Tutti i Post di gandolf2005
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gandolf2005
» Nell'argomento: Preso compressa e non sborro
3 anni fa
ciao ,ho cambiato ieri il farmaco e se riesco a trovare un bel maschio spero di sborrare e vedere se esce normale 😘👍👍👍👍Quotato da Pienodivoglia62,Non credo, come scritto nel mio primo intervento, basta cambiare farmaco ed il problema è risolto. Non tutti i farmaci per la IPB hanno questo effetto collaterale.
3 anni fa
a me basta che mi faccia sborrare,mi interessa questo, l'altro mi faceva andare lo sperma nella vescica e non usciva nulla,predero lo xatral da 10 e vedo se funziona, grazie mille 💕💕💕💕💕Quotato da Piter962,Quotato da gandolf2005,si infatti lo vado a prendere adesso in farmacia così prendo quello 😘😘😘😘
Se ti va, fammi sapere se con un altro farmaco si risolve la questione
3 anni fa
si infatti lo vado a prendere adesso in farmacia così prendo quello 😘😘😘😘Quotato da Pienodivoglia62,Basta farvi cambiare prescrizione medica ed utilizzare altro farmaco (tipo Xatral) il quale oltre a curare i problemi della prostata vi farà eiaculare come prima.
3 anni fa
si si svuota e godi uguale ma non esce nulla e mi fa stranoQuotato da Riservato_1969,Quotato da Piter962,Dal punto di vista medico non so spiegarlo. Sta di fatto che gli "spasmi" sono quelli soliti ma il liquido non esce....
Quindi oltre che il piacere sentivi anche lo svuotamento?
3 anni fa
Io non vorrei prenderlo più non mi piace questa cosa che non esce nulla,mi sembra una cosa strana 😂😂😂
3 anni fa
Urorec compressa,mi fa bloccare lo sperma non esce
3 anni fa
Visto che ho superato i 55 non urino
più forte come prima,il medico mi ha dato una compressa ma non mi fa più uscire la sborra, godo ma non esce nulla,chi di voi la provata??
più forte come prima,il medico mi ha dato una compressa ma non mi fa più uscire la sborra, godo ma non esce nulla,chi di voi la provata??
» Nell'argomento: Visita prostata si accorge che lo prendo????
4 anni fa
grazie mille 💕💕💕💕😘😘😘😘 per tutto,un bacio grande e auguri per tutto ❣️❣️❣️❣️❣️❣️ciao a tutti MaurizioQuotato da Lorycavalcante,comunque la tua immagine del profilo per me resta la più eccitante del sito 😋Quotato da milano_58,Un qualunque medico deve essere professionalmente una persona seria…
Se anche si accorge che 😋 non andrà certo da tua moglie a dirgli che 🙂
Tranquillo
» Nell'argomento: Siete stati mai scoperti dalle mogli della vostra bisessuali
4 anni fa
La mia mi ha letto i messaggi che avevo nel cellulare 😭,di notte ha preso il cellulare dal comodino,una scenata io ho cercato di fargli capire che era una sbandata e che avevamo solo scambiato dei messaggi,siamo stati in terapia psicoterapeuta per 1 anno ,non sono sicuro che se la sia bevuta il fatto che erano solo SMS ,ma sono 6 anni che io continuo a farmi trombare e succhiare cazzi quando posso e con lei faccio il marito etero .e quando facciamo sesso lei mi deve infilare un dito nel culo per farmi godere
4 anni fa
grazie mille per la risposta,so che c'è la privacy,ma era un mio dubbio che ho ,ci vado grazie mille 💕💕💕 buon pomeriggioQuotato da Pric57,Ciao, per un medico che ne vede tanti di buchi presumo di sì, anche se non penso poi metta fuori i cartelli su cosa ha intuito, esiste la privacy
4 anni fa
Devo prenotare una visita alla prostata,dopo i 50 e obbligo ,ma chiedo a voi : premetto che sono sposato,sì accorgerà che lo prendo nel culo,che ho dilatato il buchetto??? Chi mi risponde per aiutarmi??? Grazie mille 💕💕💕 tu y
» Nell'argomento: Ho preso un cazzo grosso
5 anni fa
cerca in posti nuovi 😂😂😂vedi che li trovi ,domani vado a Motteggiana chissà se ne trovo altri 😂😂😂😂Quotato da ssbbw69,no, ma scusate, ma tutti gli ipodotati da 15 in giù li trovo io?
ma com'è 'sta storia?
5 anni fa
quello della foto sono io che lo sto succhiando ,e poi mi ha inculatoQuotato da inguardabile,Complimenti certo se aprivi bocca usciva la cappella.mmmmm👍
5 anni fa
💋Quotato da chatmen,all’inizio non entrava ma eravamo nella sauna complice il sudore mi è scivolato tutto dentro 🐷Quotato da inguardabile,Ma hai preso tutti e 28 cm? Era anche largo?Come ti senti con quel palo in corpo
5 anni fa
hai ragione 😄😄,ma qui siamo un po' tutti de pescatori, 💗Quotato da ssbbw69,sembra di stare a una serata fra pescatori, quando al bar discutono di chi l'ha preso più grosso...
5 anni fa
grazie mille 💕💕 spero di non sentire più dolore ma solo piacereQuotato da inguardabile,Ma prendilo te non fartelo mettere da lui e vedrai che andrà molto meglio .Auguri
5 anni fa
grazie,ci proverò appena possibile, questo di ieri che ho preso era grande perciò mi faceva maleQuotato da inguardabile,Se giochi con lei anche con il culo può essere un problema altrimenti accusi un podi infiammazione e ti fai cucinare in bianco.Per il problema del dolore prova a fartelo mettere sul buco e poi retrocedi tu così controlli il movimento e vedrai che lo [...]
5 anni fa
grazie mille 💕 ma come faccio a dirgli che lo prendo nel culo,io sono sposato non mi va di farlo sapere,Quotato da MelissaADM,Quotato da gandolf2005,Questa sera ho preso un cazzo grosso, mi faceva male nella vescica,e normale ?? Chi mi risponde grazie,però mi piaceva molto
Dovresti chiedere a un urologo.
5 anni fa
hai ragione,lo preso una volta di lato e non ho sentito dolore,ma solo piacere 😍😍😍Quotato da jabbathehutt,La migliore posizione è di fianco,entra meglio. 😋
secondo me hai fatto bene, sai che dolore dopo ,con certi calibri e meglio andare piano 😂😂😂😜Quotato da Enigma54,Mi è stato proposto da una Lei di coppia che avrebbe fatto tutto basta cHe accontentavo il marito. Ho visto le foto di Lui ed ho chiesto le misure: 30 cm x 6,5.
Non mè la sono sentita di farmi sfondare il culo ed ho rinunciato. [...]
5 anni fa
hai ragione,lo preso una volta di lato e non ho sentito dolore,ma solo piacere 😍😍😍Quotato da jabbathehutt,La migliore posizione è di fianco,entra meglio. 😋