Tutti i Post di TheStoryteller99

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
TheStoryteller99
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TheStoryteller99

8 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.06.2022
Io lo trovo estremamente eccitante. Ho perso il conto dei cazzi che mi hanno scopato la gola e il culo nelle saune. Adoro andare nelle darkroom e fare la zoccola davanti a 5-6 uomini. Oppure nel bagno turco, dove inizio a toccare e poi mi infilano il primo cazzo in bocca, poi se ne avvicinano altri 2-3 ed è stupendo

8 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Sì confermo è bellissimo. Per questo adoro andare nei luoghi pubblici tipo saune gay, spiagge gay eccetera. Per fare sborrare il maggior numero di cazzi

1 anno fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Quotato da Gigetto50,
Domandavo quanti di noi si sono fatti scopare nella sauna davanti agli altri..
io tutte le volte che ci sono andato.
È così bello stare lì a soddisfare tutti i cazzi che trovi, poi quando stai con uno e ti incula e vedi tutti gli altri che si avvicinano è stupendo. Certe orge e gangband che ho fatto lì... 🤤 La sborra che mi colava addosso, i cazzi duri tutti intorno a me, il calore dei corpi, i gemiti, i sussurri...
È un'esperienza davvero magica, per chi ovviamente ha il piacere di provarla. Non è da tutti ovviamente.
P.s: e ho partecipato anche da attivo, spesso diventando l'unico attivo che il passivo di turno voleva nel culo

» Nell'argomento: La frase più eccitante
1 anno fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Da passivo, mi manda in paradiso quando mi chiedono "dove vuoi la sborra?", oppure direttamente "Ti ingravido?".
Mentre da attivo niente mi fa impazzire più del "sì padrone" in risposta a un ordine

» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
1 anno fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Quotato da Passivo286,
Ciao a tutti!!!
Cosa ne pensate l’uomo deve avere il pelo oppure deve essere liscio?

Per quanto mi riguarda l’uomo con il pelo mi manda fuori di testa, ma non tassativamente per finirci a letto deve avere questo requisito. È un semplice plus!
[...]
Io più o meno come te, non è un obbligo, ma chi ha i peli salta la fila sempre

1 anno fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Sì, qui a Bari ce n'è una ed è stata la spettatrice di alcune delle mie performance migliori 😁.
A proposito, io partirò in Erasmus a settembre, andrò a Barcellona, qualcuno di voi conosce locali gay o saune appunto da frequentare?

1 anno fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da TheStoryteller99,
Sarebbe un sogno per me, adorerei ringraziare il servizio che danno alla nazione con i miei servizi.
Una volta ebbi pure la possibilità di poter fare robe con un tizio della security di un centro commerciale, qui in Puglia, ma non la colsi. Stavo la [...]
beh...una succhiato a EN passant avresti potuto dargliela...e magari non solo una...ahahah...ogni occasione persa e' andata...però ne arrivano altre ..
guarda, se mi capita di nuovo, la pompa non gliela toglie nessuno. Mi attacco al cazzo e non mi stacco finché le palle non gli si raggrinziscono

1 anno fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
I miei preferiti sono assolutamente gli FtM (Female to Male), ovvero gli uomini trans, che da donne hanno fatto la transizione per diventare uomini. Sessualizzarli è sbagliato, lo so, ma fare sesso con uno di loro mi renderebbe troppo felice

1 anno fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Sarebbe un sogno per me, adorerei ringraziare il servizio che danno alla nazione con i miei servizi.
Una volta ebbi pure la possibilità di poter fare robe con un tizio della security di un centro commerciale, qui in Puglia, ma non la colsi. Stavo lavorando in quel periodo e andai un attimo in bagno, quando uscii, mentre mi asciugavo le mani, uno della security entrò e fece pipì davanti a me senza chiudere la porta della latrina. Sì mise le mani sui fianchi e si girò a guardarmi con un sorriso mentre pisciava.
Io purtroppo dovevo tornare a lavorare perciò gli sorrisi e poi andai via.
Ancora oggi mi pento di non aver colto quell' opportunità.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni