Tutti i Post di Porcello_passivo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Porcello_passivo
» Nell'argomento: chi ha fatto seghe e bocchini nei cessi pubblici negli anni 70/80?
3 mesi fa
Quotato da semetoscano,Non sono mai riuscito a fare sesso in un cesso mi attirano gli orinatoi sto li facendo anche finta di pisciare aspettando qualcuno che si avvicini ma finisco sempre solo con una pisciata , sicuramente sbaglio qualcosa [...]
Negli orinatoi secondo me è difficile. Forse nei bagni pubblici lasciando leggermente la porta aperta. Ma anche quello spesso è un segnale che non tutti colgono. Devo comunque lanciare qualche segnale. Fare capire che sei disponibile. In altri paesi ci sono i bagni con dei buchi, tipo glory hole, dove infili il cazzo sperando che qualcuno dall'altra parte sia disposto a succhiarlo. Certo sono bagni specifici, quindi quando uno entra sa che da quei buchi può spuntare un cazzo. Perciò è più facile combinare.
» Nell'argomento: chi ha fatto seghe e bocchini nei cessi pubblici negli anni 70/80?
3 mesi fa
In un campeggio. Ho seguito in bagno un signore che mi piaceva. Ho aperto la porta e l'ho trovato in bagno che se lo menava. Poi mi disse che aveva capito tutto e mi aspettava.
3 mesi fa
Quotato da ANALPLEASURE,Si se poi te lo leva chi ti vuole stantuffare e ancora piu' eccitante..
Quello è scontato 🤪
» Nell'argomento: In spiaggia..
3 mesi fa
A me è capitato in spiaggia di osservare con insistenza il pacco di un signore due ombrelloni dopo il mio. Se uno se ne accorge e ci sta non ci mette tanto a fartelo capire. Infatti siamo finiti nella sua stanza d'hotel, e devo dire che il pacco non mentiva.
3 mesi fa
Sempre plug e lubrificante. Si toglie e ci si fa sfondare.
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
3 mesi fa
Sono una rarità ormai. Per me ogni 10 passivi c'è un attivo. Se poi cerchi maschioni dotati, quelli che ti prendono e te lo sbattono dentro senza tanti giri di parole... Be', penso si siano estinti.
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
4 mesi fa
Due volte. Purtroppo per invogliarli devi vestirti un po' da troia (minigonna e tacchi minimo) e entrare nel loro giro. Io conoscevo un ragazzo che lavorava con me. Lui mi aveva presentato questi suoi due amici. Entrambi mi hanno scopato in una specie di capannone fuori città. Poi non li ho più rivisti.
» Nell'argomento: Storie con vicini o vicine di casa
4 mesi fa
Tempo fa, quando abitavo ancora nel Bresciano. Un tipo di cinquant'anni che era venuto da poco ad abitare da poco nel mio stesso palazzo con una scusa mi aveva invitato a entrare a casa sua. Tempo due minuti e si è presentato con il cazzo di fuori, che ho succhiato con piacere. Poi l'ho incontrato alcune volte, ma solo ciao ciao e basta, finché è sparito del tutto.
Modificato dall'autore il 24-07-2024 14:58:53
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
4 mesi fa
78. Non so quando Viagra avesse preso o se si fosse segato due volte prima ma non veniva più. Mi ha sfondato il culo per un'ora e mezza. Poi uno sui 70, solo spompinato, all'aperto.
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
4 mesi fa
Tori. Assolutamente.
» Nell'argomento: Consigli per convincere ragazzi black
4 mesi fa
Io ci sono riuscito una volta con uno. Sono riuscito a convincerlo assecondando le sue esigenze. Voleva che per lo meno mi mettessi perizoma, gonna e tacchi, cose che per fortuna avevo.
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
4 mesi fa
Quotato da Porco55maturo,condivido di pompini ne ho avuti molti ma avere un sottomesso è altra cosa.fa quello che ordino e soprattutto dove tu vuoi anche all aperto e ben in vista 💋 💋Quotato da michiRM,sono stato sempre e solo passivo ma la sottomissione è un'altra cosa. L'ho sperimentata la prima volta che il mio uomo mi ha portato un suo amico e mi ha ordinato di fargli un pompino. Lì per lì non c'ho capito molto...ho a [...]
Infatti la differenza è proprio quella, che il sottomesso si lascia usare.
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
4 mesi fa
Non c'è niente di cui vergognarsi. Essere posseduto per me è un piacere e basta. Quando mi trovo di fronte a uno col cazzo duro voglio solo che usi la mia bocca e il mio culo a suo piacimento. Essere sottomessi significa godere del dominio dell'altro. Nel sesso ci sono ruoli, ovviamente tutto deve essere fatto nei limiti del gioco e del piacere
» Nell'argomento: Siete mai stati sorpresi da qualcuno a fare qualcosa?
4 mesi fa
Quotato da Rustin,Quotato da Porcello_passivo,Sorpreso da un villeggiante, in pineta, mentre lo succhiavo a un cinquantenne conosciuto mezz'ora prima in spiaggia. Non ho mai capito se fosse alla ricerca di qualcosa o se passasse lì per puro caso, fatto sta che non disse niente e se ne a [...]
Deve essere bello in pineta
Non era una cosa preventivata. È successo tutto casualmente in spiaggia. Siamo usciti dalla spiaggia e andati nella pineta vicina. Tutto velocemente. Aveva il cazzo già duro nel costume già prima di arrivare 😄
» Nell'argomento: Siete mai stati sorpresi da qualcuno a fare qualcosa?
4 mesi fa
Sorpreso da un villeggiante, in pineta, mentre lo succhiavo a un cinquantenne conosciuto mezz'ora prima in spiaggia. Non ho mai capito se fosse alla ricerca di qualcosa o se passasse lì per puro caso, fatto sta che non disse niente e se ne andò.
» Nell'argomento: Attratto dai maturi
4 mesi fa
Io praticamente spompino solo maturi 50+. Sono in assoluto i più maiali e di solito quando hanno finito si tirano su le mutande e se ne vanno quasi come se non ti avessero conosciuto. Mi piacciono perché mi usano come 'svuota coglioni' e basta. Sono il top.