5 mesi fa
sono perfettamente d'accordoQuotato da Tisucchio74,Non c è niente di più bello che sentire il cazzo che si svuota e ti riempie il culo 😍😍
5 mesi fa
A forza di parlarne mi è venuta voglia
5 mesi fa
E virus e batteri si trasmettono senza nessun ostacolo 😳
5 mesi fa
appunto!Quotato da Curioso68,E virus e batteri si trasmettono senza nessun ostacolo 😳
5 mesi fa
A me piace prenderlo a pelle, da uomini sposati e’ più bello, poi la sborra bella calda e’ la ciliegina sulla torta
5 mesi fa
Attenzione ragazzi non scherzate con la salute…
5 mesi fa
Evidentemente non hanno un buon rapporto con il preservativo...🤷♀️
5 mesi fa
Meglio in tutto
5 mesi fa
Entra che è una meraviglia e si sente il calore 🥵 ma occhio a farlo uscire prima di..,,,.Quotato da Salvonego,Ragazzi a me quando non indossano il preservativo il cazzo scivola dentro meglio e a voi?
5 mesi fa
Anche se esce prima oramai la frittata è fatta 🤣🤣🤣😱😱😱...eh
5 mesi fa
Se esce molto prima nessuna frittataQuotato da magikhole,Anche se esce prima oramai la frittata è fatta 🤣🤣🤣😱😱😱...eh
5 mesi fa
Io inculo a pelle solo un amico fisso da anni, entrambi sposati e molto attenti alla salute nostra e di chi ci circonda !!!
5 mesi fa
Sei fortunato, magari avessi io uno scopamico fidato che mi possa riempire la bocca ed il culo di caldo 🥵 nettareQuotato da battakiots,Io inculo a pelle solo un amico fisso da anni, entrambi sposati e molto attenti alla salute nostra e di chi ci circonda !!!
5 mesi fa
Che sia meglio non c'è dubbio, ma solitamente in un rapporto esclusivo, altrimenti non vale la pena rischiare la salute.
4 mesi fa
Male tesoro, come mai non li hai ancora provato? Naturalmente con persone conosciuteQuotato da amoanale,Mmmm da provare....mi piacerebbe
Modificato dall'autore il 23-08-2024 16:30:39
4 mesi fa
E’ veramente favoloso ma bisogna stare attenti con chi li si faQuotato da Tisucchio74,Non c è niente di più bello che sentire il cazzo che si svuota e ti riempie il culo 😍😍
2 mesi fa
mmmm al naturale è stupendo prenderlo
2 mesi fa
Attenzione che questa è un po' una "credenza" popolare decisamente sbagliata.Quotato da ninetta23,Se esce molto prima nessuna frittataQuotato da magikhole,Anche se esce prima oramai la frittata è fatta 🤣🤣🤣😱😱😱...eh
Non è che le MST si trasmettono solo con la sborrata eh... cosi' per essere chiari.
Eppoi non c'è solo l'HIV.
Ci sono anche (e diffusissime) la condilomatosi, sifilide, gonorrea e infezione da Clamidia
Insomma, farlo a belle è anche bello. Ma occhio ragazzi perchè la salute è una. Rovinata quella, si rovina anche il divertimento futuro.
Per un semplice preservativo, non è proprio il caso di rischiare.
2 mesi fa
Mi ha promesso di incularmi in settimana. Sarà la mia prima volta. Sono impaziente