Preparare il culo

28 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 07.04.2007 -
Vorrei consigli come aprire il buco del culo e prepararlo a ricevere per la prima volta un bel cazzo. Lo desidero ma temo di non godere per il dolore. Voglio arrivare pronto e già un po dilatato. Come posso fare? Con quali strumenti si dilata meglio? Ortaggi, vibratori o altro? Cerco consigli da chi ha sperimentato ed ottenuto i suoi bei risultati

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 07.04.2007 -
Hai qualche link di doccino e di plug da acquistare?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Per mie esperienza molto, se non tutto, dipende da chi è il primo che... 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 07.04.2007 -
Ho già provato.. Ma mi sono bloccato per il dolore.. Voglio prepararlo in modo che devo pensare solo a godere

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 15.05.2021 -
Concordo dipende soprattutto da CHI te lo infila, tanta pazienza, tanto lubrificante e vedrai che non sentirai dolore, anzi 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Secondo me dipende tutto da noi stessi se veramente lo vogliamo .Mia prima volta con trans ben dotata mi ha sverginato e ti assicuro di non aver provato nessun dolore ma solo tanto godimento

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 07.04.2007 -
Questione di fortuna credo...oppure sicuramente avevi giocato da solo con oggetti e hai imparato a rilassarti

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io ho l'ano stretto e non mi piace il dolore.. prima di un incontro faccio diversi clisteri e mi dilato un po' con lubrificante e dildo. Poi quando sto per essere penetrato metto una e due dita nell'ano con lubrificante e lo metto anche sul cazzo.. A migliore posizione è quella a smorza candela per iniziare, ti dilati piano piano..

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Impara a rilassarti, se sei teso non godi

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Pochi giorni fa, Dato che avevo molta voglia, anche per incominciare ad allenare il buchino per ricominciare gli incontrimi ,volevo infilare un dldo, ma non volendo rischiare di trovare brutte sorprese, Mi sono voluto fare clistere al volo, con la doccetta per ano di cui sopra .non volendo aspettare lo scaldabagno ho utilizzato acqua fredda. Mi sono riempito per bene due o tre volte. l'acqua usciva quasi pulita ,così sono uscito dal bagno. dopo qualche passo però, Sono dovuto tornare al wc. ma questa volta non è uscita solo acqua 😒. Mi potete spiegare gentilmente Dove ho sbagliato?

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da glabroxattetrav,
Pochi giorni fa, Dato che avevo molta voglia, anche per incominciare ad allenare il buchino per ricominciare gli incontrimi ,volevo infilare un dldo, ma non volendo rischiare di trovare brutte sorprese, Mi sono voluto fare clistere al volo, con la do [...]
....... Non hai sbagliato niente, i clisteri hanno spesso effetto ritardato, ci vuole tempo prima che scenda il tutto.. io ne faccio tre o quattro e poi li rifaccio circa una o due ore dopo..

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da mcaleri,
Pochi giorni fa, Dato che avevo molta voglia, anche per incominciare ad allenare il buchino per ricominciare gli incontrimi ,volevo infilare un dldo, ma non volendo rischiare di trovare brutte sorprese, Mi sono voluto fare clistere al volo, con la do [...]
....... Non hai sbagliato niente, i clisteri hanno spesso effetto ritardato, ci vuole tempo prima che scenda il tutto.. io ne faccio tre o quattro e poi li rifaccio circa una o due ore dopo..
"...poi li rifaccio circa una o due ore dopo". Ti ringrazio molto per questa informazione, che non l'ho letta da nessun'altra parte. quindi io non avrei potuto usare il dildo in modo "pulito", se non dopo qualche ora e dopo un altro clistere? Io pensavo fosse l' uso di acqua fredda.grazie Se mi puoi rispondere 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 07.04.2007 -
Quotato da Ennaman,
L'ho preso su Aliexpress
https://a.aliexpress.com/_uARfZU
Ne trovi di diverse forme.

I plug sono questi... Prendili magari a serie di varie dimensioni. Partendo dal più piccolo...

https://a.aliexpress.com/_vddKGA [...]
Ci sono altri siti dove acquistare in maniera anonima e rapida? Graditi link con plug e doccino consigliati per preparare il mio culo

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ve lo preparo io il vostro culo !!!!!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da battakiots,
Ve lo preparo io il vostro culo !!!!!
🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da mcaleri,
"...poi li rifaccio circa una o due ore dopo". Ti ringrazio molto per questa informazione, che non l'ho letta da nessun'altra parte. quindi io non avrei potuto usare il dildo in modo "pulito", se non dopo qualche ora e dopo un altro clistere? Io pensavo fosse l' uso di acqua fredda.grazie Se mi puoi rispondere 🙂
.. Si, praticamente ci vuole un po'di tempo affinché scenda "tutto" quello che c' è dentro.. ho verificato che dopo mezz'ora o un'ora facendo altri clisteri ancora usciva acqua sporca... Quindi io personalmente mi faccio almeno tre/ quattro clisteri e poi dopo un'ora circa altri tre o quattro.. se hai mangiato poco nelle ultime 24 ore forse bastano meno.. Poi mi lubrifico e penetro con dildo per verificare se è pulito..

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da mcaleri,
.. Si, praticamente ci vuole un po'di tempo affinché scenda "tutto" quello che c' è dentro.. ho verificato che dopo mezz'ora o un'ora facendo altri clisteri ancora usciva acqua sporca... Quindi io personalmente mi faccio almeno tre/ quattro clisteri e poi dopo un'ora circa altri tre o quattro.. se hai mangiato poco nelle ultime 24 ore forse bastano meno.. Poi mi lubrifico e penetro con dildo per verificare se è pulito..
quando l'ho letto, non ci avevo fatto caso .forse il motivo del problema sta in questa frase "i clisteri hanno spesso effetto ritardato". come tanti di noi, ho tanta voglia di prendere un dildo di carne, pieno di nettare caldo e cremoso. Comunque grazie per le tue risposte mi saranno molto utili 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sapendo di andare in sauna o spiaggia dove potrei incontrare o prima di andare da un amico mi preparo per tempo in un due giri di clisteri distanziati di una o due ore. Il problema è se si incontra al volo senza saperlo prima allora la preparazione può non essere completa o perfetta... Ma è anche vero che chi ti prende sa cosa sta facendo e penetrando.,...

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 07.04.2007 -
Chiedo consigli e link per acquistare in modo rapido e anonimo. ALIEXPRESS spedisce in tempi biblici

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 07.04.2007 -
Il problema di Amazon è che dopo che acquisti i prodotti vengono salvati nella cronologia ed appaiono successivamente tutti gli articoli correlati come nuove proposte di acquisto. Se consulti in compagnia lo shopping su Amazon può essere imbarazzante 🐷