5 anni fa
all’inizio non entrava ma eravamo nella sauna complice il sudore mi è scivolato tutto dentro 🐷Quotato da inguardabile,Ma hai preso tutti e 28 cm? Era anche largo?Come ti senti con quel palo in corpo
5 anni fa
💋Quotato da chatmen,all’inizio non entrava ma eravamo nella sauna complice il sudore mi è scivolato tutto dentro 🐷Quotato da inguardabile,Ma hai preso tutti e 28 cm? Era anche largo?Come ti senti con quel palo in corpo
5 anni fa
quello della foto sono io che lo sto succhiando ,e poi mi ha inculatoQuotato da inguardabile,Complimenti certo se aprivi bocca usciva la cappella.mmmmm👍
5 anni fa
no, ma scusate, ma tutti gli ipodotati da 15 in giù li trovo io?
ma com'è 'sta storia?
ma com'è 'sta storia?
5 anni fa
cerca in posti nuovi 😂😂😂vedi che li trovi ,domani vado a Motteggiana chissà se ne trovo altri 😂😂😂😂Quotato da ssbbw69,no, ma scusate, ma tutti gli ipodotati da 15 in giù li trovo io?
ma com'è 'sta storia?
4 anni fa
Nel mio racconto parlo del toro che mi ha inculato qualche anno fa..... fu un'ora di grida dei dolore e di piacere......bellissimo ricordo
4 anni fa
e io., l altro giorno ne ho incontrato uno di 21 e mi sembrava enorneQuotato da ssbbw69,no, ma scusate, ma tutti gli ipodotati da 15 in giù li trovo io?
ma com'è 'sta storia?
4 anni fa
ciao..beati voi..noi ne cerchaimo da temo uno..ben messo davver..ma pare siano estinti...
3 anni fa
Dagli il mio contatto ahahahahaQuotato da Enigma54,Mi è stato proposto da una Lei di coppia che avrebbe fatto tutto basta cHe accontentavo il marito. Ho visto le foto di Lui ed ho chiesto le misure: 30 cm x 6,5.
Non mè la sono sentita di farmi sfondare il culo ed ho rinunciato. [...]
3 anni fa
avevo 17/18 anni e ho conosciuto questo uomo sui 60/65 anni che ce lo aveva legato alla coscia tanto che era lungo,non gli veniva duro come il marmo,ma era una cuccagna prenderlo in bocca e nel culo.un giorno l'ho voluto misurare per curiosita' era di 27,7 cm.mai piu' visto uno cosi' in vita mia.Ho portato da lui anche un mio amichetto che non ci credeva,ed insieme gli abbiamo fatto un bocchino a due bocche,e ce ne era anche per una terza.........
3 anni fa
Con tutto sto parlare di 25, 27, 30 cm, io che arrivo a malapena a 15cm che dovrei fare? 😢
3 anni fa
usalo solo per pisciare..... 😎 😎 😎 😎 😎Quotato da gurka,Con tutto sto parlare di 25, 27, 30 cm, io che arrivo a malapena a 15cm che dovrei fare? 😢
3 anni fa
Un bel cazzo da 23cm ma e difficile massimo che ho preso da 17 cm
3 anni fa
Chiesto anche io ma aleggia il mistero ahahaQuotato da Emani96,chi è questo ci vado io volentieriQuotato da Enigma54,Mi è stato proposto da una Lei di coppia che avrebbe fatto tutto basta cHe accontentavo il marito. Ho visto le foto di Lui ed ho chiesto le misure: 30 cm x 6,5.
Non mè la sono sentita di farmi sfondare il culo ed ho rinunciato. [...]
3 anni fa
...vero.....Quotato da pablo75,Scusate ma state parlando di centimetri o millimetri??? Si fa già fatica a trovare l’utente giusto figuriamoci il super dotato. 😄😄😄
3 anni fa
Vai piu' che bene, non bisogna arrivare fino in fondo per far godere una donna, e neanche un uomo, la prostata e a pochi centimetri dall'entrata.Quotato da gurka,Con tutto sto parlare di 25, 27, 30 cm, io che arrivo a malapena a 15cm che dovrei fare? 😢
3 anni fa
grazie per la incoraggiamento 💋Quotato da lovogliotuttoinculo,Vai piu' che bene, non bisogna arrivare fino in fondo per far godere una donna, e neanche un uomo, la prostata e a pochi centimetri dall'entrata.Quotato da gurka,Con tutto sto parlare di 25, 27, 30 cm, io che arrivo a malapena a 15cm che dovrei fare? 😢
3 anni fa
io godo molto di più con un cazzo oltre i 18 cm, meglio ancora 20... ho notato che la lunghezza per me è più importante della larghezza. proprio non c'è paragone farlo con un cazzo lungo o uno normale/corto, per me... Mi spiace ma non posso farci niente...
3 anni fa
Io godo solo con cazzi abbastanza grossi , altrimenti non sento quasi nulla , ne ho preso alcuni davvero notevoli
3 anni fa
Più e grosso e più fa male e più gido 😋