Tutti i Post di OpenLegs33

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
OpenLegs33
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: OpenLegs33

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.06.2024
Faccio fare un giretto alla femmina che c'è in me e vedo come si comporta. Forse si farà montare come una cagna tutte le settimane da uno diverso, forse farà sesso come una donna fino a diventare tale anche fuori dal letto, forse il suo destino è diventare schiava, sottomessa, posseduta e costretta a battere e dare il ricavato al suo padrone.

» Nell'argomento: Essere dominati
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Syren,
Il dominio di un'altra persona è un concetto molto aleatorio e troppo intimo e personale perché possa essere riassunto in poche righe.
E soprattutto viene preso estremamente alla leggera e superficialmente dalla masse.
Alla base di un vero [...]
sono pienamente d'accordo. Io mi sento molto più femmina e divento molto più porca con chi mi seduce e non dimentica i preliminari.

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A me piace servirlo stretto e lasciare che sia il maschietto a sfondarlo ma a volte mi pento...voi come fate?

» Nell'argomento: Anomalia di genere
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da andreacrispi,
Credo che questo luogo possa essere piuttosto affollato ..........
il vero problema è che mancano i maschi disposti ad essere alfa con le femminucce!

Ciao, c'è un eccesso di offerta di ani e carenza di falli qui sul web. Ho avuto qualche riscontro ma per come sono fatto preferisco il mondo reale dove l'offerta di piselloni non manca e se si è troia davvero e non solo da tastiera le gambe le apri spesso e volentieri. Anche se non sei più un ragazzino. Pensiero del tutto personale. Buona giornata a te.

» Nell'argomento: Anomalia di genere
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io sono esattamente come te. Virile etc etc e poi letto con un maschio apro le gambe e gemo come una femminuccia in calore. Forse non è facile da gestire ma non è un'anomalia e neppure una patologia. Viene fatta passare come tale dalla società. Siamo consapevoli di fattori che molti rimuovono. Lo psicologo? Io ne troverei uno ben dotato e sul lettino mi ci metterei a 4 zampe. 😄 buona giornata

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
La mia prima volta a 18 anni con un fotografo afroamericano conosciuto in pslestra che mi invitò a casa sua. Cominciò facendomi foto in cui indossavo dell'intimo ma poi mi sfoderò davanti il suo fallo enorme, lo succhiai in modo maldestro ma affamato, prese il lubrificante, mi mise a 4 zampe, mi fece un rimming che mi mise in imbarazzo parecchio ma che sciolse la tensione rendendo la penetrazione sorprendentemente agevole. Ero in sua balìa, la mia parte razionale aveva orrore di esse scopato a pelo ma la mia parte più porca lo desiderava come se fosse una cagna in ovulazione. Mi venne dentro dopo avermi sbattuto in varie posizioni e date le sue dimensioni quando me lo spingeva tutto dentro, malgrado il buchetto fosse ormai largo e morbido come una vagina, sentivo un dolore nel ventre e vedevo il suo uccello spingere sulla mia parete addominale. I giorni successivi effettivamente avevo l'ano distrutto e tumefatto oltre che piccole perdite di sangue ma da lì in poi ho capito qual è il mio ruolo nel sesso.

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da gosth,
ciao...ho voglia di provare a prenderlo ma più di tanto non entra...come si puo fare per abituarsi a dilatare il buco?

Allenati con un dildo. È una questione di rilassamento mentale anche.

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Ilario,
Quotato da Fobia89,

Resto io, vieni qua 🤣🤣
Lontano mi spiace ...ma ormai si preferisce i trans sud americani a noi maski italiani ... 🐷

A me un maschietto italiano non dispiacerebbe.

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Siamo in tanti. L'importante è viverla bene e ognuno trova il modo. Basta organizzarsi e trovare i partner giusti ovviamente...

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Slash1984,
Quotato da OpenLegs33,
Ma grazie...sono quello che in inglese definiscono "power bottom"...hai mai provato a far sesso con un passivo allenato che ti cavalca fino a sfinirti? 😇 anche le tue foto sono molto invitanti...peccato per la distanza. [...]

Se vuoi ti scopo io il culo

Tesoro io sono passiva, glabra, ho la pelle liscia e il culo a mandolino ma non sono propriamente effemminata e anche se mi vestirsi da zoccola sembrerei Serena Williams bianca. 😄

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ma grazie...sono quello che in inglese definiscono "power bottom"...hai mai provato a far sesso con un passivo allenato che ti cavalca fino a sfinirti? 😇 anche le tue foto sono molto invitanti...peccato per la distanza.

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Rimane un sogno per ora. Che poi comunque ingoio.

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io vengo analmente se mi toccano i capezzoli mentre mi scopano.

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io preferisco andare a pagamento. Sono spesso belli, giovani, dotati, puliti. Grandi trombate zero menate. 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni