Ho preso un cazzo grosso

40 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da inguardabile,
Ma hai preso tutti e 28 cm? Era anche largo?Come ti senti con quel palo in corpo
all’inizio non entrava ma eravamo nella sauna complice il sudore mi è scivolato tutto dentro 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.10.2016 -
Quotato da chatmen,
Quotato da inguardabile,
Ma hai preso tutti e 28 cm? Era anche largo?Come ti senti con quel palo in corpo
all’inizio non entrava ma eravamo nella sauna complice il sudore mi è scivolato tutto dentro 🐷
💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.10.2016 -
Quotato da inguardabile,
Complimenti certo se aprivi bocca usciva la cappella.mmmmm👍
quello della foto sono io che lo sto succhiando ,e poi mi ha inculato

5 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
no, ma scusate, ma tutti gli ipodotati da 15 in giù li trovo io?
ma com'è 'sta storia?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.10.2016 -
Quotato da ssbbw69,
ma com'è 'sta storia?
cerca in posti nuovi 😂😂😂vedi che li trovi ,domani vado a Motteggiana chissà se ne trovo altri 😂😂😂😂

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Nel mio racconto parlo del toro che mi ha inculato qualche anno fa..... fu un'ora di grida dei dolore e di piacere......bellissimo ricordo

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da ssbbw69,
ma com'è 'sta storia?
e io., l altro giorno ne ho incontrato uno di 21 e mi sembrava enorne

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
ciao..beati voi..noi ne cerchaimo da temo uno..ben messo davver..ma pare siano estinti...

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.10.2009 -
Quotato da Enigma54,
Mi è stato proposto da una Lei di coppia che avrebbe fatto tutto basta cHe accontentavo il marito. Ho visto le foto di Lui ed ho chiesto le misure: 30 cm x 6,5.
Non mè la sono sentita di farmi sfondare il culo ed ho rinunciato. [...]
Dagli il mio contatto ahahahaha

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
avevo 17/18 anni e ho conosciuto questo uomo sui 60/65 anni che ce lo aveva legato alla coscia tanto che era lungo,non gli veniva duro come il marmo,ma era una cuccagna prenderlo in bocca e nel culo.un giorno l'ho voluto misurare per curiosita' era di 27,7 cm.mai piu' visto uno cosi' in vita mia.Ho portato da lui anche un mio amichetto che non ci credeva,ed insieme gli abbiamo fatto un bocchino a due bocche,e ce ne era anche per una terza.........

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Con tutto sto parlare di 25, 27, 30 cm, io che arrivo a malapena a 15cm che dovrei fare? 😢

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da gurka,
Con tutto sto parlare di 25, 27, 30 cm, io che arrivo a malapena a 15cm che dovrei fare? 😢
usalo solo per pisciare..... 😎 😎 😎 😎 😎

3 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 08.09.2021 -
Un bel cazzo da 23cm ma e difficile massimo che ho preso da 17 cm

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.10.2009 -
Quotato da Emani96,
Quotato da Enigma54,
Mi è stato proposto da una Lei di coppia che avrebbe fatto tutto basta cHe accontentavo il marito. Ho visto le foto di Lui ed ho chiesto le misure: 30 cm x 6,5.
Non mè la sono sentita di farmi sfondare il culo ed ho rinunciato. [...]
chi è questo ci vado io volentieri
Chiesto anche io ma aleggia il mistero ahaha

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da pablo75,
Scusate ma state parlando di centimetri o millimetri??? Si fa già fatica a trovare l’utente giusto figuriamoci il super dotato. 😄😄😄
...vero.....

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da gurka,
Vai piu' che bene, non bisogna arrivare fino in fondo per far godere una donna, e neanche un uomo, la prostata e a pochi centimetri dall'entrata.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da gurka,
Vai piu' che bene, non bisogna arrivare fino in fondo per far godere una donna, e neanche un uomo, la prostata e a pochi centimetri dall'entrata.
grazie per la incoraggiamento 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.04.2021 -
io godo molto di più con un cazzo oltre i 18 cm, meglio ancora 20... ho notato che la lunghezza per me è più importante della larghezza. proprio non c'è paragone farlo con un cazzo lungo o uno normale/corto, per me... Mi spiace ma non posso farci niente...

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 02.07.2021 -
Io godo solo con cazzi abbastanza grossi , altrimenti non sento quasi nulla , ne ho preso alcuni davvero notevoli

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.10.2021 -
Più e grosso e più fa male e più gido 😋