I maschi preferiscono chi si allarga il culo con un dildo prima di darlo o chi l
38 interventi
6 mesi fa
A me piace servirlo stretto e lasciare che sia il maschietto a sfondarlo ma a volte mi pento...voi come fate?
6 mesi fa
averlo un po' aperto a me piace, non una cosa esagerata ma morbido alla penetrazione mi piace di più
Modificato dall'autore il 07-07-2024 22:16:04
6 mesi fa
Sono d'accordo con teQuotato da OpenLegs33,A me piace servirlo stretto e lasciare che sia il maschietto a sfondarlo ma a volte mi pento...voi come fate?
6 mesi fa
pure io lo donavo stretto, ma con un po' di esperienza ho capito che è più gradito (ed eccitante) se viene servito un po' (ma poco) aperto (fà parte del "serizio" . . .
6 mesi fa
🙂Quotato da schiavoperPADRONE,pure io lo donavo stretto, ma con un po' di esperienza ho capito che è più gradito (ed eccitante) se viene servito un po' (ma poco) aperto (fà parte del "serizio" . . .
6 mesi fa
🙂 🙂Quotato da schiavoperPADRONE,pure io lo donavo stretto, ma con un po' di esperienza ho capito che è più gradito (ed eccitante) se viene servito un po' (ma poco) aperto (fà parte del "serizio" . . .
6 mesi fa
Io ho sempre saputo allentare la tensione del muscolo anale fin da ragazzino. Questo piaceva molto perché ero pronto a prenderlo senza sentire dolore. Il mio primo amante, mi chiedeva di stringerlo per farlo godere. Così, dopo un po', mi diceva di stringere l'ano e lui in pochi colpi sentivo le pulsazioni del suo cazzo che mi riempiva di sborra.
6 mesi fa
Beh si quando mi aprono l culo e vedono una bella figa aperta lo infilano più volentieri mmm
6 mesi fa
Mmmm a me piace farmelo aprire prima
6 mesi fa
Adoro quando mi aprono con le dita prima di.....
6 mesi fa
io lo do stretto, per quello che possa essere stretto dopo averne presi a decine,e poi si allarga da solo. La cosa che voglio è che inizino piano, lo devono mettere dentro piano poi una volta dentro allora premi sull'acceleratore e fammi salire di giri.....
6 mesi fa
Sono d'accordissimo con te.Quotato da almenodue,io lo do stretto, per quello che possa essere stretto dopo averne presi a decine,e poi si allarga da solo. La cosa che voglio è che inizino piano, lo devono mettere dentro piano poi una volta dentro allora premi sull'acceleratore e fammi sal [...]
6 mesi fa
A me piace stare larga anche se certe volte sono atterrita quando mi scappa la scorreggina perchè non so mai se trattasi di scuregia o di qualcosa davvero poco gradevole per la società.
Di contro però porto con me - quando mi ricordo - un tapo di sughero. Mi stappo alla bisogna e mi annuso, si mi annuso.
A chi non piace annusarsi eddai. Stamo a fà le sofisticate.
Un mio amico etero - ad esempio - mi ha confessato che ama moltissimo sganciare le puzzette rancide sotto il piumone e poi si annusa. A me piace molto invece farlo in macchina invece.
Certe volte sono così allargata che mi incollo alla sedia in estate, tanto il culo mi fa ventosa. A stapalavandino ecco tutto.
Di contro però porto con me - quando mi ricordo - un tapo di sughero. Mi stappo alla bisogna e mi annuso, si mi annuso.
A chi non piace annusarsi eddai. Stamo a fà le sofisticate.
Un mio amico etero - ad esempio - mi ha confessato che ama moltissimo sganciare le puzzette rancide sotto il piumone e poi si annusa. A me piace molto invece farlo in macchina invece.
Certe volte sono così allargata che mi incollo alla sedia in estate, tanto il culo mi fa ventosa. A stapalavandino ecco tutto.
5 mesi fa
Anche io lo do stretto ed è più gradito , a molti piace sentirmi prima urlare per il dolore e poi ululare per il piacereQuotato da OpenLegs33,A me piace servirlo stretto e lasciare che sia il maschietto a sfondarlo ma a volte mi pento...voi come fate?
5 mesi fa
Io adoro quando dicendo purtroppo la verita, cioe che sono ridiventata vergine, loro mi rispondono non ti preoccupare ti apro, svergino, rompo io, anche se spesso..... niente.
5 mesi fa
Ciao personalmente mi piace il kulo un po' aperto per entrare senza difficoltà e stantuffarlo senza un domani e....sborra in libertà
5 mesi fa
Quotato da ANALPLEASURE,Servo il buco gia' dilatato o da dildo, oppure plug, al maschio trovare un partner gia' dilatato ho visto che piace, certo non da un dildo da 7 cm. di diametro, io ne uso uno da 4 e la dilatazione per me e' giusta. Ma prima [...]
5 mesi fa
Sempre plug e lubrificante. Si toglie e ci si fa sfondare.
5 mesi fa
Quello è scontato 🤪Quotato da ANALPLEASURE,Si se poi te lo leva chi ti vuole stantuffare e ancora piu' eccitante..
5 mesi fa
Io vorrei tanto passare dal dildo, al cazzone che mi monta a lungo e profondamente per poi arrivare al fisting che purtroppo non ho mai avuto il piacere di provare, ma ovviamente solo se con mano piccola! 😎