Tutti i Post di Chevoglia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Chevoglia
» Nell'argomento: Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
3 settimane fa
Penso che il sesso con animali sia illegale.
» Nell'argomento: Farsi inculare a pelle,è pericoloso ma a chi piace?
4 mesi fa
(comunque esiste la prep...)
» Nell'argomento: Ci sono ancora le monte delle vacche...
1 anno fa
Quotato da Graywolf60,Leggi regolamento, preservativo OBBLIGATORIO !!! , Ho partecipato una volta prima del covid , sono stata montata da tre tori diversi ma qualcuna di noi è stata montata più di dici volte, beata lei .Quotato da Cagna69,Ma con preservativo o senza?
Non è più così da dopo il covid. Non è obbligatorio. Leggi il NIOVO regolamento.
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
Quotato da LeccoTantoBeneBsx,ciao, ho letto online recensioni contrastanti riguardo la sauna metro di milano - per intenderci quella vicino alla stazione centrale. C'è qualcuno che ne ha una esperienza recente ? E se si in che giorni ed orari conviene andare per incont [...]
Ci son stato ieri... non c'era molta gente. A luglio ci sono stato 3 volte in settimana il pomeriggio dopo le 5 circa e ho sempre scopato.
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
1 anno fa
Dipende da quanto é largo ;)
» Nell'argomento: Farsi inculare senza vedere da chi
1 anno fa
Ieri sera nella dark dell'Hot Dog a Milano, penso di averne presi 8-9...
Con la prep mi sento molto più libero.
Con la prep mi sento molto più libero.
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno fa
La settimana scorsa sono andato alla Royal a Milano e mi hanno scopato in 2 ne bagno turco. Molto divertente
» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
1 anno fa
Ho cominciato a prendere la prep, e finalmente mi sono liberato... ieri in sauna a Vienna mi hanno riempito 3 cazzi. Quella sensazione crea dipendenza di sicuro
» Nell'argomento: Come trovare maturi?
1 anno fa
Beh, in qualunque locale ci sono sempre molti maturi a cui piacerebbe un giovane...
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Io ne ho presi 2 (con preservativo) all'Illumined ieri sera ;-)
Il secondo era proprio grosso e duro, mi avrà scopato per almeno 20 minuti di fila.
Il secondo era proprio grosso e duro, mi avrà scopato per almeno 20 minuti di fila.
» Nell'argomento: LA MONTA DELLE VACCHE
2 anni fa
Comunque ho visto che hanno cambiato le regole... adesso il sesso sicuro non è più obbligatorio, sta alla singola vacca controllare che il toro abbia il preservativo, e se non si fida che sia nuovo, glielo deve mettere lei... A me pare assurdo. Ok, c'è la prep, ma qui si esagera!
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
2 anni fa
Nel 2021 mi hanno scopato 31 uomini... Nel 2020 3 o 4. Da quando ho cominciato (2002), penso di essere intorno ai 170...
» Nell'argomento: Stanno sparendo le aree di incontro...
2 anni fa
beh.. ce ne sono un po'. io in genere vado alla Royal Hammam (sauna) o all'Illumined, alla fine ci si diverte sempre in tutti e due questi posti.Quotato da Sciabola70,Mi puoi dare qualche info sui locali a Milano , vorrei andarci per la 1 volta
» Nell'argomento: Stanno sparendo le aree di incontro...
3 anni fa
Qui a Milano i locali sono pienissimi...
» Nell'argomento: Ho preso un cazzo grosso
3 anni fa
io godo molto di più con un cazzo oltre i 18 cm, meglio ancora 20... ho notato che la lunghezza per me è più importante della larghezza. proprio non c'è paragone farlo con un cazzo lungo o uno normale/corto, per me... Mi spiace ma non posso farci niente...
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
3 anni fa
Mercoledì sono stato alla Metro e mi son divertito di brutto ;-)
» Nell'argomento: Sborra dei neri
3 anni fa
sui 4 che ho detto, 2 sborrano a litri, 2 normalmente
3 anni fa
Ma anche con gli altri 2 con cui avevo avuto a che fare qui (uno del Ghana, poi diventato mio coinquilino per un po', e un altro senegalese) si era instaurato un bel rapporto. In particolare anche l'altro senegalese voleva una storia, ma io mi stavo mettendo col mio ragazzo attuale in quel periodo ;-)
Per non parlare del mio ex in Uganda... storia finita per colpa mia e della distanza, ma era stata una storia super passionale, durata 2 anni e mezzo.
Diciamo che dal 2015 ho avuto a che fare quasi solo con africani neri ;-)
Per non parlare del mio ex in Uganda... storia finita per colpa mia e della distanza, ma era stata una storia super passionale, durata 2 anni e mezzo.
Diciamo che dal 2015 ho avuto a che fare quasi solo con africani neri ;-)
3 anni fa
Il mio fidanzato senegalese (forse ex, se si trasferisce) bacia benissimo ed è dolce, altro che sfogo sessuale ;-)
conosciuto 2 anni e mezzo fa in un locale in zona Centrale a Milano.
conosciuto 2 anni e mezzo fa in un locale in zona Centrale a Milano.