Tutti i Post di kulopassivo

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
kulopassivo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: kulopassivo

» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 03.06.2024
Quotato da Salsafargo,
Mi piacerebbe tanto assistere… e se invitata…partecipare… Un bacio a tutti ! Sofie
wow che bella coppia, peccato la distanza

» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da ninetta23,
A chi piacerebbe mettersi alla pecorina in attesa di una fila di almeno dieci cazzi che non aspettano altro che infilarsi dentro il buchetto uno dopo l'altro senza interruzione? 💋
ABBIAMO LO STESSO DESIDERIO

2 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da eugenio62,
purtroppo molti bei maschioni attivi diventano passivi ,stiamo diventando un pò troppi passivi direi anche che siamo la maggioranza. trovare attivi sta diventando difficile 😭
esatto siamo tanti passivi rispetto ad anni fa…. 💦 💦 Io da ragazzo lo prendevo in continuazione 🐷

2 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da eugenio62,
purtroppo molti bei maschioni attivi diventano passivi ,stiamo diventando un pò troppi passivi direi anche che siamo la maggioranza. trovare attivi sta diventando difficile 😭

5 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
A pelle è fantastico, senti il calore, la carne e lo sperma che dopo esce…. Da ragazzino lo facevo spesso a pelle con sconosciuti… ero stupido e sprovveduto, per fortuna non ho avuto mai problemi…. Ora invece se dovesse capitare lo farei solo con chi mi fido… gira troppa gente malata di testa e non solo….

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni