Tutti i Post di funnybsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: funnybsx
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
4 mesi fa
Buongiorno anche io sposato e appassionato anche di cazzo, adoro succhiarlo mentre guarda foto di mia moglie
» Nell'argomento: Sesso con forze dell'ordine/militari?
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 anno fa
magari ,mi piacerebbe tantissimo
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
2 anni fa
È una cosa che mi eccita tantissimo
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
3 anni fa
12 anni con i compagni di gioco di strada
3 anni fa
Noi eravamo un gruppetto di amici dai 12 ai 15 anni che mi massacravano di pompini e seghe, che fantastico periodo
» Nell'argomento: Etero curiosi.
3 anni fa
Quotato da attpass50,Quotato da Praseidimio69,Secondo me chi si definisce etero curioso, nn è in pace con se stesso. Io so che mi piace l'uccello... E mi definisco bsx, quindi non mi nascondo dietro alla parola "curioso" Un vero etero nn penserebbe nemmeno lontanamente di esse [...]
Concordo. Chi è assolutamente etero non penserebbe nemmeno di potersi avvicinare ad un uomo, come ho conosciuto dei gay "integrali" che, magari dopo avere avuto esperienze anche con donne, dichiarano di non provare nessuna attrazione per loro. Poi c'è chi, come, me, in genere preferisce le donne, ma apprezza anche un cazzo. Attenzione, apprezzare un cazzo non significa "desiderare" un uomo come se fosse una donna: niente baci, carezzine e coccole, solo cazzo e culo. E poi certamente ci saranno anche tante altre sfumature nei desideri ed orientamenti sessuali. Come detto tante volte, le classificazioni (etero, gay, bisex e non so che ancora) sono abbastanza vaghe e tutto sommato prive di senso. Almeo secondo me.
» Nell'argomento: segaiolo incallito
5 anni fa
Anche io adoro segarmi
» Nell'argomento: Seghe tra maschi sposati
8 anni fa
Piacerebbe anche a me
» Nell'argomento: complicità tra mariti....fantasie, commenti, incontri
8 anni fa
sarebbe fantastico, anche a me piacerebbe vederla alle prese con altri cazzi, mi eccita molto anche segarmi insieme ad altri guardando le sue foto
» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
9 anni fa
a me piace duro e che sborri tanto poi se ha una bella cappella non disdegno
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
9 anni fa
anche io ci sto