2 anni fa
Avete mai fatto sesso con militari / forze dell'ordine? Dove li avete conosciuti?
Io vado matto per loro, su grindr a roma ne ho trovati molti..
Voi avete esperienze da raccontare?
Io vado matto per loro, su grindr a roma ne ho trovati molti..
Voi avete esperienze da raccontare?
2 anni fa
Sinceramente a qualche bel sergentello meridionale magari(non e' razzismo e' sbavare)con barbetta e pure occhi profondi l'occhio l'ho buttato e il bici mi ha confermato...purtroppo mai avuto occasione se non visiva...ma con qualcuno qualche ammiccamento si...infatti mi strizzò l'occhio e passo la lingua sulle labbra ..gli sarei saltato addosso moooolto volentieri ..e giù ad ammazzarmi si pippe...
2 anni fa
Eccitante
1 anno fa
A Roma chi conosce per incontrare militari e stranieri
1 anno fa
spiegami meglioQuotato da Fulloptional19,Se sei fortunato dopo una rissa puoi trovare tutte e due le cose che cerchi... 😎Quotato da Polman69,A Roma chi conosce per incontrare militari e stranieri
1 anno fa
Io ho conosciuto un militare dell auronatica piu basso di me piazzato peloso ci siamo incontrati gia tre volte e neanche so come si chiama😂😂😂
1 anno fa
Io ho conosciuto un ufficiale molto molto prestante... Ma poco disponibile dopo un paio di incontri
1 anno fa
nel mio caso li ho fatti io😂Quotato da Allafrutta,Beh gli paghiamo lo stipendio un pompino ce lo possono fare .
1 anno fa
Ho voglia di uno scopamico nel genere
1 anno fa
Ho voglia di uno scopamico nel genere
1 anno fa
Non credo ti ci vorra moltoQuotato da Polman69,Ho voglia di uno scopamico nel genere
1 anno fa
Sembri molto molto bonQuotato da Polman69,Tu dici?
1 anno fa
Scrivimi
1 anno fa
Grazie per il complimento
1 anno fa
non sono nel genere ma.....magari ce caschi😉😉Quotato da Polman69,Ho voglia di uno scopamico nel genere
1 anno fa
Ho un amico bsx che è pompiere e scopiamo come ricci…ho avuto altr esperienze con poliziotti e carabinieri
1 anno fa
Da ragazzo avevo un amico con cui mi divertivo, andavamo in palestra insieme e sotto la doccia si faceva pompare il cazzo... poi da grandi ci siamo persi di vista, fino a poco tempo fa che l'ho incontrato per caso ed ho scoperto che è diventato carabiniere... fisico pazzesco, non ho potuto fare a meno di ricordare i vecchi tempi e gli ho fatto un bel pompino e dopo mi ha scopato per bene il culetto... non vedo l'ora di rivederlo, solo che abitiamo distanti.
1 anno fa
che dire non sei affatto male. NON ESCLUDO...Quotato da Castiel,non sono nel genere ma.....magari ce caschi😉😉Quotato da Polman69,Ho voglia di uno scopamico nel genere
1 anno fa
beh magari dalle mie parti?Quotato da cazbis,Da ragazzo avevo un amico con cui mi divertivo, andavamo in palestra insieme e sotto la doccia si faceva pompare il cazzo... poi da grandi ci siamo persi di vista, fino a poco tempo fa che l'ho incontrato per caso ed ho scoperto che è divent [...]