Tutti i Post di Freesex75

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Freesex75
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Freesex75

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2022
Essendo versatile mi piacciono i preliminari reciproci ed è ovvio mi piace inculare ed adoro essere inculato.... magari a trovarlo un altro.... merce rara.... 🙋‍♂️

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Entrambe le cose magari in un bel 69.....se poi gioca e lecca anche il culo vado in estasi 🐽😘

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sono in chat tutti i giorni per fare il 🐷 trovo molto eccitante esibirmi ma non mi piace assolutamente essere commentato volgarmente

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Dormivo spesso a casa di un amico che in camera aveva un letto matrimoniale, non sapeva di me ma per scherzo mi faceva sempre battute. Una mattina mi sveglio e lui non c'era....pensavo fosse uscito, presi dal mio zaino il mio dildo ed iniziai a darci dentro quando sul più bello entra in camera....😂🤣😂🤣 mi sono tuffato al volo sotto il piumone ma secondo me ha visto ma non ne abbiamo mai parlato,,,, giorni dopo mentre dormivamo me lo trovo appiccicato con il suo cazzo duro che strusciava sulle mie chiappe e.... sorpresa anche a lui piaceva prenderlo, siamo diventati conviventi e per anni siamo andati avanti.

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Praticamente....non le uso....da una vita....sto più fresco e libero.

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ciao a tutti, cerco principalmente uno scopamico possibilmente single in linea con il mio profilo.

» Nell'argomento: Frottage
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ottimo non deve mai mancare nei preliminari

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
In tutto 4 .... Il primo è stato un bellissimo e dotatissimo trans brasiliano, il secondo un amico tanto etero che mentre dormivamo insieme mi ha praticamente stuprato nel sonno, il terzo amico versatile e convivente per 16 anni condividendo anche belle ragazze, ultimo stavo a secco da 2 anni...in vacanza in Sicilia con uno del sito.....

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Se ci fosse qualcuno interessato.... cerco amico fidato per divertirci reciprocamente con calma e passione senza volgarità, ma anche per passare del tempo libero per instaurare una buona amicizia e frequentazione duratura....tipo impossibile....ciao a tutti

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Il mio lo bevo quasi sempre è buono ci gioco parecchio in bocca fino a farlo montare bello bianco e schiumoso....poi lo mando giù o lo uso x qualche giochino 🐷👅

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Fatto con un amico fidato diverse volte Ci vuole un po’ di pratica che goduria altroché clistere....sublime

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Penso che la maggior parte delle persone su questo sito con le quali ho lungamente e inutilmente chattato siano degli inconcludenti e immaturi malati ecc.... che con la scusa del fatto che non posso ospitare spariscono nel nulla....meglio così. Comunque c’è sempre tempo e modo anche per iniziare a conoscersi e per il posto ce ne sono soluzioni....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni