Siete stati mai scoperti dalle mogli della vostra bisessuali

39 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 07.06.2016 -
Io sono stato scoperto dalla mia ex fidanzata......dopo tanti anni ho voluto riprovare...con il suo ex...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.10.2016 -
La mia mi ha letto i messaggi che avevo nel cellulare 😭,di notte ha preso il cellulare dal comodino,una scenata io ho cercato di fargli capire che era una sbandata e che avevamo solo scambiato dei messaggi,siamo stati in terapia psicoterapeuta per 1 anno ,non sono sicuro che se la sia bevuta il fatto che erano solo SMS ,ma sono 6 anni che io continuo a farmi trombare e succhiare cazzi quando posso e con lei faccio il marito etero .e quando facciamo sesso lei mi deve infilare un dito nel culo per farmi godere

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 10.02.2020 -
Una sera d?inverno mi feci trovare sul divano steso sotto un leggero plaid di pile tutto nudo con un plug
Lei non si accorse di nulla finché non mi prese a baciare l?asta e a giocare con la lingua
Rimase un attimo senza parole poi mi guardò e mi disse...ahhhh ti piace anche questo?
Da allora ogni volta che facciamo l?amore mi lecca tutto, lubrifica bene entra con la lingua e mi penetra con uno due o tre dita, secondo il grado di eccitazione in cui è arrivata e gode come una forsennata
Ancora oggi non sa che mi piace giocare anche con i maschi se molto effemminati

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.03.2018 -
Io credo che mia moglie si sia accorta perché quando gioca con il vibratore su di me ha capito che mi fa godere e mi piace, anche se non ho mai provato con uno vero, anzi è stata lei a dirmi : ti piacerebbe se fosse uno vero?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.03.2018 -
Io credo che mia moglie si sia accorta perché quando gioca con il vibratore su di me ha capito che mi fa godere e mi piace, anche se non ho mai provato con uno vero, anzi è stata lei a dirmi : ti piacerebbe se fosse uno vero?

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Mia moglie lo sa da 12 anni esatti, sono stato io a confessarglielo, perche' ero stanco di nascondermi. Ho approfittato di un un momento in cui scopavamo ed eravamo entrambi eccitati al massimo per chiederle se poteva mettermi un dito nel culo, poi gliene ho chiesti due, poi tre, alla fine ho confessato che avevo comprato un dildo di gomma e che lo usavo spesso. Gliel'ho mostrato e le ho fatto vedere come me lo ficcavo. E' rimasta benevolmente sorpresa, tanto che quando le ho chiesto di infilarmelo non ha fatto questioni, e mi sono detto, che se l'avessi fatto prima forse sarebbe stato diverso. In tutti i modi, le ho confessato che mi piaceva, e che mi piaceva anche farlo con un cazzo vero, e che volevo farlo davanti a lei, e infine gliela raccontati tutta, e cioe' che lo facevo gia' con altri maschi. La sera stessa, nottetempo, abbiamo fatto venire uno che ci ha scopati entrambi. E vi assicuro che da quel giorno la nostra vita sessuale e' cambiata radicalmente. Da quel giorno per esempio, lei riusci' ad avere orgasmi multipli, mentre prima no. Da quel giorno ha iniziato a prenderlo in culo. Mi inizio a fare i pompini, mentre non me ne aveva mai fatto uno, anche se li ha fatti solo in quel periodo e poi non me ne ha mai fatti piu'. Pero' continua a prenderlo in culo, le piace quasi piu' della figa. Dice che e' tutta un'altra cosa, e io le credo, avendolo preso anch'io. Qualche volta, ogni tanto, giochiamo ancora a tre, e la posizione che preferisco e' quella a 69 con me sotto e lui da dietro che la scopa, e poi quando sta per venire lo tira fuori e mi sborra direttamente in gola, oppure le sborra in figa e me la lascio colare in bocca. Comunque da quel giorno, per me, e' stata una liberazione, ero stufo, dopo 15 anni di matrimonio, di continuare a fare le cose di nascosto. Pensate, che ogni volta che devo incontrare, molto di rado ormai, lo dico anche a lei, candidamente, dove vado e cosa faccio, e poi le porto le foto della scopata, non si fida, perche' ha paura che mi scopi una donna, come in realta' e' successo, ma questa e' un'altra storia. Ho avuto una storia con la vicina, ma sono stato scoperto in flagrante in salotto da lei. Abbiamo litigato, per mesi, ma io nel frattempo me la continuavo a scopare in macchina in ogni luogo, ogni volta che ne avevo possibita'. In quel periodo ero quasi tornato ad essere etero. Ma poi ho ripreso. E anche alla mia amante ho raccontato quasi subito di avere quel segreto, cioe' che mi piacesse il cazzo tanto quanto la figa, e lei si eccitata molto quando le raccontavo quello che facevo con i maschi e quando le mostravo le foto. Peccato sia finita, perche' lei voleva scopare tutti i giorni, ma io non potevo sempre trovare il momento per farlo. E cosi un giorno mi mando' a quel paese e interrompemmo i rapporti. Da un certo punto di vista, prima o poi ci speravo anch'io, perche' non prendeva la pillola, e avevo sempre paura di poterla mettere incinta. Ma, anche se sono passati due anni, io la penso sempre, a volte , anzi , spesso, anhe quando scopo con mia moglie, se pensate che con lei facevo di tutto e di piu', cosa che con mia moglie non faccio ancora. E quando dico tutto, dico tutto, in piu' lei aveva 21 anni e io 49, e si e' fatta sverginare da me, come mia moglie d'altronde fece all'epoca, lei aveva 18 anni io 24 e anche li fu la mia prima scopata con una donna in assoluto. Ora, dopo 27 anni siamo ancora sposati e abbiamo quattro figli, e oggi abbiamo festeggiato anche S. Valentino. Per cui, il consiglio che posso dare a chi ha paura di essere scoperto o ha paura di dirlo alla propria compagna, fate questo passo, trovate il momento giusto anche voi, come l'ho trovato anch'io, ma fatelo, vi sentirete liberati. Meglio che essere scoperti in flagrante a farlo con un maschio, o averle fatto leggere messaggi sul cellulare che non lasciano adito a dubbi. E' sempre meno che essere scoperti in flagrante a scopare un'altra donna, ma non porta bene di sicuro. Pensate, che se non ci avesse scoperti a me e la vicina, in flagrante, credo che piano piano prima o poi glielo avrei confessato e le avrei sicuramente proposto un bel triangolo. E saremmo vissuti, sicuramente, piu' felici e piu' contenti tutti. Invece, da quel giorno, quella povera ragazza non e' piu' potuta entrare in casa nostra, e nemmeno se la sentirebbe di fare credo. Confessare, liberarsi, tanto la verita' prima o poi, viene sempre a galla, le donne non sono stupide, e inoltre, per certe cose hanno un fiuto particolare.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Ho 59 anni e sono sposato da trentanni.
Molti anni fa mia moglie mi trovò dei preservativi in macchina e volle spiegazioni. Così le dissi che incontravo trav/trans (molte donne sono più disposte ad accettare un tradimento con un trav/trans piuttosto che con una donna) e qualche volta qualche prostituta. Poi più di un anno fa mi trovò che armeggiavo con un vecchio cell che uso x questa seconda vita. Quindi volle sapere a cosa mi serviva. Morale della favola sa me mi piace giocare anche con i maschi. Ha accettato la cosa senza creare drammi.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.04.2019 -
Scoperto da mia moglie no.. Anche perchè gioca spesso con mio buchino...certo é capitato che lo sentissi ancora dilatato ed avevo paura che se ne accorgesse
💋

