1 mese fa
Preferisco incontrare solo attivi …
1 mese fa
Quando tira tira versatile o passivo che sia meglio di certi attivi a cui non tira… accertarsi e dura eh?
1 mese fa
Certo in questo caso… anche un versatile con cazzo duro piuttosto di un attivo che non gli tira
1 mese fa
Se ha un bel cazzo certo che si anche da un passivo se merita
1 mese fa
Mai provato un passivo che mi scopa …
1 mese fa
Il problema vero per me non sono i versatili ma i troppi che si definiscono attivi e poi sono passivissimi… e sono sempre di più
1 mese fa
Certo che mi farei inculare se poi ha un bel cazzone in larghezza meglio ancora
1 mese fa
Vero… un cazzone in larghezza da prendere
1 mese fa
Io l'ho fatto oggi pomeriggio e in più posizioni...... Ho goduto come un porco
1 mese fa
Se vi serve il quarto, sono qua! 🐷 💦Quotato da Sweetbanny,okQuotato da battakiots,lo sai che ti aspettiamo per fare un trio 😏
1 mese fa
se agli altri due va bene io ci sono 😏Quotato da bifelice,Se vi serve il quarto, sono qua! 🐷 💦Quotato da Sweetbanny,ok
1 mese fa
Interessante questo forum. Per esperienza personale, non importa se chi gioca vuole essere attivo, versatile o solo passivo. Personalmente preferisco uomini e donne bsx versatili, tutti aperti analmente, perché adoro l'ano. Se, mentre scopo qualcuno o qualcuna, mi sodomizzano, con un bel cazzo duro e duraturo, oppure con un bel strapon, divento ... bifelice! Trovo che poter passare da attivo a passivo con uomini e donne, soprattutto se durante una bella orgia mista, sia una cosa favolosa. 💦 💋
1 mese fa
si ma femmine che partecipi o sono mosche bianche purtroppoQuotato da bifelice,Interessante questo forum. Per esperienza personale, non importa se chi gioca vuole essere attivo, versatile o solo passivo. Personalmente preferisco uomini e donne bsx versatili, tutti aperti analmente, perché adoro l'ano. Se, mentre scopo [...]
1 mese fa
A trovarlo....
1 mese fa
???????????Quotato da Caldo57,A trovarlo....
1 mese fa
Hai letto bene, a trovarlo.. purtroppo non si trova. Anche oggi avrei voluto un pochino di divertimento, ma.....
1 mese fa
Ma scusate, per me versatile ha sempre voluto dire che uno è sia attivo, sia passivo. Quello che va anche con le donne è un bisessuale, a sua volta attivo, passivo o versatile. Sbaglio?
1 mese fa
A me interessa prenderlo … trav trans attivi versatili
1 mese fa
Ogni cazzo va' bene purche' grosso e,duro
1 mese fa
Infatti… basta prenderlo