3 anni fa
Beh almeno qui in zona Firenze e dintorni
O sono state chiuse del tutto (un paio di piazzole sulla A11 ed una sulla A1)
O sono sempre presidiate da telecamere o da ronde delle forze dell'ordine
O sono ormai frequentate solo da vecchi...
O sono state chiuse del tutto (un paio di piazzole sulla A11 ed una sulla A1)
O sono sempre presidiate da telecamere o da ronde delle forze dell'ordine
O sono ormai frequentate solo da vecchi...
3 anni fa
Ho notato anche io che nelle zone di incontro o saune (anche due anni fa prima del covid) ci sono sempre meno o azzerati frequentatori... Tutti solo in internet e chat? Mah..
3 anni fa
Qui a Milano i locali sono pienissimi...
3 anni fa
Mi puoi dare qualche info sui locali a Milano , vorrei andarci per la 1 volta
3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO
Le ragioni, secondo me, sono due: 1) la concorrenza di internet: è più facile conoscersi in rete e poi vedersi magari in un posto al chiuso, più comodo e sicuro. 2) La presenza di persone maleducate (quando non malate di mente) che disturbano chi non è interessato, sporcano (preservativi, fazzoletti), fanno in modo che arrivino (giustamente) controlli e chiusure.
3 anni fa
anche in forma privata indirizzi grazie sia a me che a Sciabola 70 😋Quotato da Chevoglia,Qui a Milano i locali sono pienissimi...
3 anni fa
. Perfettamente d'accordo... Internet ha rivoluzionato gli incontri oltre a persone incivili.. Sono sempre dell'idea che fare due parole o vedere una persona dal vivo in spiaggia o sauna sia ben diverso che chattare per ore.... Provato di persona...Quotato da Othersideofthemoon,Le ragioni, secondo me, sono due: 1) la concorrenza di internet: è più facile conoscersi in rete e poi vedersi magari in un posto al chiuso, più comodo e sicuro. 2) La presenza di persone maleducate (quando non malate di mente) che disturbano chi non [...]
3 anni fa
Io a Milano andavo al Royal Hammam ottima sauna ....adesso non so comè perchè da quando è arrivato il covid non sono più andato .....
3 anni fa
In questa zona un paio di piazzole sono state messe sotto sorveglianza (telecamere) o chiuse grazie ai soliti manfani, quasi sempre vecchi, che lasciavano sporco oppure importunavano a casaccio persone non interessate tipo dipendenti delle ditte vicine, residenti o camionisti in sosta.
3 anni fa
Con la "pandemia" per prima cosa hanno messo il lavoro "a casa"...di conseguenza anche gli incontri...
3 anni fa
Va detto che molte aree sono state sputtanate dai soliti vecchi che le presidiano con orario continuato, che non solo spesso importunano a casaccio anche chi non è interessato ma spesso impediscono pure a chi vuole fare qualcosa mettendosi ad osservare ad un metro o peggio ancora cercando di aggiungersi
3 anni fa
beh.. ce ne sono un po'. io in genere vado alla Royal Hammam (sauna) o all'Illumined, alla fine ci si diverte sempre in tutti e due questi posti.Quotato da Sciabola70,Mi puoi dare qualche info sui locali a Milano , vorrei andarci per la 1 volta
3 anni fa
Ma zona Verona c'è ne sono di fidate?