Tutti i Post di MichaelMyers68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MichaelMyers68
» Nell'argomento: Vi fareste mai inculare da un versatile?
3 settimane fa
Non riesco a capire questa smania di voler etichettare tutto e tutti. E sopratutto di giudicare gli altri. Io sono versatile. Mi piace essere inculato e mi piace inculare se trovo la persona che mi piace. Non penso di dover essere obbligato di recitare un ruolo a tutti i costi. Basta essere chiari su casa si vuole e cosa no. Perche stare a gare tutte ste storie? Farsi una bella scopata é già abbastanza complicato senza aggiungerci altre menate...
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
2 mesi fa
A me piace molto mettemi a pecora, la testa poggiata per terra o sul cuscino e allargarmi il sedere con le mani per offrirgli i culo...
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
3 mesi fa
Nonostante le mie poche esperienze sono riuscito a provare... Penso sia la cosa piú porca che abbia mai fatto. Uno dei due, quello che mi ha inculato, oltretutto non lo conoscevo neanche. Ho scritto un racconto su questa esperienza...
» Nell'argomento: Si può essere sverginati a 60anni?
3 mesi fa
Io l'ho preso nel culo da adulto sui 50...era un tipo che conoscevo da tempo. Un giorno per caso iniziammo a scherzare su facebook fino a quando il discorso non inizio a scaldarsi... Alla fine lo invitai a prendere un caffé... Dopo 5 minuti ero in ginocchio con il suo uccello in bocca, un cazzone grosso piegato verso il basso che mi entrava in gola... Avevo paura ma anche una voglia mostruosa... Cosí non tardai a mettermi a pecorina per farmi inculare per la prima volta.... Non riuscí a metterlo tutto dentro ma fu stupendo lo stesso...
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
4 mesi fa
Stupendo se le persone sono a modo .. ho avuto modo di provare e ho scritto un racconto.
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
4 mesi fa
un bel pompino te lo farei volentieri...Quotato da giannimagni,ti farei provare il mio molto volentieriQuotato da Servo_novizio,Presente! Anch’io sposato e segretamente bisex. Peccato non abbia ancora fatto esperienza con un cazzo vero… comincio a perdere la speranza. 😒
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
5 mesi fa
Ho appena scritto un racconto...
5 mesi fa
é sempre esagerata...Quotato da Bull66_ME,Lui, veramente, ne voleva fare uno. Tu gliene hai fatto fare tre di seguito.Quotato da ninetta23,
Non ti sembra troppo poco ?
5 mesi fa
una cosa per volta....Quotato da ninetta23,Quotato da MichaelMyers68,Un pompino con ingoio....Quotato da MichaelMyers68,Un pompino con ingoio....Quotato da MichaelMyers68,Un pompino con ingoio....
Non ti sembra troppo poco ?
5 mesi fa
Un pompino con ingoio....
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
6 mesi fa
Ho provato ed é stato stupendo .. uno mi ha preso per i capelli e me lo ha messo in. Culo mentre l'amico mi soffocava con il suo cazzo in gola .. É stata una cosa improvvisata ma stupenda .. ho anche scritto un racconto...
» Nell'argomento: BSX attivi
6 mesi fa
condivido in pieno. Non comprendo questa necessità inderogabile di dover sottostare a degli schemi. Si fa ciò che ci si sente di fare. Ame per esempio non pice baciare. Mi piace succhiare il cazzo e fare tuttoil resto. Posao scegliere se una cosa mi va di farla o devo rispettare un copione?Quotato da macondo,Non mi piacciono le etichette,. ognuno vive la propria bisessualità come crede e come piace, ho rispetto per tutti e per tutti i gusti
» Nell'argomento: Si parla molto di carenza di attivi ma...
7 mesi fa
applauso!!!Quotato da Bisexsoft,Quotato da Primordiale,...gli attivi non è che siano distributori automatici. Io, per esempio, lo sono ma non vado con chi non mi piace, esattamente come con le donne.
Mi piace l'uomo in forma, con un bel fondoschiena e anche un bel pisello, perché un attivo potr [...]
Succede anche il contrario: passivi che si lamentano che non vedono un cazzo dai tempi dei governi di Andreotti 😄 ma che poi esigono Michele Morrone ospitale col cazzo di Rocco Siffredi anche se poi al loro confronto Bombolo era un sex symbol 😂
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
7 mesi fa
Da morire.... L'ho descritto nel racconto che ho pubblicato. Vedere un uomo che mi guardava mentre venivo sodomizzato miha fatto vergognare tantissimo, mi sono sentiito vulnerabile, ero ufficialmente diventato frocio... Ma é stato eccitantissimo ...
Modificato dall'autore il 25-05-2024 17:12:32
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
7 mesi fa
A pecora, mi eccita aspettare la penetrazione in ginocchio, mi sa di sottomissione ... Se poi come l'ultima volta mi prende i capelli mentre me lo ficca in culo ....
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
7 mesi fa
Mai fatto, troppa paura. Ma se trovo un amico fidato con analisi recenti non vedo l'ora di farlo... Volontari?