1 anno fa
te l'ho detto molte volte ma mai di persona però, cerca di deciderti cagna !!!Quotato da frenum69,Adoro il turpiloquio nel senso tra maschi, pertanto se mi viene dato della troia, o mi si dice che sono una cagnetta in calore, che il culo meglio di una figa, ecc....beh, mi eccito all'inverosimile e inizio a gemere e a implorare di sbatter [...]
1 anno fa
Mi piace quando a pecora mi dicono che ho un bel culo, mentre me lo aprono e sento le palle sbattere sulle chiappe 🐷
1 anno fa
Amo anche io fare pompini con una cuffia in testa e sentirmi dare della PompinaraQuotato da Salvonego2,in generale mi fa impazzire quando mi danno della troia e puttana e usano un tono autoritario, ma la cosa che più mi ha eccitato in tutti questi anni, e non mi spiego il motivo, ero al cinema mi si è avvicinato un vecchino, mi ha infilato la mano den [...]
1 anno fa
Quotato da manzomaturo,bravo succhia bene che poi ti rompo il culo
1 anno fa
Quando l'uomo mi dice...... Apri le gambe🤣
1 anno fa
A me un etero curioso mi diceva frasi del tipo "hai un culo più stretto di una figa" e poi mi faceva impazzire con i suoi gemiti con tanto di "uuuui stretto strettissimo, oppone resistenza oh yeah" ...
1 anno fa
lavorava nell'ambito delle arti... quindi si. Diciamo che mi provava in tutte le posizioni e mi faceva impazzire 🔥Quotato da Porcos1,Mi sa di un musicista che provava per il suo concerto successivo :-) :-)Quotato da gerry_play,A me un etero curioso mi diceva frasi del tipo "hai un culo più stretto di una figa" e poi mi faceva impazzire con i suoi gemiti con tanto di "uuuui stretto strettissimo, oppone resistenza oh yeah" ... [...]
1 anno fa
mmmmmmm li gli lasci fare tutto quello che vuole!!!!!Quotato da SoftHole,Gli apprezzamenti sul culo e come lo prendo bene, tipo "che culo che hai" mentre mi sbatte le palle sulle chiappe e sta per venire
1 anno fa
Dal vivo: " voglio scoparti" e poi: "posso venirti addosso?"
1 anno fa
“Ti svergino quel culo da troia che ti ritrovi”
1 anno fa
in effetti è proprio un culo da troia🤩🤩🤩Quotato da As93,“Ti svergino quel culo da troia che ti ritrovi”
1 anno fa
ma noo dai 😜Quotato da Sposatissimo80,in effetti è proprio un culo da troia🤩🤩🤩Quotato da As93,“Ti svergino quel culo da troia che ti ritrovi”
1 anno fa
Quando mi spompinano gli dico che sto per schizzare e mi dicono voglio la tua...
1 anno fa
Alla fine del rapporto sentirsi dire: "per qualche giorno rimani tutta aperta" oppure "questa volta bevi tutto"...
1 anno fa
è molto sexiQuotato da As93,ma noo dai 😜Quotato da Sposatissimo80,in effetti è proprio un culo da troia🤩🤩🤩
1 anno fa
me lo avete fatto venire duro......
1 anno fa
le frasi che più mi eccitano:
- sei in credito fiscale
- è arrivato il bonifico
- come sta invecchniando male il tuo ex marito
- sei in credito fiscale
- è arrivato il bonifico
- come sta invecchniando male il tuo ex marito
1 anno fa
ti aspetto….Quotato da Marconemo,potremmo rimediare...Quotato da quartomoro75,me lo avete fatto venire duro......
1 anno fa
Da passivo, mi manda in paradiso quando mi chiedono "dove vuoi la sborra?", oppure direttamente "Ti ingravido?".
Mentre da attivo niente mi fa impazzire più del "sì padrone" in risposta a un ordine
Mentre da attivo niente mi fa impazzire più del "sì padrone" in risposta a un ordine
1 anno fa
Piacerebbe anche a me essere trattat cosi....ma lui deve scoparmi da toro.Quotato da coito69,a me mi eccita da morire quando il toro mi dice: cazzo moscio,impotente hai visto come monta un vero uomo?....troia,ti ingravido e ti riempio...e li impazzisco e il mio buco si allarga meravigliosamente da vera puttana [...]