Tutti i Post di Caldo57
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Caldo57
» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
2 settimane fa
È capitato sia durante che dopo, ma venire durante... non ha prezzo. Schizzare senza mani. Ad ogni colpo farmi esplodere di piacere è stupendamente bello... quando lo sa usare e io particolarmente eccitato sia per la maestria in cui vengo scopato ma soprattutto quando sento il cazzo duro e grosso che mi dilata per bene mi ga esplorare in un piacere indescrivibile..
» Nell'argomento: Nel culo a pelle scivola meglio
1 mese fa
Mi è venuta voglia.. se a qualcuno piace il mio, sono all'aeroporto S. Marco di Venezia. Per contattarmi, nel profilo c'è Tlg.. ho ancora un paio d'ore
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
1 mese fa
Per me conta di più lo spessore.. adoro il movimento , quando mi si dilata godo da impazzire.e la sborra calda dentro di me
Se qualcuno interessato, legga il mio profilo, ho Telegram e io sono in aeroporto a Venezia, S.Marco.. per una sveltina. Tempo ne ho
Se qualcuno interessato, legga il mio profilo, ho Telegram e io sono in aeroporto a Venezia, S.Marco.. per una sveltina. Tempo ne ho
» Nell'argomento: Vi fareste mai inculare da un versatile?
1 mese fa
Hai letto bene, a trovarlo.. purtroppo non si trova. Anche oggi avrei voluto un pochino di divertimento, ma.....
» Nell'argomento: Vi fareste mai inculare da un versatile?
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
2 mesi fa
Quelli lisci e morbidi. Adoro fare e ricevere pompini.