Storie con vicini o vicine di casa

21 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Chi di voi ha mai avuto una storia o una breve avventura con un vicino o una vicina di casa?
Modificato dall'autore il 21-07-2024 17:57:00

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Chi di voi ha mai avuto una storia o una breve avventura con un vicino o una vicina di casa? Io l'ho avuta con la mia vicina, 7 anni fa, lei aveva 21 anni e io 49. Galeotto e' stato un corso di inglese a cui eravamo entrambi iscrit [...]
Dovresti solo accendere un cero al tuo santo preferito solo per il fatto che tua moglie non ha chiesto il divorzio e ti ha evitato di andare alla caritas...

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.05.2011 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Chi di voi ha mai avuto una storia o una breve avventura con un vicino o una vicina di casa? Io l'ho avuta con la mia vicina, 7 anni fa, lei aveva 21 anni e io 49. Galeotto e' stato un corso di inglese a cui eravamo entrambi iscrit [...]
Strano che tua moglie ti stia ancora accanto..Difficile il perdono in questi casi

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Eviterei di farci la morale a vicenda in questi siti.
Modificato dall'autore il 21-07-2024 18:10:29

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Eviterei di farci la morale a vicenda in questi siti.Modificato dall'autore il 21-07-2024 18:10:29
Non è fare la morale ma una semplice constatazione; il 95% delle donne sarebbe corso dall'avvocato

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.06.2013 -
Io con il caposcale del mio condominio. Fino ad un paio di anni fa mi scopava almeno una volta a settimana.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Eviterei di farci la morale a vicenda in questi siti.Modificato dall'autore il 21-07-2024 18:10:29
Non è fare la morale ma una semplice constatazione; il 95% delle donne sarebbe corso dall'avvocato
Non credo sia così, sennò non ci sarebbero matrimoni duraturi. Qualche volta il cosiddetto tradimento aiuta nel mantenere il rapporto

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Io ho avuto la fortuna, complici visite di per problemi di amministrazione, di farlo con due mie condomine.
È stata una voglia scoppiata all'improvviso, l'abbiamo fatto con passione e desiderio.
Con la seconda signora l'ho fatto perché, forse, essendo amiche la prima le aveva raccontato cosa era successo
Per la precisione, Io sono vedovo e loro single quindi il rischio è stato molto limitato

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Eviterei di farci la morale a vicenda in questi siti.Modificato dall'autore il 21-07-2024 18:10:29
Non è fare la morale ma una semplice constatazione; il 95% delle donne sarebbe corso dall'avvocato
Allora ti faccio constatare che se una famiglia e' davvero unita, lo e' anche di fronte a certi avvenimenti. Non e' di certo la storia con una puttanella o con una o piu' scopatine solo per sesso da parte della moglie a rovinare una famiglia. Quando due si separano per quello e' perche' quella era solo l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso, altrimenti, sono cose che succedono e si perdonano facilmente. E poi, ci vuole un po' di pepe in ogni rapporto, ogni tanto, altrimenti la coppia alla fine si separa per inedia, perche' si e' stufi l'uno dell'altra.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Io ho avuto la fortuna, complici visite di per problemi di amministrazione, di farlo con due mie condomine.
È stata una voglia scoppiata all'improvviso, l'abbiamo fatto con passione e desiderio.
Con la seconda signora l' [...]
E' stata una storia durata un po' di anni o mesi oppure una scopata e basta?

