Preso compressa e non sborro

14 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.10.2016 -
Visto che ho superato i 55 non urino
più forte come prima,il medico mi ha dato una compressa ma non mi fa più uscire la sborra, godo ma non esce nulla,chi di voi la provata??

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da gandolf2005,
Visto che ho superato i 55 non urino
più forte come prima,il medico mi ha dato una compressa ma non mi fa più uscire la sborra, godo ma non esce nulla,chi di voi la provata??
Di cosa si tratta esattamente?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.10.2016 -
Urorec compressa,mi fa bloccare lo sperma non esce

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da gandolf2005,
Urorec compressa,mi fa bloccare lo sperma non esce
Ci vorrebbe a me che ho la sborrata facile... 😳

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da Piter962,
Successo anche a me con lo stesso farmaco. Libido identica ma emissioni zero. Si chiama eiaculazione retrograda
Ma come funziona?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.10.2016 -
Io non vorrei prenderlo più non mi piace questa cosa che non esce nulla,mi sembra una cosa strana 😂😂😂

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da Piter962,
Dal punto di vista medico non so spiegarlo. Sta di fatto che gli "spasmi" sono quelli soliti ma il liquido non esce....
Quindi oltre che il piacere sentivi anche lo svuotamento?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 09.10.2019 -
Anche il mio urologo mi ha prescritto quel farmaco e anche a me non fa sborrare. Quando nei mesi estivi lo sospendo (contribuisce a far scendere la pressione arteriosa) sborro regolarmente.

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 27.09.2019 -
io pure dopo i 55 anni prendendo un farmaco per la pressione ho ridotto drasdicamente l'emissione di sperma sopratutto quando mi sego mentre se scopo riesco ancora a sborrare in modo soddisfacente

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.10.2016 -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da Piter962,
Dal punto di vista medico non so spiegarlo. Sta di fatto che gli "spasmi" sono quelli soliti ma il liquido non esce....
Quindi oltre che il piacere sentivi anche lo svuotamento?
si si svuota e godi uguale ma non esce nulla e mi fa strano

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.10.2016 -
Quotato da Pienodivoglia62,
Basta farvi cambiare prescrizione medica ed utilizzare altro farmaco (tipo Xatral) il quale oltre a curare i problemi della prostata vi farà eiaculare come prima.
si infatti lo vado a prendere adesso in farmacia così prendo quello 😘😘😘😘

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.10.2016 -
Quotato da Piter962,
Quotato da gandolf2005,
si infatti lo vado a prendere adesso in farmacia così prendo quello 😘😘😘😘
Se ti va, fammi sapere se con un altro farmaco si risolve la questione
a me basta che mi faccia sborrare,mi interessa questo, l'altro mi faceva andare lo sperma nella vescica e non usciva nulla,predero lo xatral da 10 e vedo se funziona, grazie mille 💕💕💕💕💕

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 09.10.2019 -
A parere del mio urologo il farmaco provoca la non uscita di sperma ma questo non ha alcuna importanza in punto godimento. Si gode anche senza la fuoriuscita di sperma. Non influisce sulla salute e non fa "male". Del resto basta sospendere l'assunzione per qualche giorno e lo sperma fuoriesce regolarmente ed in abbondanza...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 09.10.2019 -
Ma ad una certa età ti devi accontentare...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.10.2016 -
Quotato da Pienodivoglia62,
Non credo, come scritto nel mio primo intervento, basta cambiare farmaco ed il problema è risolto. Non tutti i farmaci per la IPB hanno questo effetto collaterale.
ciao ,ho cambiato ieri il farmaco e se riesco a trovare un bel maschio spero di sborrare e vedere se esce normale 😘👍👍👍👍