5 mesi fa
So che può essere pericoloso ma farsi inculare a pelle o inculare,a chi piace??
5 mesi fa
Ovviamente piace a tutti in generale ma bisogna avere un partner fisso sia etero che gay... È bellissimo sentire la carne e non un preservativo come è bello sborrare dentro,ma con estranei non si sa con chi a avuto rapporti prima e quindi c'è il rischio di malattie o infezioni
5 mesi fa
mmmmmmmmmmmmm.... Bellissimo a Pelle 😋 😋 😋
5 mesi fa
🐷 🐷Quotato da TOMMASO2024,È il sogno proibito di molti..anche più sborrate di fila.ma la paura delle malattie è troppa se non hai un partner fisso di cui sei sicuro
5 mesi fa
Sarebbe stupendo ma la paura delle malattie è tale che non credo ci riuscirò mai!
5 mesi fa
😭Quotato da andreacrispi,Sarebbe stupendo ma la paura delle malattie è tale che non credo ci riuscirò mai!
5 mesi fa
io le volte che l'ho fatto mi sono assicurato bene, di solito col tesserino avis
5 mesi fa
Io normalmente uso il preservativo, ma tempo fa, con uno scopamico, dopo diversi incontri, abbiamo scopato senza. Lui sdraiato sul letto, ed io sopra a smorza candela, è bello dirigere la pompata. Aveva un bel cazzone (aveva perché l'ho perso di vista), e dopo un po' che stantuffavo.....mi ha detto "sto per venire" ed io ero così eccitato che ho continuato. Sentire la sborra calda nel culo, che, in quella posizione, ti cola intorno e quindi aumenta la lubrificazione.... è così bello.....una sensazione incommensurabile, tanto che poi mi sono chinato su di lui, in un caldo bacio......
Lo rifarei e molto.
Poi è ovvio che questo non è possibile se non conosci la persona, la salute prima di tutto.
Lo rifarei e molto.
Poi è ovvio che questo non è possibile se non conosci la persona, la salute prima di tutto.
5 mesi fa
se conosci la persona...ma non sai con chi oltre a te la persona ha rapporti...io potrei assicurarti che non gioco con nessuno ed invece vado con altri..allora come la mettiamo?Quotato da pablo75,Secondo me la domanda è? A chi nn piace…
È stupendo farlo a pelle e farsi venire dentro, ovviamente come dici tu è pericoloso quindi con persone estrane sempre precauzioni.
5 mesi fa
Infatti chi lo fa non deve avere paranoie altrimenti puoi vai in crisi e stai male ,e non ne vale lla pena
5 mesi fa
pienamente d'accordoQuotato da Voglioso53,Infatti chi lo fa non deve avere paranoie altrimenti puoi vai in crisi e stai male ,e non ne vale lla pena
5 mesi fa
Certo e’ bellissimo sentirlo venire dentro, ma lo faccio solo con chi conosco bene
5 mesi fa
[quote=MaturoAcilia]Io no
Modificato dall'autore il 26-06-2024 21:17:05
5 mesi fa
Ho uno scopamico che frequento da 40 anni con lui sempre sensa
5 mesi fa
Fatto a volte ed è diverso sia da attivo che passivo .meglio evitare ma se proprio devo voglio anche mi riempie
5 mesi fa
Resta un sogno...purtroppo
5 mesi fa
ah è vero perchè chi ha il tesserino avis è pulito e sano al 100%......peccato che una delle prime domande che ti fanno quando vai a donare il sangue è quella di chiederti se hai fatto sesso con partner occasionali, ma il 90% dei donatori avis menteQuotato da pepuss7,io le volte che l'ho fatto mi sono assicurato bene, di solito col tesserino avis
5 mesi fa
A me!🙂Quotato da Voglioso53,So che può essere pericoloso ma farsi inculare a pelle o inculare,a chi piace??
5 mesi fa
Rimane un sogno per ora. Che poi comunque ingoio.
5 mesi fa
tu sei un sogno....che foto di profilo...complimentiQuotato da OpenLegs33,Rimane un sogno per ora. Che poi comunque ingoio.