6 anni fa
A chi piacerebbe mettersi alla pecorina in attesa di una fila di almeno dieci cazzi che non aspettano altro che infilarsi dentro il buchetto uno dopo l'altro senza interruzione? 💋
6 anni fa
Un sogno di molti.... : 😋
6 anni fa
Grazie a tutte mi fa piacere che molte la pensate come me👅👄
6 anni fa
Anche io in un cinema hard sono stata posseduta da più persone ed è stato fantastico, ma prenderne dieci o più sarebbe un'altra cosa👅👄Quotato da FRANCESCO706,non erano dieci , ma in un bagnoturco-dark room , mi son sentito toccare da diverse persone , succhiato diversi cazzi , e inculato almeno da tre persone ... no ho tenuto il conto .
6 anni fa
Due volte al mese viene organizzata in vari posti d'italia "la monta delle vacche",non tutte le vacche vengono scopate ma alcune si fanno scopare da tutti i tori presenti per due ore.
6 anni fa
dove si può sapere mmmQuotato da FRANCESCO706,non erano dieci , ma in un bagnoturco-dark room , mi son sentito toccare da diverse persone , succhiato diversi cazzi , e inculato almeno da tre persone ... no ho tenuto il conto .
6 anni fa
Le prissime Monte delle vacche sono qui' 😮TTOBRE 2018Quotato da Andreadiamante,dove si può sapere mmmQuotato da FRANCESCO706,non erano dieci , ma in un bagnoturco-dark room , mi son sentito toccare da diverse persone , succhiato diversi cazzi , e inculato almeno da tre persone ... no ho tenuto il conto .
14.10.2018 - RIMINI - Enigma - Domenica POMERIGGIO - dalle 16:00
21.10.2018 - PADOVA - Hotdog Padova - Domenica POMERIGGIO - dalle 16:00
NOVEMBRE 2018
11.11.2018 - MILANO - Hotdog Milano - Domenica POMERIGGIO - dalle 16:00
23.11.2018 - VERONA - DarKHouse - Venerdì SERA - dalle 21:30
6 anni fa
sarebbe magnifico rondine organizziamo??
6 anni fa
Quotato da cinzia51,un sognoQuotato da ninetta23,A chi piacerebbe mettersi alla pecorina in attesa di una fila di almeno dieci cazzi che non aspettano altro che infilarsi dentro il buchetto uno dopo l'altro senza interruzione? 💋
Purtroppo è un sogno e rimarrà tale , me lo sogno la notte, sento lo sperma colarmi lungo le mie lunghe cosce fino a formare a terra un lago ed ormai il mio buco è diventato così enorme che mi fa appena il solletico l'ultimo enorme cazzo di 25 cm e grosso come un uovo di tacchino. Sogna sogna gran troia come mi sento 👅👅👄👄Quotato da cinzia51,un sognoQuotato da ninetta23,A chi piacerebbe mettersi alla pecorina in attesa di una fila di almeno dieci cazzi che non aspettano altro che infilarsi dentro il buchetto uno dopo l'altro senza interruzione? 💋
6 anni fa
non una fila ma accerchiato da maschi vogliosi 🐷
6 anni fa
in una casa abbandonata o in casa di campagna di qualcuno, una reunion di amici di questo sito per poi essere il passivo di tutti 🐷
6 anni fa
Magari trovare un bel gruppo, si possono fare tanti giochi, con me al centro aperto a tutti 💋
6 anni fa
ciao molto interessante 🐷 🐷 🐷Quotato da singolgenova71,se organizzzate genovesi io mi metto a 90.!! e voi mi riempite. fin che nn riesco piu a trattenerla e mi cola sulle cosce.!!!!!!
6 anni fa
Mmmmmm 😋 bello mi piacerebbe almeno tre.. 🐖 🐖 🐖 🐖
6 anni fa
Purtroppo non mi e' ancora capitato, e' un mio desiderio fare l' amore con piu maski e farli godere tutti del mio corpo.
6 anni fa
In passato da ragazzo al centro a succhiare tre amici... sarebbe un sogno per me poterlo ripetere e con la stessa passione!!
6 anni fa
🙂 da ripetere non è impossibile… 🙂Quotato da Openmind40,In passato da ragazzo al centro a succhiare tre amici... sarebbe un sogno per me poterlo ripetere e con la stessa passione!!
la quantità della passione dipende da tante varianti… 😋
6 anni fa
Non è impossibile vero ma neanche alla portata di tutti... la possibilità dipende anche da tante varianti
6 anni fa
Esperienza da provare ma come detto da molti non é facile trovare un gruppo di persone, sono cambiate molte cose