Ho preso un cazzo grosso

40 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.10.2016 -
Questa sera ho preso un cazzo grosso, mi faceva male nella vescica,e normale ?? Chi mi risponde grazie,però mi piaceva molto

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.10.2016 -
Quotato da jabbathehutt,
Anche io tempo fa ne ho preso uno grosso,sono stato col bruciore per qualche giorno. 😳
non era bruciore ma un dolore sotto la pancia

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Io ne ho preso uno grosso di 28 cm all’inizio un male boia ma dopo 10 minuti ho sborrato senza toccarmi ma quando la tirato fuori x 2 giorni ho avuto male 🐷 💗 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.10.2016 -
Quotato da chatmen,
Io ne ho preso uno grosso di 28 cm all’inizio un male boia ma dopo 10 minuti ho sborrato senza toccarmi ma quando la tirato fuori x 2 giorni ho avuto male 🐷 💗 💋
bello grande,immagino il dolore,io per quello di staseraho sentito solo dolore dentro

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da gandolf2005,
Quotato da chatmen,
bello grande,immagino il dolore,io per quello di staseraho sentito solo dolore dentro
io prima dolore poi piacere 0: 🐷 😇

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.10.2016 -
Quotato da Marios01,
Io ho conosciuto un uomo con un cazzo di 27cm e largo di circonferenza, non ho avuto il coraggio di di farmi scopare, l'ho fatto godere di lingua e di mano perché avevo difficoltà anche a metterlo in bocca [...]
bello Da vedere,ma non sentire

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da gandolf2005,
Quotato da Marios01,
Io ho conosciuto un uomo con un cazzo di 27cm e largo di circonferenza, non ho avuto il coraggio di di farmi scopare, l'ho fatto godere di lingua e di mano perché avevo difficoltà anche a metterlo in bocca [...]
Perché ? Che rumore fa ?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da gandolf2005][quote=Marios01,
Sentire, intendevo dentro 😁😁😁nel culetto,sai che dolore 😍😍😍

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Mi è stato proposto da una Lei di coppia che avrebbe fatto tutto basta cHe accontentavo il marito. Ho visto le foto di Lui ed ho chiesto le misure: 30 cm x 6,5.
Non mè la sono sentita di farmi sfondare il culo ed ho rinunciato.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.10.2016 -
Quotato da jabbathehutt,
La migliore posizione è di fianco,entra meglio. 😋
hai ragione,lo preso una volta di lato e non ho sentito dolore,ma solo piacere 😍😍😍

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.10.2016 -
Quotato da jabbathehutt,
hai ragione,lo preso una volta di lato e non ho sentito dolore,ma solo piacere 😍😍😍
Quotato da Enigma54,
Mi è stato proposto da una Lei di coppia che avrebbe fatto tutto basta cHe accontentavo il marito. Ho visto le foto di Lui ed ho chiesto le misure: 30 cm x 6,5.
Non mè la sono sentita di farmi sfondare il culo ed ho rinunciato. [...]
secondo me hai fatto bene, sai che dolore dopo ,con certi calibri e meglio andare piano 😂😂😂😜

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da gandolf2005,
Quotato da jabbathehutt,
Quotato da Enigma54,
Non mè la sono sentita di farmi sfondare il culo ed ho rinunciato. [...]
secondo me hai fatto bene, sai che dolore dopo ,con certi calibri e meglio andare piano 😂😂😂😜
Certo io finora ho provato 23 cm x 5,5 e ti posso assicurare che ti apre veramente. Poi ho il buco stretto e tale lo voglio far restare

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da jabbathehutt,
Ecco perchè è lei a proporre,deve aver avuto qualche problema con quella misura,allora ha proposto di prenderlo nel lato b d altri,come dire mal comune mezzo gaudio. 😮 😄 😄
Ma forse ha problemi con altri ma Lei lo ha conosciuto e sposato e dalle foto che si vedono sul profilo lo prende sia davanti che dietro. Ormai penso sia abituata

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.10.2016 -
Quotato da MelissaADM,
Quotato da gandolf2005,
Questa sera ho preso un cazzo grosso, mi faceva male nella vescica,e normale ?? Chi mi risponde grazie,però mi piaceva molto
Dovresti chiedere a un urologo.
grazie mille 💕 ma come faccio a dirgli che lo prendo nel culo,io sono sposato non mi va di farlo sapere,

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.10.2016 -
Quotato da inguardabile,
Se giochi con lei anche con il culo può essere un problema altrimenti accusi un podi infiammazione e ti fai cucinare in bianco.Per il problema del dolore prova a fartelo mettere sul buco e poi retrocedi tu così controlli il movimento e vedrai che lo [...]
grazie,ci proverò appena possibile, questo di ieri che ho preso era grande perciò mi faceva male

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.10.2016 -
Quotato da inguardabile,
Ma prendilo te non fartelo mettere da lui e vedrai che andrà molto meglio .Auguri
grazie mille 💕💕 spero di non sentire più dolore ma solo piacere

5 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
sembra di stare a una serata fra pescatori, quando al bar discutono di chi l'ha preso più grosso...

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Io ho preso un cazzo grosso 28cm un male boia ma ora riesco a prendere tutti i calibri senza dolore 🐷 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da gandolf2005,
io di cazzi ne ho presi di tutte le misure e tutte le volte che lo prendo ho sempre male all’inizio non riesco a capire come fanno in tanti video a prendere cazzi grossi che entrino nel culo troppo facilmente 🐷 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.10.2016 -
Quotato da ssbbw69,
sembra di stare a una serata fra pescatori, quando al bar discutono di chi l'ha preso più grosso...
hai ragione 😄😄,ma qui siamo un po' tutti de pescatori, 💗