Farsi inculare a pelle,è pericoloso ma a chi piace?

37 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.06.2024 -
Ma grazie...sono quello che in inglese definiscono "power bottom"...hai mai provato a far sesso con un passivo allenato che ti cavalca fino a sfinirti? 😇 anche le tue foto sono molto invitanti...peccato per la distanza.

5 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da OpenLegs33,
Ma grazie...sono quello che in inglese definiscono "power bottom"...hai mai provato a far sesso con un passivo allenato che ti cavalca fino a sfinirti? 😇 anche le tue foto sono molto invitanti...peccato per la distanza. [...]
infatti ...peccato la distanza...ci giocherei volentieri con tutta quella roba....

5 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da OpenLegs33,
Ma grazie...sono quello che in inglese definiscono "power bottom"...hai mai provato a far sesso con un passivo allenato che ti cavalca fino a sfinirti? 😇 anche le tue foto sono molto invitanti...peccato per la distanza. [...]
Se vuoi ti scopo io il culo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.04.2021 -
(comunque esiste la prep...)

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.06.2024 -
Quotato da Slash1984,
Quotato da OpenLegs33,
Se vuoi ti scopo io il culo
Tesoro io sono passiva, glabra, ho la pelle liscia e il culo a mandolino ma non sono propriamente effemminata e anche se mi vestirsi da zoccola sembrerei Serena Williams bianca. 😄

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Come si dice... Senza sella mmm.. Fantastico

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
E a chi non piace avere il culo riempito di sperma magari da diversi che aspettano il loro turno e se sono extracomunitari il buco non è in grado di contenere la quantità che buttano e quindi comincia a colare lungo le cosce . E’ il massimo del piacere , io lo ho provato con una persona di fiducia ed ho goduto come una cagna . Adesso purtroppo non è più possibile perché il pericolo ⚠️ è enorme 💦 💦

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Trovo difficile che a qualcuno possa non piacere 🤣

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 03.06.2024 -
A pelle è fantastico, senti il calore, la carne e lo sperma che dopo esce…. Da ragazzino lo facevo spesso a pelle con sconosciuti… ero stupido e sprovveduto, per fortuna non ho avuto mai problemi…. Ora invece se dovesse capitare lo farei solo con chi mi fido… gira troppa gente malata di testa e non solo….

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Però alle volte saltano i freni inibitori

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
lo prendo a pelle sono in prep...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
È bellissimo e sentire la sborra che cola quando lo tira fuori

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Zero67,
Situazione indescrivibile, sono così eccitata che se in questo preciso istante avessi un cazzo in culo sono sicura che lo farei sborrare dentro

4 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da Chevoglia,
la prep ti copre ma non da tutte le malattie......purtroppo....e purtroppo in molti sono convinti di essere protetti solo grazie alla prep

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Slash1984,
Quotato da Chevoglia,
la prep ti copre ma non da tutte le malattie......purtroppo....e purtroppo in molti sono convinti di essere protetti solo grazie alla prep
Ho guardato la calda crema che esce dal tuo boa , deve essere molto gustosa e credo che la assaggerei 💦

4 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Slash1984,

Ho guardato la calda crema che esce dal tuo boa , deve essere molto gustosa e credo che la assaggerei 💦
se vieni in lombardia, scrivimi.......

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Zero67,
Situazione indescrivibile, sono così eccitata che se in questo preciso istante avessi un cazzo in culo sono sicura che lo farei sborrare dentro
magari uno a testa 😜

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 29.05.2024 -
Farsi inculare a pelle bellissimo ma devi conoscere con chi lo fai.
Sentire il cazzo che ti schizzare dentro e tanta roba