Tutti i Post di gerry_play
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gerry_play
» Nell'argomento: Storie con vicini o vicine di casa
2 mesi fa
ma perché scusa, a te è concesso mentre a lei no?Quotato da BsxSestoF,Quotato da lovogliotuttoinculo,Allora ti faccio constatare che se una famiglia e' davvero unita, lo e' anche di fronte a certi avvenimenti. Non e' di certo la storia con una puttanella o con una o piu' scopatine solo per sesso da parte della moglie a rovinare una famiglia. Quando due si separano per quello e' perche' quella era solo l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso, altrimenti, sono cose che succedono e si perdonano facilmente. E poi, ci vuole un po' di pepe in ogni rapporto, ogni tanto, altrimenti la coppia alla fine si separa per inedia, perche' si e' stufi l'uno dell'altra.
Ah, se io scoprissi un tradimento della mia ragazza. CHIUSO
» Nell'argomento: Quel momento in cui stà per entrare
3 mesi fa
descrivi tutto così bene che sembra di vederlo 😋Quotato da isalwaystimeforsex,....e vogliamo parlarne di quando sei a pecora e i suoi coglioni gonfi sbattono sui tuoi coglioni turgidi e vogliosi di sentirti riempire.... magnifici
» Nell'argomento: Quel momento in cui stà per entrare
3 mesi fa
complimenti! 4 orgasmi anali di fila!!Quotato da Flowerboy1988,La mia prima volta anale con un sardo: all’inizio dolore, poi piacere per essermi sentito potente e in grado di sentire i gemiti di lui durante l’amplesso. Poi la noia, il bruciore e tutto il tempo a chiedermi perché alle donne e agli omosessuali pia [...]
» Nell'argomento: Esperienze sessuali con stranieri...
3 mesi fa
Ho avuto anch'io l'esperienza con un romeno. Bello, alto, aitante.. forse non proprio esperto. Un cazzo largo, curvo all'insù e una cappella rosa, mai visto così. Mi ha letteralmente sfondato con foga e mi sono strappato. Mi sono dovuto fermare per un mese.
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
3 mesi fa
Allargato.. soddisfatto
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
5 mesi fa
ma dove??Quotato da BRUNOISELI,A me è capitato in una spa in toscana è successo tutto per caso, non mi aspettavo che il massaggiatore fosse interessato ai maschietti.
Mentre mi massaggiava il corpo con oli si soffermava sempre piú a lungo sul mio culetto, io ero voltato a pancia [...]
» Nell'argomento: Camionisti che passione
6 mesi fa
ma magari!Quotato da BsxSestoF,Nessuno conosce posti di incontro per camionisti in zona Firenze? Dopo la chiusura delle aree di Rignano e Corzano sulla A1 non è rimasto nulla
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
6 mesi fa
Ma quindi mi state dicendo che esistono? 😂🔥
» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
6 mesi fa
confermo e sottoscrivo. Beati voi a Roma 😂Quotato da Bisexsoft,Quotato da rajo,
Beh ma ci saranno dei battuage anche a Firenze, no? In chat le dinamiche sono le stesse ovunque, anche qui a Roma.
Purtroppo no.
O sono stati chiusi, come alcune aree delle autostrade, o sono frequentati solo da vecchi o sono costantemente sorvegliati dalle forze dell'ordine.
Gli ultimi due che funzionavano erano in un comune periferico: uno è stato devastato dall'alluvione, l'altro è da qualche tempo sotto sorveglianza dei carabinieri, molto probabilmente grazie ai soliti vecchi manfani che non si esimono da dare pubblico spettacolo o importunare gente non interessata, magari che potrebbe essere loro nipoteQuotato da gerry_play,che dire..beati voi che in quel di Roma riuscite a combinare.. qui a Firenze la situazione è esattamente come l'hai descritta: foto, pacchi, chiacchere inutili...
