2 anni fa
A me si leccarlo prima con calma palle e cappella poi succhiarlo fino a farlo esplodere in bocca
2 anni fa
No grazie, rifiuto il pacco e vado avanti.
2 anni fa
a me piacciono maturi, maturi, pulitissimi e ancora meglio se con reciprocità e non importa se con pancetta.inoltre ho un debole per i depilati (parti intime) ed en femme . . .
2 anni fa
anziano ma purchè respiri 😄 😄 😄
(è una battuta 😄 😄 😄)
(è una battuta 😄 😄 😄)
2 anni fa
Io lo prendo in bocca anche mentre mi scopa e vedo che il cazzo si sta ammosciando così si fa subito nuovamente Duro e lo faccio rimettere dentro 💪💪💪
2 anni fa
A mia moglie si...
2 anni fa
Mia moglie devo dire è veramente.brava, adora spompinare ed è la prima cosa.che.fa quando entra in intimità con il partner. per metterlo a suo agio anche se qualche volta è così intensa che subito ti fa arrivare. Comunque ci vuole feeling...Quotato da sessovolentieri71,Mi piace eccome, ma ci vuole il giusto feeling
2 anni fa
...golosona e buongustaia!!! 💗Quotato da Gordita,Fare pompini è un arte....io mi ecciti quando lecco e secchio, prima le palle poi l'asta e infine la cappella. Lo senti gonfiare di desiderio fino ad esploderti in bocca e ingoiare quel succo delizioso 😋 [...]
2 anni fa
Però devo dire che le piace molto di più quando il "gambo" è nuovoQuotato da siamointreopiu,A mia moglie si...
2 anni fa
... È giusto rinnovare il giardino...Quotato da siamointreopiu,Però devo dire che le piace molto di più quando il "gambo" è nuovoQuotato da siamointreopiu,A mia moglie si...
🐷
1 anno fa
Mi piace succhiare un bel cazzo specialmente se contemporaneamente mi sbattono alla pecorina o in una bella tripla
1 anno fa
🐷Quotato da coppiaovertorino,Mi piace succhiare un bel cazzo specialmente se contemporaneamente mi sbattono alla pecorina o in una bella tripla
1 anno fa
Che bella immagine… mi fai bagnare…Un bacio, Cara ! SofìeQuotato da coppiaovertorino,Mi piace succhiare un bel cazzo specialmente se contemporaneamente mi sbattono alla pecorina o in una bella tripla
1 anno fa
mi piace anche leccare una bella figa bagnataQuotato da Salsafargo,Che bella immagine… mi fai bagnare…Un bacio, Cara ! SofìeQuotato da coppiaovertorino,Mi piace succhiare un bel cazzo specialmente se contemporaneamente mi sbattono alla pecorina o in una bella tripla
1 anno fa
…ancora più bagnata !!! Ti immagino farlo mentre Marco dietro di te…Quotato da coppiaovertorino,mi piace anche leccare una bella figa bagnataQuotato da Salsafargo,Che bella immagine… mi fai bagnare…Un bacio, Cara ! Sofìe
1 anno fa
dietro di me ????Quotato da Salsafargo,…ancora più bagnata !!! Ti immagino farlo mentre Marco dietro di te…Quotato da coppiaovertorino,mi piace anche leccare una bella figa bagnata
1 anno fa
…dove tu desideriQuotato da coppiaovertorino,dietro di me ????Quotato da Salsafargo,…ancora più bagnata !!! Ti immagino farlo mentre Marco dietro di te…
1 anno fa
Di sicuro riceverli 🙂
Vedi i miei video su questo tema
😜
Vedi i miei video su questo tema
😜
1 anno fa
Non è pratica che piace fare e oltretutto non ne sarei capace, ma riconosco che solo pochissime/i riescono a farmi venire, resta pur sempre un arte anche questa.
1 anno fa
Farli e riceverli perchè no, il sesso è bello se vissuto a 360°.
Ero con una coppia e ho giocato con entrambi 😳 😳 😳
Ero con una coppia e ho giocato con entrambi 😳 😳 😳