I maschi preferiscono chi si allarga il culo con un dildo prima di darlo o chi l

41 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.06.2024 -
A me piace servirlo stretto e lasciare che sia il maschietto a sfondarlo ma a volte mi pento...voi come fate?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
averlo un po' aperto a me piace, non una cosa esagerata ma morbido alla penetrazione mi piace di più
Modificato dall'autore il 07-07-2024 22:16:04

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da OpenLegs33,
A me piace servirlo stretto e lasciare che sia il maschietto a sfondarlo ma a volte mi pento...voi come fate?
Sono d'accordo con te

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 06.10.2014 -
pure io lo donavo stretto, ma con un po' di esperienza ho capito che è più gradito (ed eccitante) se viene servito un po' (ma poco) aperto (fà parte del "serizio" . . .

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da schiavoperPADRONE,
pure io lo donavo stretto, ma con un po' di esperienza ho capito che è più gradito (ed eccitante) se viene servito un po' (ma poco) aperto (fà parte del "serizio" . . .
🙂

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
Quotato da schiavoperPADRONE,
pure io lo donavo stretto, ma con un po' di esperienza ho capito che è più gradito (ed eccitante) se viene servito un po' (ma poco) aperto (fà parte del "serizio" . . .
🙂 🙂

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io ho sempre saputo allentare la tensione del muscolo anale fin da ragazzino. Questo piaceva molto perché ero pronto a prenderlo senza sentire dolore. Il mio primo amante, mi chiedeva di stringerlo per farlo godere. Così, dopo un po', mi diceva di stringere l'ano e lui in pochi colpi sentivo le pulsazioni del suo cazzo che mi riempiva di sborra.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2023 -
Prepararlo per un rapporto lungo e godurioso meglio prepararlo con un dildo così che poi possa essere penetrato alla grande

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Beh si quando mi aprono l culo e vedono una bella figa aperta lo infilano più volentieri mmm

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.12.2015 -
Mmmm a me piace farmelo aprire prima

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 20.02.2011 -
Adoro quando mi aprono con le dita prima di.....

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
io lo do stretto, per quello che possa essere stretto dopo averne presi a decine,e poi si allarga da solo. La cosa che voglio è che inizino piano, lo devono mettere dentro piano poi una volta dentro allora premi sull'acceleratore e fammi salire di giri.....

2 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 09.10.2014 -
Quotato da almenodue,
io lo do stretto, per quello che possa essere stretto dopo averne presi a decine,e poi si allarga da solo. La cosa che voglio è che inizino piano, lo devono mettere dentro piano poi una volta dentro allora premi sull'acceleratore e fammi sal [...]
Sono d'accordissimo con te.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 25.04.2011 -
A me piace stare larga anche se certe volte sono atterrita quando mi scappa la scorreggina perchè non so mai se trattasi di scuregia o di qualcosa davvero poco gradevole per la società.
Di contro però porto con me - quando mi ricordo - un tapo di sughero. Mi stappo alla bisogna e mi annuso, si mi annuso.
A chi non piace annusarsi eddai. Stamo a fà le sofisticate.
Un mio amico etero - ad esempio - mi ha confessato che ama moltissimo sganciare le puzzette rancide sotto il piumone e poi si annusa. A me piace molto invece farlo in macchina invece.
Certe volte sono così allargata che mi incollo alla sedia in estate, tanto il culo mi fa ventosa. A stapalavandino ecco tutto.

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da OpenLegs33,
A me piace servirlo stretto e lasciare che sia il maschietto a sfondarlo ma a volte mi pento...voi come fate?
Anche io lo do stretto ed è più gradito , a molti piace sentirmi prima urlare per il dolore e poi ululare per il piacere

1 mese fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Io adoro quando dicendo purtroppo la verita, cioe che sono ridiventata vergine, loro mi rispondono non ti preoccupare ti apro, svergino, rompo io, anche se spesso..... niente.

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Ciao personalmente mi piace il kulo un po' aperto per entrare senza difficoltà e stantuffarlo senza un domani e....sborra in libertà

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da ANALPLEASURE,
Servo il buco gia' dilatato o da dildo, oppure plug, al maschio trovare un partner gia' dilatato ho visto che piace, certo non da un dildo da 7 cm. di diametro, io ne uso uno da 4 e la dilatazione per me e' giusta. Ma prima [...]

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 29.09.2022 -
Sempre plug e lubrificante. Si toglie e ci si fa sfondare.

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 29.09.2022 -
Quotato da ANALPLEASURE,
Si se poi te lo leva chi ti vuole stantuffare e ancora piu' eccitante..
Quello è scontato 🤪


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > I maschi preferiscono chi si allarga il culo con un dildo prima di darlo o chi l

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni