5 mesi fa
Ma grazie...sono quello che in inglese definiscono "power bottom"...hai mai provato a far sesso con un passivo allenato che ti cavalca fino a sfinirti? 😇 anche le tue foto sono molto invitanti...peccato per la distanza.
5 mesi fa
infatti ...peccato la distanza...ci giocherei volentieri con tutta quella roba....Quotato da OpenLegs33,Ma grazie...sono quello che in inglese definiscono "power bottom"...hai mai provato a far sesso con un passivo allenato che ti cavalca fino a sfinirti? 😇 anche le tue foto sono molto invitanti...peccato per la distanza. [...]
5 mesi fa
Se vuoi ti scopo io il culoQuotato da OpenLegs33,Ma grazie...sono quello che in inglese definiscono "power bottom"...hai mai provato a far sesso con un passivo allenato che ti cavalca fino a sfinirti? 😇 anche le tue foto sono molto invitanti...peccato per la distanza. [...]
5 mesi fa
(comunque esiste la prep...)
5 mesi fa
Tesoro io sono passiva, glabra, ho la pelle liscia e il culo a mandolino ma non sono propriamente effemminata e anche se mi vestirsi da zoccola sembrerei Serena Williams bianca. 😄Quotato da Slash1984,Se vuoi ti scopo io il culoQuotato da OpenLegs33,Ma grazie...sono quello che in inglese definiscono "power bottom"...hai mai provato a far sesso con un passivo allenato che ti cavalca fino a sfinirti? 😇 anche le tue foto sono molto invitanti...peccato per la distanza. [...]
5 mesi fa
Come si dice... Senza sella mmm.. Fantastico
5 mesi fa
E a chi non piace avere il culo riempito di sperma magari da diversi che aspettano il loro turno e se sono extracomunitari il buco non è in grado di contenere la quantità che buttano e quindi comincia a colare lungo le cosce . E’ il massimo del piacere , io lo ho provato con una persona di fiducia ed ho goduto come una cagna . Adesso purtroppo non è più possibile perché il pericolo ⚠️ è enorme 💦 💦
4 mesi fa
Trovo difficile che a qualcuno possa non piacere 🤣
4 mesi fa
A pelle è fantastico, senti il calore, la carne e lo sperma che dopo esce…. Da ragazzino lo facevo spesso a pelle con sconosciuti… ero stupido e sprovveduto, per fortuna non ho avuto mai problemi…. Ora invece se dovesse capitare lo farei solo con chi mi fido… gira troppa gente malata di testa e non solo….
4 mesi fa
Però alle volte saltano i freni inibitori
4 mesi fa
lo prendo a pelle sono in prep...
4 mesi fa
È bellissimo e sentire la sborra che cola quando lo tira fuori
4 mesi fa
Situazione indescrivibile, sono così eccitata che se in questo preciso istante avessi un cazzo in culo sono sicura che lo farei sborrare dentroQuotato da Zero67,È bellissimo e sentire la sborra che cola quando lo tira fuori
4 mesi fa
la prep ti copre ma non da tutte le malattie......purtroppo....e purtroppo in molti sono convinti di essere protetti solo grazie alla prepQuotato da Chevoglia,(comunque esiste la prep...)
4 mesi fa
Ho guardato la calda crema che esce dal tuo boa , deve essere molto gustosa e credo che la assaggerei 💦Quotato da Slash1984,la prep ti copre ma non da tutte le malattie......purtroppo....e purtroppo in molti sono convinti di essere protetti solo grazie alla prepQuotato da Chevoglia,(comunque esiste la prep...)
4 mesi fa
se vieni in lombardia, scrivimi.......Quotato da ninetta23,Ho guardato la calda crema che esce dal tuo boa , deve essere molto gustosa e credo che la assaggerei 💦Quotato da Slash1984,
la prep ti copre ma non da tutte le malattie......purtroppo....e purtroppo in molti sono convinti di essere protetti solo grazie alla prep
4 mesi fa
magari uno a testa 😜Quotato da ninetta23,Situazione indescrivibile, sono così eccitata che se in questo preciso istante avessi un cazzo in culo sono sicura che lo farei sborrare dentroQuotato da Zero67,È bellissimo e sentire la sborra che cola quando lo tira fuori
4 mesi fa
Farsi inculare a pelle bellissimo ma devi conoscere con chi lo fai.
Sentire il cazzo che ti schizzare dentro e tanta roba
Sentire il cazzo che ti schizzare dentro e tanta roba