1 anno fa
Argomento dedicato ai camionisti dove possono scrivere dove si trovano in sosta in quel momento o dove andranno , in modo chi è interessato contattarli … il mio sogno salire su una cabina 🤤
1 anno fa
Non mi è mai capitato di entrare in una cabina di un camion. Solo una volta ero riuscita ad avere un incontro con un camionista ma la sfortuna a voluto che mi si rompesse la macchina mentre lo stavo raggiungendo. 😭 😭 😭
1 anno fa
Ho avuto solo una esperienza, mi ha fatto togliere le scarpe per entrare in cabina,mi sono travestita, appena preso in bocca a goduto,mi ha fatto scendere subito, vorrei trovare un vero camionista dotato e resistente per essere scopata per bene
1 anno fa
I buoni camionisti ti fanno entrare senza scarpe dentro la cabina, ci tengono molto alla pulizia, questo doveva essere molto arrapato per venire così subito
1 anno fa
Sicuramente si, spero di avere un altra occasione, nella cabina del tir è veramente molto eccitante
1 anno fa
In cabina dei tirQuotato da romolik60,Sicuramente si, spero di avere un altra occasione, nella cabina del tir è veramente molto eccitante
Con il camionista giusto
Ti diverti
Eccome se uno ci si diverte
1 anno fa
Si ero eccitata da morire, spero vivamente di trovare un bel camionista,che mi scopi a dovere
1 anno fa
Ciao caro io provincia di Messina tirrenica, puoi mettermi in contatto con qualche camionista che transita da queste parti?Quotato da Pinoprof,I buoni camionisti ti fanno entrare senza scarpe dentro la cabina, ci tengono molto alla pulizia, questo doveva essere molto arrapato per venire così subito
1 anno fa
Purtroppo non è così sempliceQuotato da Sergiolino63,Ciao caro io provincia di Messina tirrenica, puoi mettermi in contatto con qualche camionista che transita da queste parti?Quotato da Pinoprof,I buoni camionisti ti fanno entrare senza scarpe dentro la cabina, ci tengono molto alla pulizia, questo doveva essere molto arrapato per venire così subito
1 anno fa
Spero qualcuno che passa dalla Calabria
1 anno fa
vuol dire che eri davverk sexy quel giorno. si vorremmo divertirci di piu a volte ma soddisfarli e comunque una missione piacevole 😋Quotato da romolik60,Ho avuto solo una esperienza, mi ha fatto togliere le scarpe per entrare in cabina,mi sono travestita, appena preso in bocca a goduto,mi ha fatto scendere subito, vorrei trovare un vero camionista dotato e resistente per essere scopata per bene [...]
10 mesi fa
Vengo anche io ...Quotato da bsxmb,Se qualche bel camionista porcello si ferma zona Agrate brugherio ....scrivete pure
10 mesi fa
Mai trovato un camionista neanche per due chiacchiere.
Sicuro che hanno tempo da perdere? 🙂
Sicuro che hanno tempo da perdere? 🙂
10 mesi fa
E’ un’esperienza che sogno da tempo
10 mesi fa
Un mio grande desiderio. Essere posseduto in una cabina di un camion con un bel camionista che ti sbatte
10 mesi fa
Mi piacerebbe farlo con un camionista, qualcuno mi ha detto che sono dei veri porcelli
10 mesi fa
Come vedo una fantasia che piace a tanti ma anch'io mai avuto questo piacere...
Usato in un piccolo spazio mi intriga, poi salire su altro camion o restare all'aperto nel parcheggio 😄
Usato in un piccolo spazio mi intriga, poi salire su altro camion o restare all'aperto nel parcheggio 😄
10 mesi fa
aggiungo anche come farsi riconoscere da noi , mettete qualche fiocco colorato allo specchio retrovisore o anche sul retro del cassone, (anche quando siete in sosta) e gradite compagnia. Chi vedrà, vi seguirà all'area di sosta.Quotato da As93,Argomento dedicato ai camionisti dove possono scrivere dove si trovano in sosta in quel momento o dove andranno , in modo chi è interessato contattarli … il mio sogno salire su una cabina 🤤 [...]
10 mesi fa
Ottima idea 👍Quotato da larghevisioni,aggiungo anche come farsi riconoscere da noi , mettete qualche fiocco colorato allo specchio retrovisore o anche sul retro del cassone, (anche quando siete in sosta) e gradite compagnia. Chi vedrà, vi seguirà all'area di sosta.Quotato da As93,Argomento dedicato ai camionisti dove possono scrivere dove si trovano in sosta in quel momento o dove andranno , in modo chi è interessato contattarli … il mio sogno salire su una cabina 🤤 [...]
10 mesi fa
Mmm solo salire in cabina sono già tutto bagnato al pensiero che mi scopa