1 mese fa
Quotato da 85Fun,Per le persone che sono attratte dagli uomini. A me l'uomo non piace, mi interessa solo l'atto di essere usato. Che non significa i 2 minuti di scopata. Quello è triste 😂Quotato da Bearnapoli,
Il limonare è l’essenza di tutto
1 mese fa
Sono d'accordo con te mi piace la donna ma il cazzo e il culo sono talmente eccitanti che non mi faccio problemi a darlo e prenderloQuotato da Entonybisex,Forse ancora non e chiaro a molti, io sono versatile e mi piace la donna, e vado tranquillamente con le donne e con l'uomo come parte attiva, però mi piace anche prenderlo nel mio ano, perché provo anche piacere!!! Ma se in un rapporto scel [...]
1 mese fa
Hai ragione… e’ così
1 mese fa
L'importante è prenderlo e darlo bello duro
1 mese fa
Un mio ex e versatile ....però ero io a essere quasi sempre scopato! E mi piaceva così!!! Un grande amante...
1 mese fa
in effetti hai ragione..e tu sei un gran bel versatileQuotato da Bsx1977,Versatile 100%....senza preferenze....in entrambi i ruoli do il meglio di me...mi piace in egual misura sia il culo che il cazzo...
Credo che il limite che si pongono i passivi di farsi inculare dai versatili e paragonabile al limite di alcune donne [...]
1 mese fa
Tenendo conto che qui dentro la maggioranza è di passivi, trovare un versatile che scopi da attivo sarebbe già tanta roba.
1 mese fa
Hai proprio ragione.. trovarne di attivi o versatili che scopano
1 mese fa
@PiccMi e @Renzo55: mi piacerebbe trovare un bel cazzo attivo/versatile duro e duraturo che mi scopi per bene. Nel frattempo, essendo versatile, scopo volentieri uomini e donne, bsx e versatili. Godo sicuramente molto di più a prenderlo, faccio anche meno fatica. Però, vista la carenza di cazzi duri e duraturi, trascorro bei momenti scopando allegramente chi ho davanti, in attesa di qualcuno ... dietro! 💦 💋 💋 Rammento che faccio sesso a 360°, anche se lo preferisco a 90° volte .. 4! 🐷Quotato da Renzo55,Hai proprio ragione.. trovarne di attivi o versatili che scopano
1 mese fa
Quale sarebbe il problema da farsi scopare da un versatile? Magari ci si diverte di più🐷
1 mese fa
sì perché no basta che sia minidotato e cicciotto
1 mese fa
Versatile o no basta che mi scopa😜
3 settimane fa
Magari a trovarlo
3 settimane fa
A me piacerebbe fare la prima esperienza con una persona versatile. Magro , minidotato emon troppo precipitoso. Sarebbe un sogno trovare un trav versatile
3 settimane fa
Non riesco a capire questa smania di voler etichettare tutto e tutti. E sopratutto di giudicare gli altri. Io sono versatile. Mi piace essere inculato e mi piace inculare se trovo la persona che mi piace. Non penso di dover essere obbligato di recitare un ruolo a tutti i costi. Basta essere chiari su casa si vuole e cosa no. Perche stare a gare tutte ste storie? Farsi una bella scopata é già abbastanza complicato senza aggiungerci altre menate...
3 settimane fa
Non vedo dove sia il problema... 💋
3 settimane fa
Mi considero versatile, non ho problemi ad essere attivo o passivo, basta parlare prima con il partner e decidere i ruoli.
Poi, al momento, tutto può succedere e non mi metto dei limiti.
Poi, al momento, tutto può succedere e non mi metto dei limiti.
3 settimane fa
Sì purché non voglia essere passivo con me...
5 giorni fa
Io ad oggi sono bisex attivo con le donne e passivissimo.con gli uomini. Mi piace ancora molto scopare la donna e se capita che da il culo ancora meglio, essere spompinato mi fa impazzire... Però di fronte ad un cazzo divento una cagna lo prendo in bocca e smanio per averlo nel culo. Da un po' mi incuriosisce l'eventuale ruolo attivo ma per ora ho sempre cercato chi mi inculasse forse in un trio mi farei trascinare magari farmi fare un pompino mentre mi inculano o avere un cazzo in bocca mentre inculo qualcuno o spompino un terzo. Insomma la mia fantasia un po' galoppa ma nella realtà sono sottomesso al cazzo...
5 giorni fa
Io versatile, ma alla fine i ruoli non contano , basta godere sia con il lato B che con il cazzo .
Per quello cerco maschi e trav 😎
Per quello cerco maschi e trav 😎