1 anno fa
Mi è capitato spesso con Militari e poliziotti soprattutto !!! 😋
1 anno fa
Sarebbe una bellissima esperienza conosci qualcuno
1 anno fa
Io ho avuto tre esperienze.
Avevo poco più di 20 anni, fui abbordato in una vecchia chat oggi non più esistente da uno che poi scoprii era un militare dell'esercito, che si fece montare in un deposito della sua caserma (tra l'altro un bel ragazzo pugliese, sposato ma con tanta fame di uccello)
Una diversi anni fa, un ragazzo con cui ebbi un incontro piacevolissimo e che rividi qualche tempo dopo ad un posto di blocco (ci ignorammo nella maniera più assoluta).
Qualche mese fa ho incontrato un tipo che nella chiacchierata post sesso mi ha detto di essere un poliziotto e mi ha dato informazioni su dove NON andare a cercare incontri o fare sesso per la presenza di telecamere e frequenti ronde
Avevo poco più di 20 anni, fui abbordato in una vecchia chat oggi non più esistente da uno che poi scoprii era un militare dell'esercito, che si fece montare in un deposito della sua caserma (tra l'altro un bel ragazzo pugliese, sposato ma con tanta fame di uccello)
Una diversi anni fa, un ragazzo con cui ebbi un incontro piacevolissimo e che rividi qualche tempo dopo ad un posto di blocco (ci ignorammo nella maniera più assoluta).
Qualche mese fa ho incontrato un tipo che nella chiacchierata post sesso mi ha detto di essere un poliziotto e mi ha dato informazioni su dove NON andare a cercare incontri o fare sesso per la presenza di telecamere e frequenti ronde
1 anno fa
Beh facciamo amicizia che dici
1 anno fa
come lo hai conosciuto?Quotato da Lucabisex271984,Io ho conosciuto un militare dell auronatica piu basso di me piazzato peloso ci siamo incontrati gia tre volte e neanche so come si chiama😂😂😂
1 anno fa
come lo hai conosciuto?Quotato da Lucabisex271984,Io ho conosciuto un militare dell auronatica piu basso di me piazzato peloso ci siamo incontrati gia tre volte e neanche so come si chiama😂😂😂
l'ultima foto quella in canotta sono sicuro che non sei tu...troppo esagerato...Quotato da Polman69,Tu dici?
1 anno fa
Nulla di poetico ci siamo conosciuti sulla chat romeo era infatti un po’ restio a cambiare foto viso ecc lo scoperto solo al secondo incontro che e’ un militareQuotato da Boccacalorosa,come lo hai conosciuto?Quotato da Lucabisex271984,Io ho conosciuto un militare dell auronatica piu basso di me piazzato peloso ci siamo incontrati gia tre volte e neanche so come si chiama😂😂😂
1 anno fa
Beh peccato che non siamo viciniQuotato da Boccacalorosa,come lo hai conosciuto?Quotato da Lucabisex271984,Io ho conosciuto un militare dell auronatica piu basso di me piazzato peloso ci siamo incontrati gia tre volte e neanche so come si chiama😂😂😂l'ultima foto quella in canotta sono sicuro che non sei tu...troppo esagerato...Quotato da Polman69,Tu dici?
1 anno fa
Io mi sono fatto scopare da un sergente molto maturo dell'esercito , grande cazzo e molto dominante, amava sottomettermi ed era instancabile, mi faceva dire che ero frocio e che lui era il mio padrone ,mentalmente andavo in trance ero un pupazzo nelle sue mani.
1 anno fa
Da ragazzino mi facevo sbattere da una coppia di poliziotti in un contesto di pseudo-ricatto, ma che con cui poi vi presi gusto. Purtroppo solo la prima volta in divisa, le altre sempre in borghese.
Negli anni a seguire ne ho incontrati di diversi ordini, in quanto feticista della divisa in generale.
Ultimamente frequento un militare molto dominante ed interessato a femminilizzarmi.
