Tutti i Post di kulopassivo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: kulopassivo
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 mese fa
wow che bella coppia, peccato la distanzaQuotato da Salsafargo,Mi piacerebbe tanto assistere… e se invitata…partecipare… Un bacio a tutti ! Sofie
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 mese fa
ABBIAMO LO STESSO DESIDERIOQuotato da ninetta23,A chi piacerebbe mettersi alla pecorina in attesa di una fila di almeno dieci cazzi che non aspettano altro che infilarsi dentro il buchetto uno dopo l'altro senza interruzione? 💋
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
2 mesi fa
esatto siamo tanti passivi rispetto ad anni fa…. 💦 💦 Io da ragazzo lo prendevo in continuazione 🐷Quotato da eugenio62,purtroppo molti bei maschioni attivi diventano passivi ,stiamo diventando un pò troppi passivi direi anche che siamo la maggioranza. trovare attivi sta diventando difficile 😭
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
2 mesi fa
Quotato da eugenio62,purtroppo molti bei maschioni attivi diventano passivi ,stiamo diventando un pò troppi passivi direi anche che siamo la maggioranza. trovare attivi sta diventando difficile 😭
» Nell'argomento: Farsi inculare a pelle,è pericoloso ma a chi piace?
5 mesi fa
A pelle è fantastico, senti il calore, la carne e lo sperma che dopo esce…. Da ragazzino lo facevo spesso a pelle con sconosciuti… ero stupido e sprovveduto, per fortuna non ho avuto mai problemi…. Ora invece se dovesse capitare lo farei solo con chi mi fido… gira troppa gente malata di testa e non solo….