Tutti i Post di Paolodistintas
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Paolodistintas
» Nell'argomento: Ematoma pene durante penetrazione
![](/img/balloon-left.png)
lascialo a riposo 1/2 sett. e se non puoi, la sera prima di coricarti ci spalmi un po' di lasonil e/o voltaren emulgel se vedi che sei allergico spalmaci Pantenolo
Modificato dall'autore il 12-02-2025 12:28:32
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
culi stretti comperateVi un tubetto di lidocaina. in farmacia chiedete LUAN confezione grande 😎 😳
» Nell'argomento: Grossi calibri
"Odio i passivi che godono mentre li inculo e, finito di eiaculare, si sfilano dal mio cazzo, si rivestono e se ne vanno dicendo un timido "Grazie, ciao.". Ecco, quelli, non li invito più. "
Mi trovo d accordo anche perché la maggior parte, sopratutto giovani, appena l appoggi sulle chiappe eiaculano e finisce la festa, d ora in poi gli lego le mani dietro la schiena almeno se vengono lo fanno con il mio cazzo in culo piuttosto che menarselo
Mi trovo d accordo anche perché la maggior parte, sopratutto giovani, appena l appoggi sulle chiappe eiaculano e finisce la festa, d ora in poi gli lego le mani dietro la schiena almeno se vengono lo fanno con il mio cazzo in culo piuttosto che menarselo
» Nell'argomento: Ipertrofia prostatica
per chi è affetto da IPB e vuole saperne di piu mi scriva che ho da dire cose importanti... negli ultimi anni ci sono stati progressi ma non tutti gli urologi sono aggiornati o peggio freghi qlc dei vs problemi
» Nell'argomento: Preparare il culo
iscrivitevi su romeo ci sono gruppi dedicati all idrocolonterapia/pulizia con annessi suggerimenti e link.... qua siete tutte novizie😎😁
» Nell'argomento: Buco del culo pronto all'uso
da Attivo prediligo chi mi accoglie a CULO PRONTO tanto per chiarire già da subito lo scopo per il quale ho accettato l incontro... poi sucessivamente ci si dilunga con altri giochi
» Nell'argomento: Gangbang gay
per esaudire il desiderio della gang basta Organizzarsi alla STEAM spesso succedono in maniera spontanea se poi ci si da appuntamento con elementi scelti si determinano le aspettative che si desidera
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
eccomi maturo tonico solo per under 40 glabri su Pesaro
» Nell'argomento: incontri: subito o forse mai
se si ha voglia di incontrare e non c è location ci sono sempre le saune
» Nell'argomento: Vi fareste mai inculare da un versatile?
prevalentemente attivo.... ma mi è capitato un rifiuto quando mi sono dichiarato assecondandolo disponibile ad essere versatile e a quel punto : no.. no.. cerco SOLO ATTIVI... beh non sa cosa si è perso🤣😉😜
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
vabbè.... io cmq cerco un massaggiatore zona tra Bologna ed Ancona. scrivetemi in pvt
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
sta di fatto che molti che si spacciano massaggiatori provetti sono dei fake in assoluto e tempo di stendersi che si passa subito al sesso.... non che mi dispiaccia ma almeno salvare le apparenze 😎
» Nell'argomento: Il culo del passivo: depilato o peloso?
total glabro altrimenti non mi si indrizza 💦
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
io Maturo ATTIVISSIMO solo per UNDER 40 tonici e depilati 😎
» Nell'argomento: Molti uomini durano ore.... possibile?
Parlo per esperienza diretta: da giovane sono stato sempre molto lungo tant é che spesso le fondevo prima che raggiungessi l orgasmo e a molte ciò non piaceva anche perché frequentavo altrettanto più giovani troppo pischelle e non avezze. Ho avuto la fortuna di avere tante esperienze sex sia per l aspetto sia perché lavoravo nei locali disco ecc. e tra gli amici con cui capitava di condividere l ammucchiata venivo deriso con il nomignolo del " IL LOCALE" in riferimento al Treno e spesso proprio non concludevo l applesso, pur restando sempre in tiro, per non annoiare i partecipanti. Poi ho conosciuto una ragazza che poi è diventata mia moglie e con Lei sono stato per molti anni un coniglietto... tanto da preoccuparmi... Ma poi con gli anni sono tornato ad essere quel treno locale che.... non arriva mai o quantomeno con molto ritardo. Con qst voglio dire che tutto parte dalla testa ma l uso intensivo fa perdere la sensibilità (imho)
» Nell'argomento: 18 enne
Se sei giovane glabro e deciso, anche prime esperienze, c'è un daddy esperto dotato che ti può far vivere il vero sesso tra maschi. Contattami
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
a Firenze ho conosciuto più porcellini che in tutta Europa se VUOI...... PUOI daretttame'Quotato da Scorpione2057,Vedo che è tutta una conversazione fra persone del nord, pertanto un bx del centro che ci incastra? Io ho ancora da provare con uno solo!!!! E vi dirò che lo stare in provincia e non in città limita molto le esperienze, poi ho orari strani essendo co [...]
» Nell'argomento: cosa c'e' di diverso nell'inculare una donna o un uomo?
Indiscutibilmente scopare il culo di un uomo è più appagante di scopare il culo di una donna biologica, quest ultima per il 90% dei casi lo fa per gratificare il partner mentre l uomo (prostata docet) prenderlo in culo è proprio una goduria e qst favorisce anche il godimento dell attivo.
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
PRESENTE 😎
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
maturo esperto daddy zona Marche per under 50 in forma 😎