Aggiungici che qui vogliono tutti Bradley Cooper ospitale, con il cazzo di Rocco Siffredi che abita nella stessa strada o in Turkmenistan (per "riservatezza") a seconda delle pretese e con orari assurdi
6 mesi fa
che dire..beati voi che in quel di Roma riuscite a combinare.. qui a Firenze la situazione è esattamente come l'hai descritta: foto, pacchi, chiacchere inutili...Quotato da rajo,Quotato da gerry_play,scusa ma te solo l'altro ieri ne hai presi 9? Ma come è possibile
Basta frequentare i luoghi giusti 😄
Non rimorchio tramite app, chat e simili, chiaramente. Troppi convenevoli (chiacchiere, scambio foto, gente che chiede video, cam... Follia!), preferisco posti dove l'approccio è più diretto: ci si vede, ci si piace, si fa.
6 mesi fa
scusa ma te solo l'altro ieri ne hai presi 9? Ma come è possibileQuotato da rajo,Quotato da bogol,Io ho un dubbio da qualche tempo: tutti vogliono pompini, quasi nessuno vuole scopare il culo. Io dall'inizio dell'anno ho fatto 16 incontri, e sono stati 15 pompini e una sola inculata. Lo scorso anno è stato lo stesso, tantissimi [...]
Boh, a me non sembra. Tra ieri e l'altro ieri ne ho presi 9 nel culo, per dire. Se incontri tramite chat o app varie metti subito le cose in chiaro.
» Nell'argomento: Quanti cazzi diversi avete preso?
6 mesi fa
6 nel culo...son strettino e rinunciano presto 😂
» Nell'argomento: attivi.. preferite il passivo pelosetto o tutto depilato?
10 mesi fa
Pelosetto... soprattutto nelle cosce mi fa impazzire 🔥🔥
» Nell'argomento: Coppie bianche
11 mesi fa
purtroppo c'è da dire anche questo.Quotato da AlienMaturo,La maggioranza credo siano le coppie grigie. Poco e spesso male...
1 anno fa
ma nessuno dei due si sente di fare la prima mossa?Quotato da giunomaria,Quotato da gerry_play,Spesso sento di coppie che dopo anni smettono di fare sesso tra loro. Leggenda metropolitana o verità?
È vero. Capita dopo anni di convivenza.
1 anno fa
Quotato da Leonardino16,Con mia moglie oramai sono più di 8 anni che non abbiamo più rapporti a letto e tutto ciò mi lusinga tantissimo perché quando ci siamo sposati lei era abbastanza calda e vi era una complicità reciproca lei aveva carta bianca se voleva scopare qualcun [...]
1 anno fa
Quotato da aquila20,vedo con dispiacere che non sono il solo in questa situazione parlato tante. Oltre affrontato discorso ma come si dice non c’è peggio sordi di chi non vuol sentire dice che non sente il bisogno non gli interessa ok ma io? Che faccio rispetto la sua decisione non vuole non forzo per farlo si deve essere in 2 e partecipi altrimenti non ha senso però ti trovi di fronte a cose che a volte non sai come comportarti il sesso non è tutto ma è tanto e non si può fare a menoQuotato da andreacrispi,
Sei nella mia medesima situazione, immagino che anche tu ne abbia parlato a lungo con tua moglie come io con la mia, ma senza risultati
» Nell'argomento: Sesso con forze dell'ordine/militari?
1 anno fa
forse potresti darci qualche dritta... chiaramente se puoi e se ti va.Quotato da BsxSestoF,Io ho avuto tre esperienze.
Avevo poco più di 20 anni, fui abbordato in una vecchia chat oggi non più esistente da uno che poi scoprii era un militare dell'esercito, che si fece montare in un deposito della sua caserma (tra l'altro un bel ragazzo pug [...]
» Nell'argomento: La frase più eccitante
1 anno fa
lavorava nell'ambito delle arti... quindi si. Diciamo che mi provava in tutte le posizioni e mi faceva impazzire 🔥Quotato da Porcos1,Mi sa di un musicista che provava per il suo concerto successivo :-) :-)Quotato da gerry_play,A me un etero curioso mi diceva frasi del tipo "hai un culo più stretto di una figa" e poi mi faceva impazzire con i suoi gemiti con tanto di "uuuui stretto strettissimo, oppone resistenza oh yeah" ... [...]
» Nell'argomento: La frase più eccitante
1 anno fa
A me un etero curioso mi diceva frasi del tipo "hai un culo più stretto di una figa" e poi mi faceva impazzire con i suoi gemiti con tanto di "uuuui stretto strettissimo, oppone resistenza oh yeah" ...