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da bernulligiuseppe,
Io ho avuto la fortuna, complici visite di per problemi di amministrazione, di farlo con due mie condomine.
È stata una voglia scoppiata all'improvviso, l'abbiamo fatto con passione e desiderio.
Con la seconda signora l' [...]
E' stata una storia durata un po' di anni o mesi oppure una scopata e basta?
Con una delle signore è durata un paio di mesi con l'altra è stata la classica botta e via, ne aveva voglia lei ne avevo voglia io ci siamo tolti lo sfizio di farlo ed è finita lì

2 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2018 -
Il mio vicino di casa (vacanze) di una ventina di anni piu' grande una volta mi chiese di farmi un pompino, non mi sono sentito di dirgli di no ;-)

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Neanche io mai avuto questa fortuna, purtroppo. 😭 😭

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Io con 2 cugini che abitavano nel mio palazzo. Con uno ci andavo a scuola insieme

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da Bisexsoft,


Non è fare la morale ma una semplice constatazione; il 95% delle donne sarebbe corso dall'avvocato
Allora ti faccio constatare che se una famiglia e' davvero unita, lo e' anche di fronte a certi avvenimenti. Non e' di certo la storia con una puttanella o con una o piu' scopatine solo per sesso da parte della moglie a rovinare una famiglia. Quando due si separano per quello e' perche' quella era solo l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso, altrimenti, sono cose che succedono e si perdonano facilmente. E poi, ci vuole un po' di pepe in ogni rapporto, ogni tanto, altrimenti la coppia alla fine si separa per inedia, perche' si e' stufi l'uno dell'altra.
Ah, se io scoprissi un tradimento della mia ragazza. CHIUSO

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Allora ti faccio constatare che se una famiglia e' davvero unita, lo e' anche di fronte a certi avvenimenti. Non e' di certo la storia con una puttanella o con una o piu' scopatine solo per sesso da parte della moglie a rovinare una famiglia. Quando due si separano per quello e' perche' quella era solo l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso, altrimenti, sono cose che succedono e si perdonano facilmente. E poi, ci vuole un po' di pepe in ogni rapporto, ogni tanto, altrimenti la coppia alla fine si separa per inedia, perche' si e' stufi l'uno dell'altra.
Ah, se io scoprissi un tradimento della mia ragazza. CHIUSO
Evidentemente ti manca quella goccia che farebbe traboccare il vaso e se avviene la lasci. Pero' vorrei capire una cosa...allora sarebbe piu' che giusto che lei ti lasciasse se lei venisse a sapere che sei bsx e non lo accettasse, o cercheresti di metterci una toppa e farlo accettare? A me da' molto fastidio sta' cosa che gli uomini possono tradire e le donne no. Se vogliamo essere giusti dovrebbe valere in ambo in sensi per ambo i sessi lo stesso comportamento.

2 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Dai 14 ai 18 anni ho avuto una relazione..se così si può chiamare.. con il mio dirimpettaio di un anno più grande di me.
Quando i genitori lavoravano o a casa di uno o dell' altro ci si succhiava... masturbava e leccava a vicenda con grandi bevute di sborra.
Anni indimenticabili

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 29.09.2022 -
Tempo fa, quando abitavo ancora nel Bresciano. Un tipo di cinquant'anni che era venuto da poco ad abitare da poco nel mio stesso palazzo con una scusa mi aveva invitato a entrare a casa sua. Tempo due minuti e si è presentato con il cazzo di fuori, che ho succhiato con piacere. Poi l'ho incontrato alcune volte, ma solo ciao ciao e basta, finché è sparito del tutto.
Modificato dall'autore il 24-07-2024 14:58:53

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
I vicini di casa ci sono ma mi manca il coraggio di presentarmi

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 08.01.2014 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Allora ti faccio constatare che se una famiglia e' davvero unita, lo e' anche di fronte a certi avvenimenti. Non e' di certo la storia con una puttanella o con una o piu' scopatine solo per sesso da parte della moglie a rovinare una famiglia. Quando due si separano per quello e' perche' quella era solo l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso, altrimenti, sono cose che succedono e si perdonano facilmente. E poi, ci vuole un po' di pepe in ogni rapporto, ogni tanto, altrimenti la coppia alla fine si separa per inedia, perche' si e' stufi l'uno dell'altra.
Ah, se io scoprissi un tradimento della mia ragazza. CHIUSO
ma perché scusa, a te è concesso mentre a lei no?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Storie con vicini o vicine di casa

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni