Tutti i Post di MaaaxSoul
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MaaaxSoul
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
1 anno fa
Un altra posizione che ho provato un paio di volte ma che da sensazioni forti è su una sedia girata al contrario a "culo in fuori" con lui da dietro che ti penetra.
Ancora meglio se sgabello
Ancora meglio se sgabello
1 anno fa
Quotato da battakiots,vuoi farlo così ????Quotato da MaaaxSoul,
Confermo!!!!!!
Ehh già....
1 anno fa
Quotato da Bsexanal,A pecora oppure a pancia in su con le gambe spalancate e lui che mi distrugge il culo...
Confermo!!!!!!
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
Quotato da battakiots,vieni che ti faccio divertire 😏Quotato da MaaaxSoul,
Interessa anche a me! 😇
Sarebbe la mia prima volta.. ma come funziona? 😋
» Nell'argomento: Lubrificante
1 anno fa
Just glide anal. Lo vendono su Amazon, il migliore a mio parere
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
Quotato da battakiots,si ci sono stato un paio di volte, sia con un'amica che da solo, se hai telegram ti racconto.Quotato da Cazzorasatissimo,Qualcuno è stato alla nuova sauna che ha aperto vicino l’hotel carnevale? Ci volevo andare questo venerdì. E se c’è movimento e divertimento
Interessa anche a me! 😇
1 anno fa
Quotato da battakiots,fatti sentire e ne parliamo 😏Quotato da MaaaxSoul,Farmi sborrare dentro non mi è mai successo, nel senso non senza preservativo. Ma è una mia fantasia assieme a quella di farmi pisciare in culo. Chissà se troverò uno fidato a cui farlo fare
Non mancherò di certo.. 😋
» Nell'argomento: Eiaculazione precoce
1 anno fa
Quotato da battakiots,non è il mio caso 😏Quotato da bifelice,Cari amici precoci, la soluzione sta nella medicina. Esistono molti farmaci, spesso appartenenti alla categoria degli antidepressivi, che risolvono il problema.
Schizzare dopo due minuti è avvilente per il partner, che non riesce a godere.
Pe [...]
💗
1 anno fa
Farmi sborrare dentro non mi è mai successo, nel senso non senza preservativo. Ma è una mia fantasia assieme a quella di farmi pisciare in culo. Chissà se troverò uno fidato a cui farlo fare
» Nell'argomento: Eiaculazione precoce
1 anno fa
[quote=bifelice]Cari amici precoci, la soluzione sta nella medicina. Esistono molti farmaci, spesso appartenenti alla categoria degli antidepressivi, che risolvono il problema.
Pe [...] [/quote
😮 😮 ma nooo anche se da passivo vengo prima dell'attivo non mi sono mai spostato... Che cosa brutta... Poi se lui è duraturo si viene una seconda volta....
Pe [...] [/quote
😮 😮 ma nooo anche se da passivo vengo prima dell'attivo non mi sono mai spostato... Che cosa brutta... Poi se lui è duraturo si viene una seconda volta....
» Nell'argomento: Sculacciate e bdsm soft
1 anno fa
Mi piace tantissimo essere dominato. Legato, sculacciato.. magari da bendato. Top!
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
1 anno fa
Mi piace vedere un cazzo che schizza... Il primo che da un po' di sorpresa, e poi gli altri mentre pulsa... È bellissimo...
» Nell'argomento: La frase più eccitante
1 anno fa
Mi piace quando a pecora mi dicono che ho un bel culo, mentre me lo aprono e sento le palle sbattere sulle chiappe 🐷
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
1 anno fa
Quotato da battakiots,pisciare o farti pisciare nel culo ?Quotato da MaaaxSoul,
Questa è una delle fantasie sessuali più ricorrenti per me.. chissà se prima o poi capiterà
Farmi riempire 😋
» Nell'argomento: Biker bsx
1 anno fa
Quotato da battakiots,Avevo una Honda Hornet 600 ora ho un Yamaha T MaxQuotato da MaaaxSoul,
Una Versys ora.. anche un paio di KTM.. e una ninja 😳
Si potrebbe andare su al monte grisa 🐷 🐷
1 anno fa
Quotato da battakiots,che moto hai ?Quotato da MaaaxSoul,
potresti inviarmi a fare un giretto... 😋
Una Versys ora.. anche un paio di KTM.. e una ninja 😳
1 anno fa
Quotato da battakiots,ex ora scooteristaQuotato da MaaaxSoul,
Anche tu bikers?? 😮
potresti inviarmi a fare un giretto... 😋
1 anno fa
Quotato da battakiots,non me lo a evi mai detto troia !!!!Quotato da larghevisioni,certamente!!! E chi si fa vicino , si divertirà
Anche tu bikers?? 😮
1 anno fa
Quotato da larghevisioni,Quando andate ai motoraduni, vi fate riconoscere? Fate parte di un gruppo di bikersbsx? Ai prossimi raduni, fatevi riconoscere, che magari ci si diverte 😋 🐷
Pienamente d'accordo 🐷 🐷
» Nell'argomento: Siete stati mai scoperti dalle mogli della vostra bisessuali
1 anno fa
Quotato da bifelice,Buongiorno a tutt*. La mia simpaticissima amante sa che mi piacciono gli uomini e le donne in egual maniera e che succhio volentieri cazzi e fighe. Sa anche che mi piace prenderlo in culo e mi ha scopato per bene con il mio strapless. Domenica mi ha [...]
Preferisco la carne alla plastica.
Divertente lo strap on, ma un uomo è un uomo..