Tutti i Post di FabiusInFabula

Il Forum di Annunci69.it
25
Post Scritti
FabiusInFabula
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: FabiusInFabula

1 ora fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.10.2024
sono solo attivo per cui mi piace farmelo succhiare

4 ore fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsxcurioso49,
Ci sono stato x curiosità una volta... ma nonnho concluso niente... avrei tanto voluto essere scopato...davanti a tutti ma nulla ...

in quale sei stato? Di solito se uno si fa avanti, e' facile farsi scopare davanti a tutti

4 ore fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Charls64,
Salve mi piacerebbe che qualcuno mi ci accupagni come prima volta non ci sono mai stato da solo non so se riuscirei ad entrare. Vanno bene sia quelle di Milano che quelle di Bergamo..quale sono i costi [...]

Tessera Arco costa 17 euro e vale un anno, vale in qualsiasi locale in italia.

L'ingresso alla royal o alla metro costa invece 22 euro. Ti danno asciugamano e ciabatte (e chiavi per armadietto)

4 giorni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Renzo55,
Consigli su che sauna andare a Milano. Grazie

sia la metro sia la royal.... per tutti i gusti

1 mese fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
oggi alla metro sul tardi, qualcuno per divertirsi?

» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 mese fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Anche secondo me, se andate in sauna è più probabile trovare scopatori in gruppo :-)

» Nell'argomento: Esperienze in sauna normale
1 mese fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da mattez951195,
Quotato da FabiusInFabula,
sinceramente lascerei perdere. Meglio frequentare quelle gay dove è tutto più semplice (e non rischi denunce o altro da parte dei presenti)

Indubbiamente in una sauna gay cambiano tutte le carte in tavola. Personalmente non frequento in quanto non ho intenzione di farmi tessere o simili

Più che altro ci sono volte in cui la tentazione è tanta...ci si trova in due nel bagno turco, qualcuno ti tocca e li è solo questione di ricambiare

Chiaro che non mi verrebbe mai in mente di fare nulla se ci fosse anche solo 1 persona di troppo però quando si e soli è diverso

Ma guarda, in realtà le tessere sono molto sicure a livello di privacy. Non chiedono nulla. Serve solo per garantire al locale che si tratta di un circolo solo per i soci)
Non prendono nessun telefono, nessuna email, nulla di nulla.

» Nell'argomento: Esperienze in sauna normale
1 mese fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
sinceramente lascerei perdere. Meglio frequentare quelle gay dove è tutto più semplice (e non rischi denunce o altro da parte dei presenti)

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Keila,
È quasi un anno che frequento la sauna di Desenzano, non ne conosco altre e mi trovo così bene che non intendo conoscerne.
La domenica c'é un sacco di gente, anche troppa e rischia di diventare dispersivo.
Mi piace andarci due orette tra l [...]

non è vietato nella vasca idro?

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
vorrei tornare giovedi' a milano. Ma questa volta mi piacerebbe trovare la royal (sono stato due volte alla metro e vorrei cambiare per "testare" anche quest'altra.

Qualcuno giovedi' che vuole unirsi?

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da ninetta23,
Quotato da magikhole,
Anche se esce prima oramai la frittata è fatta 🤣🤣🤣😱😱😱...eh

Se esce molto prima nessuna frittata

Attenzione che questa è un po' una "credenza" popolare decisamente sbagliata.

Non è che le MST si trasmettono solo con la sborrata eh... cosi' per essere chiari.

Eppoi non c'è solo l'HIV.
Ci sono anche (e diffusissime) la condilomatosi, sifilide, gonorrea e infezione da Clamidia

Insomma, farlo a belle è anche bello. Ma occhio ragazzi perchè la salute è una. Rovinata quella, si rovina anche il divertimento futuro.
Per un semplice preservativo, non è proprio il caso di rischiare.

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da avventuriero53,
CHI MI DICE CHE SAUNE CI SONO A MILANO GRAZIE

le principali sono la metro club (zona stazione centrale) e la royal

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Stato ieri alla metro. Mi sono divertito molto! Molto più della volta precedente ! Diciamo che mi sono svuotato come si deve :-)

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da bellomobsx,
io vorrei tornarci o domani (giovedi' 7) o la prox settimana....
forse io Domani ma non sò quale la più divertente.
non saprei... sono stato solo 1 volta sola nella metro club. Le altre non le conosco (se non per quello letto in giro)

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
io vorrei tornarci o domani (giovedi' 7) o la prox settimana....

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da cockballs,
piacerebbe molto anche a me ma ho paura che ci siano telecamere nascose ed essere filmato e magari pubblicare qualche filmato , mah forse e solo una mia paranoia cosa dite ?

ma no dai! Non ci sono telecamere nascoste! Ci mancherebbe altro!
I titolari delle saune tengono molto alla privacy dei clienti. Se succedesse davvero qualcosa di questo tipo (filmati ad insaputa) ti assicuro che chiuderebbero bottega nel giro di 1 settimana.

No no, secondo me devi andare tranquillo. Non hai idea di quanti sposati ci vadano regolarmente!

3 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Avevo una voglia pazza di provare una sauna gay e la scorsa settimana sono stato alla metro di Milano.
Nonostante non sia entrato nei bagni turchi (ho l'idea di soffocarci dentro... una mia fissa di respirare male quando c'è troppo vapore) e quindi mi sono solo spostato tra idromassaggio e sauna. Ma in ogni caso mi sono divertito!
in idromassaggio mi hanno "massaggiato" per bene ed anche io ho massaggiato un ragazzotto che si è messo affianco.

In sauna facevo avanti ed indietro più volte senza combinare nulla di che. Ma in una delle volte, si è creata la situazione giusta e mi hanno succhiato come si deve!

Peccato la distanza, ci vorrei tornare!
(si che c'è quella a Genova ma ne ho sentito parlare veramente male e non voglio andarci)

3 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Fatto per la prima volta quest'estate in grecia... spiaggia deserta, ci siamo stesi sul bagnasciuga... è stato fantastico! Nudi a fare sesso mentre l'acqua ti solletica il resto del corpo... fantastico!

3 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
A Genova c'è ma ne ho sentito parlare malissimo

3 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Anonimamentebsx,
Alla fine ieri sono stato per la mia prima volta in una sauna gay, ed ho scelto quella centrale di Milano, complice la comoda posizione con la metro.

Personale molto gentile all'ingresso, che mi ha spiegato come funzionavano gli armadiett [...]
ma non hai concluso niente?
si si... mi hanno pompato un paio di volte :-)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni