Tutti i Post di Provcosenza35

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Provcosenza35
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Provcosenza35

» Nell'argomento: La frase più eccitante
1 anno fa
Calabria, Cosenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.07.2018
La più bella che mi hanno detto: girati che ti inculo...( Solo che è venuto appena la poggiato😅)....e alla fine ancora con il culo vergine 😂😂😂

1 anno fa
Calabria, Cosenza
- Gay/Bsx -
Sverginato ancora no..(purtroppo 😅).
Ma da piccolo sui 13 anni un amico più grande, che in cambio mi dava qualcosa me lo appoggiava tra le chiappe e faceva avanti e indietro fino a quando sborrava, ma non e mai ne entrato e ne mi ha mai sborrato sul culo, invece con un altro sempre più grande, solo una volta ci siamo succhiati ha vicenda e nemmeno lui mi ha sborrato....peccato.
A quei tempi si poteva fare senza preservativo eravamo piccoli.

1 anno fa
Calabria, Cosenza
- Gay/Bsx -
A me invece sta capitando di essere contattato, (sui social sui miei profili veri), con nomi inventati e ci provano spudoratamente, anche con foto hot, vorrei rispondere, ma non lo faccio perché loro sanno chi sono io e io non so chi sono loro......se magari si presentassero uno potrebbe pensarci😉....

1 anno fa
Calabria, Cosenza
- Gay/Bsx -
Io ancora l aspetto un bel cazzo che mi sbatte come si deve😭

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Gay/Bsx -
E successo anche a me, ero abbassato e avevo un cazzo in bocca(con preservativo) per la prima volta, e mentre succhiavo mi ha domandato "ti hai inculare?", E io ho risposto no.
Poi mentre succhiavo mi dice "girati che ti inculo" e li non ho nemmeno risposto mi alzo mi giro gli porgo il culo, lui mi piega appoggia il cazzo al buco e.....viene🤦
Così è finita la mia unica volta😂😂😂.

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Gay/Bsx -
Ma infatti ho detto subito no...

2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Gay/Bsx -
Sono alle prime esperienze, e una mia richiesta e le uso obbligatorio del preservativo, ma ultimamente mi sono capitate due persone che mi hanno chiesto di farlo con la mascherina, ma alla mia richiesta di usare il preservativo uno mi ha detto che se non ingoiamo a vicenda lui non lo fa, e invece l altro mi ha risposto siamo tutti e due sposato possiamo venirci dentro tranquillamente...
Vi sembra una cosa normale?

» Nell'argomento: Camerini di prova
2 anni fa
Calabria, Cosenza
- Gay/Bsx -
Quotato da genzano,
Quotato da Provcosenza35,
A me piace aprire i camerini mentre mia moglie si cambia..... Poi quando so che è senza reggiseno faccio di tutto per lasciarlo un po' aperto....

Qualcuno ha sbirciato e magari entrato?

Sbirciato si tanti....specialmente i commessi che fanno di tutto per stare lì......

Entrati mai nessuno.

» Nell'argomento: Camerini di prova
3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Gay/Bsx -
A me piace aprire i camerini mentre mia moglie si cambia..... Poi quando so che è senza reggiseno faccio di tutto per lasciarlo un po' aperto....

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Gay/Bsx -
Quotato da divertiamoci777,
A me è capitato di trovarlo piccolo e non è riuscito nemmeno ad incularmi. Gliel'ho succhiato ma volevo provarlo dietro. Che delusione, sono ancora vergine di culo

Ecco quello che è capitato a me solo che è venuto subito nel preservativo🤦🏻

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Gay/Bsx -
E se oltre che piccole e stato anche veloce😂😂😂

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Gay/Bsx -
E se dopo che lo cerchi per tanto tempo.... E finalmente trovi la persona seria, lui c'è la piccolo!!
Dopo tanto riesco a incontrare, ma appena lo toglie è piccolissimo..... Da vergine non o sentito niente solo un po' di fastidio all inizio.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni