché non ero mai stato con maschietti. ma più lui insisteva e meno mi sentivo in grado di resistergli, finché... 😋Quotato da StanliOlio,Quando ormai eccitati da tutti i preliminari fatti, il tuo amico ti ordina con questa frase di girarti... ecco in quel momento provo l'eccitazione della sottomissione... mi giro, mi metto col culo all'aria ad aspettare le sue volont [...]
7 anni fa
È un modo diverso di giocare col sesso... non hai mai provato qualche gioco di ruolo? Può essere divertente... se domini vuol dire che c'è un dominato a cui piace essere tale. 🙂Quotato da Donnapaola,A me non lo dicono perché già mi giro io perché le posizioni le decido io. Non mi faccio sicuramente dominare.
7 anni fa
Bello se dopo un lungo contesto con baci e preliminari! 😋
7 anni fa
Brava Donnapaola, il maschio crede di dominare perché è nella sua natura, ma dopo un bel po' di preliminari e bocchini da urlo, non si rende conto di essere il tuo sextoy, dopo che lo hai cucinato per bene, per cui anche se ordina di girarti ( ma lo dice perché non ne può più della voglia e dimostrare che lui è maschio) e lo dirà in modo irruento, ma te lo aspetti. Ed è la donna ( o chi fa la donna ) che ha voglia di scopare e fa scopare il maschio, in quel momento lui è il tuo caldo oggetto del piacere che soddisferà le tue voglie,Quotato da Donnapaola,Tesoro ne ho provati tanti (anche nei prive) di giochi di ruolo ma non mi faccio dominare come dicevo prima decido io. Solo cosi mi sento appagata alla fine.
7 anni fa
Ciao a tutta la comunità. Come Donnapaola, sono io a decidere cosa fare. Hai un enorme potere, anche se ti dicono "passivo". L'altro ieri ero con due amici e a uno ho offerto il culo alla pecorina, perché così mi piaceva. È stato bello mettermi con il culo all'aria, dopo aver succhiato un salsicciotto per me troppo peloso, e sentire il cazzo entrare nelle mie viscere, mentre mi muovevo un po' per eccitare il maschione e mentre l'altro me lo metteva in bocca. Con l'altro, invece, ho preferito farmi prendere alla missionaria, perché così ho potuto baciarlo - era completamente depilato e senza barba come piace a me - mentre mi penetrava con un bel pisellone. Ancora adesso che scrivo mi viene durissimo e credo che mi segherò finito il post. Baci a tutti i depilati. 💋 💋
7 anni fa
complimenti 🙂 😋 bella descrizione, li hai dominati bene, bravo 💋Quotato da bifelice,Ciao a tutta la comunità. Come Donnapaola, sono io a decidere cosa fare. Hai un enorme potere, anche se ti dicono "passivo". L'altro ieri ero con due amici e a uno ho offerto il culo alla pecorina, perché così mi piaceva. È stato b [...]
6 anni fa
A volte non mi dicono proprio nulla, si avvicinano a me si aprono il pantalone e se lo tirano fuori,incominciano a segarsi pian piano, se il tipo e l' uccello mi piacciono, allora vado e mi inginocchio direttamente,senza dir nulla mi ritrovo il suo uccello in bocca 😳
3 anni fa
Girati che ti voglio scopare.. mi piace e mi eccita tantissimo quando me lo dicono anche perché non vedo l'ora di farlo..
3 anni fa
stavamo segandoci a vicenda in un parco con un amico, che arriva uno in bicicletta si ferma vicino tira fuori un bell'arnese al che l'ho fatto avvicinare ho cominciato a sbocchinare tutti e due poi mi ha detto girati e abbassati, mi ha penetrato mentre io continuavo a succhiare il mio amico e poi mi è venuto in faccia................................