Girati che ti voglio scopare...

60 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi è capitato spesso in sauna in camerino o tra le dune o pineta... È sempre piacevole sentirsi dire che ti vogliono scopare o se ti piace prenderlo dietro...

2 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 08.09.2021 -
io sono a dirgli amore scopami

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da scopateMI,

esattamente come hai descritto tu, l'ho provato inizialmente senza alcuna convinzione e anzi con molto imbarazzo, perché non ero mai stato con maschietti. ma più lui insisteva e meno mi sentivo in grado di resistergli, finché... 😋
sentirsi desiderati, insidiati sfacciatamente fino a scoprire la delizia della sottomissione... non ha eguali secondo me! ho ancora poche esperienze ma penso spesso a come poter riprovare...
concordo, la frase non ha dolcezza, sensualità, delicatezza, ma fra maschi/maschi o maschio/trav il trattamento rude dimostra la forza di chi mi scoperà, e come dici bene, mi dimostra che lui è al massimo del suo desiderio per me, che mi vuole penetrare, fare suo, ma il culo lo dilato io e sono io quello che gode di più, che riceve il suo arnese del piacere e lo porto al culmine del piacere stesso 😋 🐷 💋
invece a te piace che ti dica girati che ti sbatto per bene zoccola !!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
concordo, la frase non ha dolcezza, sensualità, delicatezza, ma fra maschi/maschi o maschio/trav il trattamento rude dimostra la forza di chi mi scoperà, e come dici bene, mi dimostra che lui è al massimo del suo desiderio per me, che mi vuole penetrare, fare suo, ma il culo lo dilato io e sono io quello che gode di più, che riceve il suo arnese del piacere e lo porto al culmine del piacere stesso 😋 🐷 💋
😋 😄 certamente, quando me l'hai detto, il mio foro anale si è aperto al tuo cazzo e mi hai sbattuta x bene 😋 🐷

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da battakiots,
😋 😄 certamente, quando me l'hai detto, il mio foro anale si è aperto al tuo cazzo e mi hai sbattuta x bene 😋 🐷
e c'erano pure gli spettatori !!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 10.05.2014 -
Si e la cosa più bella che si può desiderare, quando sei al max dell'eccitazione col cazzo in bocca e lo stallone di turno ti dice girati che ti devo scopare ! ma se tutto questo lo dovresti fare con un tua amico di famiglia ma che non sapevi chi fosse fino al momento dell'incontro, COSA FARESTE ?? Ho tantissima paura di essere scoperto per le mie voglie e essere additato dai compaesani/Amici.
Vi prego AIUTATEMI a risolvere questo rebus prima che accada. Grazie a tutti

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 07.05.2021 -
Mmmm, fai pure

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
...per quanto pure... "inginocchiati e prendimelo in bocca"...non è da meno!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da al_andalux,
...per quanto pure... "inginocchiati e prendimelo in bocca"...non è da meno!!
😮 😮 😋 😋 😋 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 05.02.2017 -
L’ultima volta, dopo aver giocato un po’ mi giro, vedo che toglie qualcosa dai pantaloni e spero sia un profilattico, invece era un fazzoletto per pulirsi

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Cosenza
Qui dal 13.07.2018 -
E successo anche a me, ero abbassato e avevo un cazzo in bocca(con preservativo) per la prima volta, e mentre succhiavo mi ha domandato "ti hai inculare?", E io ho risposto no.
Poi mentre succhiavo mi dice "girati che ti inculo" e li non ho nemmeno risposto mi alzo mi giro gli porgo il culo, lui mi piega appoggia il cazzo al buco e.....viene🤦
Così è finita la mia unica volta😂😂😂.

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Si è vero è la frase più bella da sentire

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da mcaleri,
Mi è capitato spesso in sauna in camerino o tra le dune o pineta... È sempre piacevole sentirsi dire che ti vogliono scopare o se ti piace prenderlo dietro...
hai ragione, soprattutto per noi over over, l'idea che qualcuno ci voglia scopare e che piaciamo ancora, è un grande complimento. Quando me lo chiedono mi giro subito con grande piacere. 🐷
"Ti voglio scopare" è un grande complimento sempre, non capisco perchè molto donne danno valenza negativa alla cosa. Pensa che se uno dicesse a una donna, NON ti voglio scopare...come ci rimarrebbe...e lo stesso noi uomini a cui piace il cazzo... 🐷

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Che grandissime troie in calore che siete! 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 16.01.2022 -
È bello sentirlo dire..

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
non c'è frase più bella

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
stupendo quando ti dicono questo mmmmmmmmmmmm

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Che grandissime troie in calore che siete! 🐷
. Sei invidiosa verginella ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Dopo un buon lavoro di bocca... Non aspetto altro

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Porcpass11,