Negli anni a seguire ne ho incontrati di diversi ordini, in quanto feticista della divisa in generale.
Ultimamente frequento un militare molto dominante ed interessato a femminilizzarmi.
1 anno fa
Bellissimo sei fortunato Syren
1 anno fa
Il mio sogno incontrare un bel militare, poliziotto, carabiniere ecc ma nulla, esistono ?
1 anno fa
forse potresti darci qualche dritta... chiaramente se puoi e se ti va.Quotato da BsxSestoF,Io ho avuto tre esperienze.
Avevo poco più di 20 anni, fui abbordato in una vecchia chat oggi non più esistente da uno che poi scoprii era un militare dell'esercito, che si fece montare in un deposito della sua caserma (tra l'altro un bel ragazzo pug [...]
1 anno fa
Grazie. Sì, mi reputo taleQuotato da Polman69,Bellissimo sei fortunato Syren
1 anno fa
Hai tutta la mia simpatiaQuotato da Syren,Grazie. Sì, mi reputo taleQuotato da Polman69,Bellissimo sei fortunato Syren
1 anno fa
Niente di che, diciamo fortuna...ed erano anche i tempi in cui nelle chat non ti chiudevano subito in faccia appena scrivi che non puoi ospitare...Quotato da gerry_play,forse potresti darci qualche dritta... chiaramente se puoi e se ti va.Quotato da BsxSestoF,Io ho avuto tre esperienze.
Avevo poco più di 20 anni, fui abbordato in una vecchia chat oggi non più esistente da uno che poi scoprii era un militare dell'esercito, che si fece montare in un deposito della sua caserma (tra l'altro un bel ragazzo pug [...]
1 anno fa
io sono stato fortunato ho coartato con uno su annunci 69 dopo un paio di chat mi ha detto xche non ci incontriamo a casa sua io ero un po’ titubante ma ho accettato giunto da lui siamo finiti subito a letto mi ha fatto un pompino e poi se fatto scopare dopo un po’ di incontri mi dice che è un poliziotto abbiamo continuato a incontrarci x circa 4 anni poi lo hanno trasferito e non ci siamo incontrati più ci vediamo o scriviamo solo in chat 🐷Quotato da BsxSestoF,Niente di che, diciamo fortuna...ed erano anche i tempi in cui nelle chat non ti chiudevano subito in faccia appena scrivi che non puoi ospitare...Quotato da gerry_play,forse potresti darci qualche dritta... chiaramente se puoi e se ti va.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
1 anno fa
e dove se possoQuotato da chatmen,io sono stato fortunato ho coartato con uno su annunci 69 dopo un paio di chat mi ha detto xche non ci incontriamo a casa sua io ero un po’ titubante ma ho accettato giunto da lui siamo finiti subito a letto mi ha fatto un pompino e poi se fatto scopare dopo un po’ di incontri mi dice che è un poliziotto abbiamo continuato a incontrarci x circa 4 anni poi lo hanno trasferito e non ci siamo incontrati più ci vediamo o scriviamo solo in chat 🐷Quotato da BsxSestoF,
Niente di che, diciamo fortuna...ed erano anche i tempi in cui nelle chat non ti chiudevano subito in faccia appena scrivi che non puoi ospitare...🐷 🐷
1 anno fa
a torinoQuotato da Polman69,e dove se possoQuotato da chatmen,io sono stato fortunato ho coartato con uno su annunci 69 dopo un paio di chat mi ha detto xche non ci incontriamo a casa sua io ero un po’ titubante ma ho accettato giunto da lui siamo finiti subito a letto mi ha fatto un pompino e poi se fatto scopare dopo un po’ di incontri mi dice che è un poliziotto abbiamo continuato a incontrarci x circa 4 anni poi lo hanno trasferito e non ci siamo incontrati più ci vediamo o scriviamo solo in chat 🐷🐷 🐷
1 anno fa
Fatevi una gita dalle mie parti dopo le vacanze