Vi fareste mai inculare da un versatile?

33 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 31.05.2021 -
[Un thread semiserio]

Allora: non sono soltanto un po' fissato con le dimensioni, ma ho anche qualche problema coi ruoli... Nel senso: da bravo passivo "psicologico", mi piace che il mio partner sia attivo e solo attivo (vabbè dai, accetto un "attivo versatile", ma turandomi un po' il naso).

Un po' perché non voglio vivere nell'ansia di dover inculare io a mia volta, e un po' perché mi piace un po' di serietà nei ruoli. Invece viviamo in un mondo in cui sono tutti versatili, che vita grama.

(Molti risponderanno "Basta che mi scopa" e posso anche accettarlo, ma un attivo solo attivo non è meglio? Eh? Eh? Eh? No?)

1 mese fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Basta che 1) sia sportivo e 2) che mi scopi.
Troppe seghe mentali non aiutano. Ci si diverte...

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 07.09.2020 -
Quotato da GolaDaSfondare,
[Un thread semiserio]

Allora: non sono soltanto un po' fissato con le dimensioni, ma ho anche qualche problema coi ruoli... Nel senso: da bravo passivo "psicologico", mi piace che il mio partner sia attivo e solo attivo (vabbè d [...]
evidentemente hai l’imbarazzo della scelta

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 31.05.2021 -
Quotato da appero2,
[Un thread semiserio]

Allora: non sono soltanto un po' fissato con le dimensioni, ma ho anche qualche problema coi ruoli... Nel senso: da bravo passivo "psicologico", mi piace che il mio partner sia attivo e solo attivo (vabbè d [...]
evidentemente hai l’imbarazzo della scelta
Non so più come dribllarli.

(Lallero.)

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da miotuosuo,
Non è detto che un versatile voglia essere inculato ma credo che a un vero bisex piaccia anche il cazzo
I veri bisex amano il cazzo

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.11.2023 -
io preferisco un versatile per poter scoparci a vicenda , il massimo sarebbe un bel trio tutti versatili ci si diverte tutti

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
[Un thread semiserio]

sono d'accordo di solito dovrebbe essere cosí

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
Basta che abbia il cazzo che diventa duro

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Quotato da cockballs,
io preferisco un versatile per poter scoparci a vicenda , il massimo sarebbe un bel trio tutti versatili ci si diverte tutti
👍👍👍

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.07.2022 -
Essendo versatile mi piacciono i preliminari reciproci ed è ovvio mi piace inculare ed adoro essere inculato.... magari a trovarlo un altro.... merce rara.... 🙋‍♂️

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
versatile tutta la vita

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.06.2021 -
Forse ancora non e chiaro a molti, io sono versatile e mi piace la donna, e vado tranquillamente con le donne e con l'uomo come parte attiva, però mi piace anche prenderlo nel mio ano, perché provo anche piacere!!! Ma se in un rapporto scelgo di fare l'attivo faccio l'attivo! Comunque per me e essere versatile si gode in tutto! 🐷 🐷 🐷

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2021 -
Versatile 100%....senza preferenze....in entrambi i ruoli do il meglio di me...mi piace in egual misura sia il culo che il cazzo...
Credo che il limite che si pongono i passivi di farsi inculare dai versatili e paragonabile al limite di alcune donne di farsi scopare dai bsx....
Credo che alcune mie prestazioni da attivo siano state ben migliori di alcune prestazioni datomi da attivi...alla fine credo che siano soli dei blocchi mentali che ci si pongono

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2024 -
Io parlo per me. Sono bisex passivo, nel senso che mi piace molto la donna e la trasgressione di fare il passivo con l'uomo. Quando scrivo con utenti bisex che dicono di essere attivi, poi mi dicono che però vogliono succhiare o masturbare. Quindi non voglio immaginare il versatile che è già abituato a fare i due ruoli. Sta diventando difficile trovare chi voglia fare una semplice scopata dove l'attivo si faccia solo succhiare e che sodomizzi. Adesso quasi tutti cercano il coinvolgimento mentale, il limonare ecc....

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.10.2019 -
Quotato da Bsx1977,
Versatile 100%....senza preferenze....in entrambi i ruoli do il meglio di me...mi piace in egual misura sia il culo che il cazzo...
Credo che il limite che si pongono i passivi di farsi inculare dai versatili e paragonabile al limite di alcune donne [...]
Pienamente d'accordo

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da 85Fun,
Io parlo per me. Sono bisex passivo, nel senso che mi piace molto la donna e la trasgressione di fare il passivo con l'uomo. Quando scrivo con utenti bisex che dicono di essere attivi, poi mi dicono che però vogliono succhiare o masturbare. [...]
Il limonare è l’essenza di tutto

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 17.08.2024 -
Io sono bisex ma attivo ed anche abbastanza dominante solo con le donne, con gli uomini voglio essere usata e sottomessa totalmente passivo. Il fatto è che con gli uomini non mi diventa duro

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2024 -
Quotato da Bearnapoli,
Quotato da 85Fun,
Io parlo per me. Sono bisex passivo, nel senso che mi piace molto la donna e la trasgressione di fare il passivo con l'uomo. Quando scrivo con utenti bisex che dicono di essere attivi, poi mi dicono che però vogliono succhiare o masturbare. [...]
Il limonare è l’essenza di tutto
Per le persone che sono attratte dagli uomini. A me l'uomo non piace, mi interessa solo l'atto di essere usato. Che non significa i 2 minuti di scopata. Quello è triste 😂

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Il mondo è bello perché è ... versatile e vario. Sono totalmente bsx, uomini e donne per me sono, sessualmente parlando, esattamente uguali. Mi piace inculare tutti i generi e farmi inculare da tutti i generi. Tra slinguare una fica e succhiare un cazzo, preferisco slinguare una fica mentre un cazzo la scopa. Siccome mi piacciono molto gli incontri con molte persone, apprezzo molto essere posseduto mentre inculo, sempre indifferentemente dai generi. Baci a tutt*

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
certo non c è problema