7 anni fa
A qualcuno è mai successo di essere desiderato e insidiato da altri maschi vogliosi di avere a propria disposizione sia il lato A sia il lato B?
A me sta accadendo proprio in questo periodo e devo ammettere che la fantasia è molto eccitante.
Qualcuno mi vuole raccontare la propria esperienza?
A me sta accadendo proprio in questo periodo e devo ammettere che la fantasia è molto eccitante.
Qualcuno mi vuole raccontare la propria esperienza?
7 anni fa
io la prima volta ho ceduto subito. e consiglio sempre di fare altrettanto, se ne vale la pena
1 anno fa
scusami ma non capisco la trama .cioè qualcuno ci prova spudoratamente e tu ci stai?proprio oggi un uomo a mio avviso mi lanciava segnali...occhiolino,colpi sul braccio..etc etc...e mi ha dato appuntamento per la prox settimana...ci ho preso ?comunque io ho declinato l'invito anche se forse ci andrò ,ma non per l'appuntamento ma per quel che rappresenta quella prossima settimana...magari lo rivedrò..chissà...Quotato da scopateMI,A qualcuno è mai successo di essere desiderato e insidiato da altri maschi vogliosi di avere a propria disposizione sia il lato A sia il lato B?
Qualc [...]
1 anno fa
Sai quante volte glielo detto ad un mio collega etero che vorrei fare qualcosa con lui ma lui molto gentilmente declina l'offerta dice che non è nella sua natura si sentirebbe non a suo agio poverino come lo provoco e non sono dichiarato ma con lui ho perso il senno
1 anno fa
magari..Quotato da scopateMI,A qualcuno è mai successo di essere desiderato e insidiato da altri maschi vogliosi di avere a propria disposizione sia il lato A sia il lato B?
Qualc [...]
1 anno fa
A me invece sta capitando di essere contattato, (sui social sui miei profili veri), con nomi inventati e ci provano spudoratamente, anche con foto hot, vorrei rispondere, ma non lo faccio perché loro sanno chi sono io e io non so chi sono loro......se magari si presentassero uno potrebbe pensarci😉....