BSX attivi

59 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Premesso che rispetto tutte le posizioni, non capisco quei bisex che ti dicono "sono solo attivo" e quindi non lo prendono in bocca, e magari neanche ti segano. Potrei capire se uno non lo prende in culo perchè non trova piacere (in definitiva se siamo in questi siti è perchè siamo alla ricerca del piacere, o no?), o perchè gli fa male. Ma se non è questo allora perchè?
Hanno paura di perdere la loro virilità (anche da attivi)?? Come ho scritto nel mio racconto "La prima volta", mi convinsi a prenderlo in culo da giovane perchè l'uomo con cui avevo una relazione (da attivo) mi fece riflettere: la parola "omosessuale" (che secondo me è più appropriata di gay e non trovo affatto offensivo) non significa altro che "stesso, simile" (dal greco omo). Pertanto o lo prendi o lo dai alla fine siamo TUTTI omosessuali. L'importante è godere! E poi, quando si è nell'intimità di due persone, che non ti vede nessuno, quale è il problema?
E quindi lasciatevi andare cazzo.
Che ne pensate?
ciao

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da singlebsx58roma,
Premesso che rispetto tutte le posizioni, non capisco quei bisex che ti dicono "sono solo attivo" e quindi non lo prendono in bocca, e magari neanche ti segano. Potrei capire se uno non lo prende in culo perchè non trova piacerere...
...pertanto o lo prendi o lo dai alla fine siamo TUTTI omosessuali. L'importante è godere! E poi, quando si è nell'intimità di due persone, che non ti vede nessuno, quale è il problema?
E quindi lasciatevi andare cazzo.
Che ne pensate?
(in definit [...]
E' la semplice spiegazione sul perché esistono gli attivi e i passivi e non ti voglio sottolineare la differenza... quelli che cerchi te sono i versatili (la terza opzione) che lo mettono e lo prendono... è chiaro che chi ha solo l'indole dominante, non si farà mai dominare... 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Sarò strano io, ma a me piace fare l'attivo con giovani glabri. E in quel ruolo non mi limito a inculare, ma glielo prendo anche in bocca, e se mi attira, se c'è feeling lo bacio pure. Perchè credo fermamente che la ricerca del piacere deve essere fatta in due, altrimenti me ne sto solo in camera e mi sparo una sega!! Credo che riuscire a raggiungere l'orgasmo in contemporanea (anche con una donna) sia la cosa più bella! Sono un marziano ?!? 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da singlebsx58roma,
Sarò strano io, ma a me piace fare l'attivo con giovani glabri. E in quel ruolo non mi limito a inculare, ma glielo prendo anche in bocca, e se mi attira, se c'è feeling lo bacio pure. Perchè credo fermamente che la ricerca del piacere deve essere fatta in due, altrimenti me ne sto solo in camera e mi sparo una sega!! Credo che riuscire a raggiungere l'orgasmo in contemporanea (anche con una donna) sia la cosa più bella! Sono un marziano ?!? [...]
No, ognuno nel proprio ruolo può includere delle eccezioni e non essere così categorico...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Io credo che il mondo sia bello proprio perché variegato, e non mi chiedo il perché, ognuno ha le proprie idee e perversioni, personalmente sono solo ed esclusivamente attivo, non ho mai preso un uccello e non ne sento affatto la necessità, sono attratto da tutto ciò che è femminile, quindi donne, trans, trav, mi piacciono i particolari esteriori come trucco, smalto, tacchi ecc. rispetto però tutte le altrui perversioni, ho amici versatili che lo danno e lo prendono, amici che non disdegnano di succhiare un pisello durante il rapporto, ed amici con i quali mi sento più a mio agio che la pensano come me e si comportano di conseguenza, dandolo senza prenderlo, non vedo quale sia il problema 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Io sono passivo perché questa è la mia indole, ma non disdegno di farmi segare o di essere attivo nel farmelo succhiare, figuriamoci. E se poi è anche così eccitante e bravo da farmi godere con la bocca ancora meglio. