I maschi preferiscono chi si allarga il culo con un dildo prima di darlo o chi l
37 interventi
5 mesi fa
Il mio adesso è come una figa, non è più rotondo ma è una fessura verticale.
Si allarga molto facilmente. I miei amanti amano che sia così morbido e che non offra resistenza così mi possono fottere senza ritegno.
Si allarga molto facilmente. I miei amanti amano che sia così morbido e che non offra resistenza così mi possono fottere senza ritegno.
5 mesi fa
Il mio è stretto e all’inizio del rapporto non piace a tutti perché ci vuole anche un po’ di pazienza, ma poi una volta “abituati” mi dicono che godono molto di più, sopratutto quando ci danno dentro
5 mesi fa
Dipende molto dalla situazione e dalla serietà della persona.Quotato da OpenLegs33,A me piace servirlo stretto e lasciare che sia il maschietto a sfondarlo ma a volte mi pento...voi come fate?
Non immagini che frustrazione prendere appuntamento con un sedicente calibro gigante, portare il maxi plug dilatante tutta la giornata anche a lavoro per preparare il buco e poi trovarsi la sera davanti ad un pistolino di 12cm.
A quel punto me lo tengo stretto così almeno sento anch'io qualcosa, porca putt...
Modificato dall'autore il 25-08-2024 22:41:59
5 mesi fa
io preferisco sempre presentarmi con il mio blug inserito nella fica...piacere assoluto in macchina mentre si viaggia...e ho notato che quasi sempre,al maschio di turno quando lo vede e lo tocca rimane molto eccitato e sorpreso dl giocattolino..e al momento di scopare spesso hanno il piacere di sfilarlo e inserire il loro cazzo con molta goduria...e per me,reciproco piacere
4 mesi fa
A me piace direttamente con la mano!
4 mesi fa
Per nulla, i buchi sfondati non li posso vedere... Meglio stretto per sentire la presa.
4 mesi fa
dipende dal tempo a disposizione, se so che l'incontro sarà fugace preferisco allargarmi con un dildo prima cosi, mi godo i colpi di cazzo dal primo all'ultimo, al contrario se abbiamo tanto tempo disponibile, mi piace che sia il mio maschio ad allargarmelo piano piano.
4 mesi fa
Io x il momento non ho avuto il piacere di farlo da passivo come prima volta, anche perché al primo appuntamento ci sono andato con un plug infilato dietro e poi buca
4 mesi fa
PER IL MOMENTO NON HO ANCORA RICEVUTO IL PRIMO CAZZO...MA NEL FRATTEMPO MI TENGO ALLENATO. DEVE ESSERE DISPONIBILE AD ACCOGLIERE PER GODERE IMMEDIATAMENTE.
4 mesi fa
Bella la figa anale verticale 🐷Quotato da pinuccio21,Il mio adesso è come una figa, non è più rotondo ma è una fessura verticale.
Si allarga molto facilmente. I miei amanti amano che sia così morbido e che non offra resistenza così mi possono fottere senza ritegno. [...]
4 mesi fa
lo sai che te lo voglio fare io il culo a te !!!Quotato da frenum69,Io vorrei tanto passare dal dildo, al cazzone che mi monta a lungo e profondamente per poi arrivare al fisting che purtroppo non ho mai avuto il piacere di provare, ma ovviamente solo se con mano piccola! 😎 [...]
4 mesi fa
I passivi dovrebbero allargarsi il buco prima di prenderlo. Fate conto che io, che non sono dotato, ho fatto fatica a metterlo dentro i buchi non tanto aperti. Figuriamoci che impresa è per uno dotato!
4 mesi fa
io da attivo adoro scopare i culetti belli stretti. è bellissimo sfondarlo e sentire che dopo un pò di colpi inizia ad aprirsi e rilassarti. è come vincere un premio xke sei riuscito a sfondarlo ed allargarlo per bene...di contro anche trovare un bel culo già aperto non è di certo una cosa negativa. con il culo già aperto però godi di meno secondo me, con il culo chiuso hai più godimento (parere personale).
4 mesi fa
A me piace il culo stretto per avere la sensazione di sfondarlo col mio cazzo.Quotato da Slash1984,io da attivo adoro scopare i culetti belli stretti. è bellissimo sfondarlo e sentire che dopo un pò di colpi inizia ad aprirsi e rilassarti. è come vincere un premio xke sei riuscito a sfondarlo ed allargarlo per bene...di contro anche trovare un bel [...]
4 mesi fa
esatto. trovare un passivo con il culo stretto secondo me è la cosa migliore. riuscire a penetrarlo e sfondarlo è il massimo. xke sai di essere riuscito a scoparlo anche con il culo stretto stretto. poi il massimo è quando senti il culo che si lascia andare e si allarga definitivamente, li ti fa godere ancora di più. invece se scopi un culo già sfondato, perdi un pò di eccitazione secondo me xke sai che lo hanno già sfondato in tanti prima di te.Quotato da uomoroma,A me piace il culo stretto per avere la sensazione di sfondarlo col mio cazzo.Quotato da Slash1984,io da attivo adoro scopare i culetti belli stretti. è bellissimo sfondarlo e sentire che dopo un pò di colpi inizia ad aprirsi e rilassarti. è come vincere un premio xke sei riuscito a sfondarlo ed allargarlo per bene...di contro anche trovare un bel [...]
4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
All'appuntamento per una monta fatta per bene ci vado pulito a fondo e comodamente già aperto con dildone black....così possono chiavarmi senza problemi e sono tranquillo che possa avere orgasmi anali senza sporcare niente e nessuno
4 mesi fa
Finalmente il plug da 4,8 è entrato... adesso è ora di sentire quello vero