1 anno fa
Ciao a tutti, quale frase vi eccita di più durante un rapporto con il vostro partner? A me fa impazzire quando al culmine di un bel rapporto orale il lui mi dice adesso ti sborro in faccia..... Mi fa proprio perdere la ragione e do il meglio di me. Mi piace tanto anche ricevere degli appezzamenti del genere, troietta, puttana ecc ..
1 anno fa
Gli incitamenti a succhiare , ma il top per me è quando mi si dice , girati che ti sfondo il culo.
1 anno fa
A me quando lo sento gemere..ma non un gemito preparato ma incontrollato..quello che fai e non ti rendi conto di fare...quello significa godimento...succede pure a me...non rendermi conto ed essere in trans godurioso..auguro a tutti di raggiungere quello stato...
1 anno fa
Godo come una gran maiala quando durante il rapporto mi riempiono di improperi tipo frocio , ratto in culo , lurida bagascia eccetera ed il clou quando mi dice ti sto sborrando in culo lurida puttana
1 anno fa
[quote=Salvonego2]rotto in culo ma detto proprio alla vecchia maniera[/quote
Siiiiiiiiii e la libidine sale alle stelle , ho visto le tue foto molto belle complimenti sei una rotta in culo come me
Siiiiiiiiii e la libidine sale alle stelle , ho visto le tue foto molto belle complimenti sei una rotta in culo come me
1 anno fa
impazzisco quando per tutta la durata di un incontro vengo apostrofata solamente come troia o puttana
1 anno fa
Mi eccita molto sentire dire troietta girati ti sborro tutta vecchia troia
1 anno fa
Troppo bello sentirsi dire di tutto e di +
dall'inizio alla fine mmmmmmmmmmmm
dall'inizio alla fine mmmmmmmmmmmm
1 anno fa
... a me piace quando, mentre mi penetrano, dicono che il mio culo è meglio della fica...
1 anno fa
Una volta uno, dopo avermi inculato per bene mi disse con tono autoritario: "adesso girati troia che ti sborro in bocca e devi ingoiare tutto!! Dai bevi puttana!!!" Ero in estasi... 😋
1 anno fa
Da passivo: "adesso ti scopo"
Da attivo: "scopami"
Da attivo: "scopami"
1 anno fa
" Succhia il cazzo finocchio che dopo ti rompo il culo"
1 anno fa
A me piace molto troia girati che ti sfondo il culo 💋
1 anno fa
👍Quotato da frocitroia," Succhia il cazzo finocchio che dopo ti rompo il culo"
1 anno fa
"Ora ti ingravido Troia"
1 anno fa
bravo succhia bene che poi ti rompo il culo
1 anno fa
La più bella che mi hanno detto: girati che ti inculo...( Solo che è venuto appena la poggiato😅)....e alla fine ancora con il culo vergine 😂😂😂
1 anno fa
ingoialo tutto fino alle palle troia .... poi al culmine " bevi tutto troia vengooooo"
1 anno fa
Che culo caldo meglio di una figa…..