Tutti i Post di schiavoperPADRONE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: schiavoperPADRONE
3 mesi fa
pure io lo donavo stretto, ma con un po' di esperienza ho capito che è più gradito (ed eccitante) se viene servito un po' (ma poco) aperto (fà parte del "serizio" . . .
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
9 mesi fa
a me piacciono maturi, maturi, pulitissimi e ancora meglio se con reciprocità e non importa se con pancetta.
9 mesi fa
a me piacciono maturi, maturi, pulitissimi e ancora meglio se con reciprocità e non importa se con pancetta.
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
10 mesi fa
a me piacerebbe moltissimo che tu mi insultassi . . .Quotato da Sandropi][quote=Assetato78,Guarda che insultare non deve essere confuso con offendere! Se mi danno della "troia succhiacazzi" mi eccito e tanto anche... ovviamente, se, al contrario mi dicessero "cretino" magari mi incazzerei.... c'è una bella differenza tra le due cose!
10 mesi fa
io sono a disposizione.Quotato da Rustin,Ciao a tutti
Io maturo 57 anni, mi piacerebbe conoscere amici più maturi di me 65/70 ma anche oltre ❤️
10 mesi fa
io a completa disposizione per giochi soft (=orali).
» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
10 mesi fa
io non riesco a capire se mi piace di più essere succhiato oppure essere io a succhiarlo . . . chi mi aiuta a capirlo? grazie.
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
1 anno fa
mi piacerebbe provare, come si deve fare ?
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
1 anno fa
mi piacerebbe provare
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
2 anni fa
Quotato da Zeus59,Come dicevo prima, a me piacciono gli over 60-70 senza pelo soprattutto nelle parti intime già ci sono io di peloso 😂😂 mi piacciono così perché a me mi piace da matti leccare sia il buco del culo che il cazzo quindi av [...]
» Nell'argomento: Vi piace fare pompini?
2 anni fa
a me piacciono maturi, maturi, pulitissimi e ancora meglio se con reciprocità e non importa se con pancetta.inoltre ho un debole per i depilati (parti intime) ed en femme . . .
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
2 anni fa