4 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Mia moglie lo sa... glielo confessato già quando eravamo ancora fidanzati...ed insieme abbiamo ciucciato diversi cazzi e leccato alcune fiche.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Io parto da un presupposto, che alle donne piace il culo dei maschi. E se piace vederlo, piace anche profanato e magari vederlo profanare. Siamo tutti fatti della stessa pasta, quello che ci differenzia nella vita è la vita stessa che abbiamo condotto. La bigottaggine e le convinzioni che ci hanno inculcato fanno la differenza tra un uomo o una donna aperto a tutto e quelli che invece non lo sono o lo dono solo parzialmente. Per cui, torno a ripetere, meglio confessare i propri desideri prima che qualcuno li scopra. Io sono così convinto di questo che ora che le mie figlie più grandi sono cresciute, mi piacerebbe confessarlo anche a loro, prima che scoprano da sole le tante foto che ho sul mio computer, di me e mia moglie o che si chiedano chi usa di più certi dildi che abbiamo entrambi nei comodini vicino al letto. E poi, sono grandi abbastanza, da fare anche loro giochi proibiti e foto che ho scoperto nei loro profili , ma non ho detto niente a nessuno. Devo solo trovare di nuovo, come ho fatto con mia moglie, il momento più opportuno per confessarlo.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
mia moglie ha sempre saputo che a me piaceva il cazzo,anzi a volte mi incoraggiava a prenderlo in bocca quello dei suoi amanti,di coloro che lei sapeva che piaceva,e molte volte mi ha anche aiutato a sbocchinarli ed a dividere la sborra...la cosa la eccitava,non ho mai piu' trovato una donna come lei.....

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Cerco coppie come le vostre, dove entrambi vogliono spimpinarmi prima di essere presi !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Mia moglie una volta ha scoperto che avevo una relazione con una trans ma non a capito che mi piaceva prenderlo,siccole era una una bella trans ha pensato che glielo davo io e non il contrario

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da 3pompini,
Quotato da ninetta23,
Mia moglie una volta ha scoperto che avevo una relazione con una trans ma non a capito che mi piaceva prenderlo,siccole era una una bella trans ha pensato che glielo davo io e non il contrario
sicuo che anche lei non aveva una relazione? pan per focaccia
Non sai quanto mi piacerebbe che si facesse inculare magari da più uomini alla volta, ma purtroppo è solo casa 🏠 e ⛪️

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Mi piacerebbe svelare e condividere certe passioni ma si rischia molto e non è il caso

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
non so se la mia lei abbia scoperto la mia vita parallela però mi ha buttato fuori di casa su due piedi senza perchè 😮 😮 😮 😮 😮

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Quotato da Leotto,
Mia moglie e stata lei a farmelo scoprire. Penetrandomi con un dildo.
Beato te come ti invidio..vorrei anche io....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
La mia ex non ha mai saputo, o faceva finta di non sapere/capire.
Restò interdetta quando mi mise un dito nel culo e mi vide fare uno schizzo pauroso, poi non ci fù più modo di farlo.
Adesso è finita, e in fondo va bene così.
Spero di trovare una donna con cui condividere queste piacevoli perversioni.
Ho almeno la fortuna di avere una coppia di amici con cui ho giocato, e che sanno del mio essere bisex, poter parlare liberamente senza peli sulla lingua è confortante.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.04.2019 -
Fui scoperto dalla mia ex anni fa... Ma in realtà fu lei a far uscire la femmina che era in me... a furia di ditalini ricevuti ammisi che volevo un cazzo vero

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.01.2021 -
Si e ora mi scopa lei con lo strapon