2 anni fa
Mi è capitato spesso in sauna in camerino o tra le dune o pineta... È sempre piacevole sentirsi dire che ti vogliono scopare o se ti piace prenderlo dietro...
2 anni fa
io sono a dirgli amore scopami
2 anni fa
invece a te piace che ti dica girati che ti sbatto per bene zoccola !!!!Quotato da larghevisioni,concordo, la frase non ha dolcezza, sensualità, delicatezza, ma fra maschi/maschi o maschio/trav il trattamento rude dimostra la forza di chi mi scoperà, e come dici bene, mi dimostra che lui è al massimo del suo desiderio per me, che mi vuole penetrare, fare suo, ma il culo lo dilato io e sono io quello che gode di più, che riceve il suo arnese del piacere e lo porto al culmine del piacere stesso 😋 🐷 💋Quotato da scopateMI,
esattamente come hai descritto tu, l'ho provato inizialmente senza alcuna convinzione e anzi con molto imbarazzo, perché non ero mai stato con maschietti. ma più lui insisteva e meno mi sentivo in grado di resistergli, finché... 😋
sentirsi desiderati, insidiati sfacciatamente fino a scoprire la delizia della sottomissione... non ha eguali secondo me! ho ancora poche esperienze ma penso spesso a come poter riprovare...
2 anni fa
😋 😄 certamente, quando me l'hai detto, il mio foro anale si è aperto al tuo cazzo e mi hai sbattuta x bene 😋 🐷Quotato da battakiots,invece a te piace che ti dica girati che ti sbatto per bene zoccola !!!!Quotato da larghevisioni,concordo, la frase non ha dolcezza, sensualità, delicatezza, ma fra maschi/maschi o maschio/trav il trattamento rude dimostra la forza di chi mi scoperà, e come dici bene, mi dimostra che lui è al massimo del suo desiderio per me, che mi vuole penetrare, fare suo, ma il culo lo dilato io e sono io quello che gode di più, che riceve il suo arnese del piacere e lo porto al culmine del piacere stesso 😋 🐷 💋
2 anni fa
e c'erano pure gli spettatori !!!!Quotato da larghevisioni,😋 😄 certamente, quando me l'hai detto, il mio foro anale si è aperto al tuo cazzo e mi hai sbattuta x bene 😋 🐷Quotato da battakiots,invece a te piace che ti dica girati che ti sbatto per bene zoccola !!!!
2 anni fa
Si e la cosa più bella che si può desiderare, quando sei al max dell'eccitazione col cazzo in bocca e lo stallone di turno ti dice girati che ti devo scopare ! ma se tutto questo lo dovresti fare con un tua amico di famiglia ma che non sapevi chi fosse fino al momento dell'incontro, COSA FARESTE ?? Ho tantissima paura di essere scoperto per le mie voglie e essere additato dai compaesani/Amici.
Vi prego AIUTATEMI a risolvere questo rebus prima che accada. Grazie a tutti
Vi prego AIUTATEMI a risolvere questo rebus prima che accada. Grazie a tutti
2 anni fa
Mmmm, fai pure
2 anni fa
...per quanto pure... "inginocchiati e prendimelo in bocca"...non è da meno!!
2 anni fa
😮 😮 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da al_andalux,...per quanto pure... "inginocchiati e prendimelo in bocca"...non è da meno!!
2 anni fa
L’ultima volta, dopo aver giocato un po’ mi giro, vedo che toglie qualcosa dai pantaloni e spero sia un profilattico, invece era un fazzoletto per pulirsi
2 anni fa
E successo anche a me, ero abbassato e avevo un cazzo in bocca(con preservativo) per la prima volta, e mentre succhiavo mi ha domandato "ti hai inculare?", E io ho risposto no.
Poi mentre succhiavo mi dice "girati che ti inculo" e li non ho nemmeno risposto mi alzo mi giro gli porgo il culo, lui mi piega appoggia il cazzo al buco e.....viene🤦
Così è finita la mia unica volta😂😂😂.
Poi mentre succhiavo mi dice "girati che ti inculo" e li non ho nemmeno risposto mi alzo mi giro gli porgo il culo, lui mi piega appoggia il cazzo al buco e.....viene🤦
Così è finita la mia unica volta😂😂😂.
1 anno fa
Si è vero è la frase più bella da sentire
1 anno fa
hai ragione, soprattutto per noi over over, l'idea che qualcuno ci voglia scopare e che piaciamo ancora, è un grande complimento. Quando me lo chiedono mi giro subito con grande piacere. 🐷Quotato da mcaleri,Mi è capitato spesso in sauna in camerino o tra le dune o pineta... È sempre piacevole sentirsi dire che ti vogliono scopare o se ti piace prenderlo dietro...
"Ti voglio scopare" è un grande complimento sempre, non capisco perchè molto donne danno valenza negativa alla cosa. Pensa che se uno dicesse a una donna, NON ti voglio scopare...come ci rimarrebbe...e lo stesso noi uomini a cui piace il cazzo... 🐷
1 anno fa
Che grandissime troie in calore che siete! 🐷Quotato da larghevisioni,😋 😄 certamente, quando me l'hai detto, il mio foro anale si è aperto al tuo cazzo e mi hai sbattuta x bene 😋 🐷Quotato da battakiots,invece a te piace che ti dica girati che ti sbatto per bene zoccola !!!!
1 anno fa
È bello sentirlo dire..
1 anno fa
non c'è frase più bella
1 anno fa
stupendo quando ti dicono questo mmmmmmmmmmmm
1 anno fa
. Sei invidiosa verginella ?Quotato da frenum69,Che grandissime troie in calore che siete! 🐷Quotato da larghevisioni,😋 😄 certamente, quando me l'hai detto, il mio foro anale si è aperto al tuo cazzo e mi hai sbattuta x bene 😋 🐷
1 anno fa
Dopo un buon lavoro di bocca... Non aspetto altro
1 anno fa
😋 🐷Quotato da Porcpass11,Dopo un buon lavoro di bocca... Non aspetto altro