Vi fareste mai inculare da un versatile?

157 interventi
3 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quasi tutti abbiamo passato quella fase in cui si considerano i versatili dei mezzi maschi. Di solito accade quando si è giovanissimi e ancora vittime di certe sovrastrutture che l'eteronormatività ci impone (maschio:femmina=attivo:passivo). Poi per fortuna si fanno esperienze e si capisce che è tutto molto più complicato.

Quindici anni fa per me sarebbe stato impensabile incularmi uno che mi aveva inculato a sua volta, perché l'avrei percepito come meno maschio. Oggi quando riesco a profanare il buco di un bel manzo che si vende come solo attivo, provo una soddisfazione immensa.

Diciamo che è piuttosto normale pensarla così a 18 anni, molto meno dopo. E che non volerlo al culo da uno che a sua volta lo prende o l'ha preso è senz'altro segno di immaturità sessuale.
Modificato dall'autore il 02-01-2025 12:48:34

1 giorno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Quotato da Bsx1977,
Versatile 100%....senza preferenze....in entrambi i ruoli do il meglio di me...mi piace in egual misura sia il culo che il cazzo...
Credo che il limite che si pongono i passivi di farsi inculare dai versatili e paragonabile al limite di alcune donne [...]
Concordo

1 giorno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 17.09.2024 -
nessun problema a farmi sfondare da un versatile...la casa da mettere in chiaro è che la femmina sono io...

1 giorno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 01.02.2021 -
Certo

1 giorno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 29.12.2021 -
Si come no assolutamente

1 giorno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 18.08.2024 -
Assolutamente sì, soprattutto se è un amante del culo 😘

1 giorno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.10.2018 -
Le categorie sono limitanti... dipende dalla persona che incontro... l'ultima bella scopata me la sono fatta in spiaggia nudista al tramonto con altri due, tutti hanno preso e dato senza pensarci su...eravamo tutti a cazzo duro e tutti disponibili a prenderlo.

1 giorno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.06.2018 -
Per 20 anni sono stato passivissimo non mi veniva minimamente in mente scoparmi i passivi! Dopo 20 anni di cazzi su cazzi non so cosa mi è girato di provare ! Ho capito che sono tutte limitazioni mentali e che non esistono ruoli. Ovviamente preferisco essere passivo, ma se devo rompere un culo come si deve lo faccio e mi diverto, supero tantissimi attivi in durata e potenza. Ho detto tutto!!

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 30.08.2022 -
Diciamo che molti gay passivi che si vergognano di definirsi tali preferiscono dichiararsi versatili. Il problema è che nei loro profili hanno foto dove hanno banane, zucchine e melanzane nel culo, e allora mi viene da chiedermi "ma in che senso sei versatile????". Mi è capitato di chiedere ad uomini versatili di fare l'attivo con me ma puntualmente mi rispondevano che volevano essere inculati. Quindi ho capito che 90% dei versatili sono in realtà passivi a tutti gli effetti. Poi ci sono i "veri versatili" come me che amano sia fare l'attivo che fare il passivo: a me piace prenderlo nel culo tanto quanto inculare e sborrarci dentro. Quindi se trovo un vero versatile, la mia risposta alla domanda è "sì mi farei scopare da un versatile". È fondamentale chiarire prima dell'incontro se il versatile è disposto a inculare per non rimanere insoddisfatti e delusi.
Modificato dall'autore il 04-01-2025 11:39:44

1 giorno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Vero…

1 giorno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.06.2024 -
Certo!Perchè no?

1 giorno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.11.2024 -
da una bella trans , se lei vuole godere, sicuramente si 🙂

1 giorno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 29.08.2017 -
A me piace tutto! Anche il versatile che mi succhia e poi mi scopa, mentre se devo scoparlo io ...ecco li non riesco; ho bisogno di femminilità per eccitare il cazzo.

1 giorno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Certo assolutamente, perché no!

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😮 versatile il meglio sulla piazza 😄 😋 😄

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Quotato da Trevite,
Che poi,pensandoci bene,che domande sono! Se ti piace prenderlo in culo....che sia attivo, versatile o anche passivo, un cazzo è un cazzo. O no?
😂😂😂😂😂😂

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Moorer,
Quotato da Trevite,
Che poi,pensandoci bene,che domande sono! Se ti piace prenderlo in culo....che sia attivo, versatile o anche passivo, un cazzo è un cazzo. O no?
😂😂😂😂😂😂

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
È l' alchimia che si instaura con l ' altro, molto fondamentale, in base alla maggior parte delle risposte: " uccelli uccelli venite a me'" , quindi non si parla di versatilità ma di passività, il versatile resta tale in una forma o l' altra 💪