4 mesi fa
Ragazzi a me quando non indossano il preservativo il cazzo scivola dentro meglio e a voi?
4 mesi fa
Mmmm da provare....mi piacerebbe
4 mesi fa
Fantastico godo sempre come una troia
4 mesi fa
Con venuta dentro eccezionale
4 mesi fa
Sentire che esplode di sborra mi fa impazzire 🐷
4 mesi fa
Concordo, senza profilattico e molto meglio ma occhio alla Salute
4 mesi fa
È troppo bello sentire la cappella sul buchetto che spinge e che entra
4 mesi fa
STO CERCANDO LA PRIMA VOLTA I INTRIGA MOLTO
4 mesi fa
Vedrai non smetterai più
4 mesi fa
Cerchi un culo da prendere a pelle? Guarda se ti piace il mio. 🙂Quotato da sandrine99,STO CERCANDO LA PRIMA VOLTA I INTRIGA MOLTO
4 mesi fa
A chi è rivolto? Io cerco un bel cazzo
4 mesi fa
Secondo me, anche questo riguarda più l'idea dela pelle su pelle che altro. Anche io lo preferisco, perché l'idea è più eccitante, ma il sentirselo bene dipende dalla circonferenza e dalla lunghezza, che per tutti i passivi varia. Diciamo che di norma è meglio farsi aprire con, ma se si è sicuri (analisi di entrambi) è meraviglioso senza, poi una bella lavata (non dimenticarsi mai un buon sapone intimo antibatterico)
4 mesi fa
Voglia di prenderlo nel culo infinita... inizio col preservativo e poi toglierlo con. Violenza poco prima di venire 💦
4 mesi fa
Non si fa....eh...
4 mesi fa
🔥 🔥
Modificato dall'autore il 11-08-2024 17:55:26
4 mesi fa
Scivola meglio è vero, ed è anche molto più eccitante, ma di questi tempi con un condom stai più tranquillo!
4 mesi fa
A me piaci di più a pelle, ma solo con alcuni miei scopamico che conosco da anni. Giovedì passato mi ha scopato con dei dildo un amico disabile e il preservativo messo sui dildo mia ha irritato il culetto fino a farlo sanguinare. Nonostante il librificante
4 mesi fa
Sicuramente a pelle è più bello ed appagante per tutti ,ma la salute è una sola , ed e meglio cercare di preservarla... 😋
4 mesi fa
Parole sante
4 mesi fa
Io questa settimana sono solo a casa, vorrei tanto essere inculato come si deve, ho provato pochissime volte, ma è stato un piacere prenderlo tutto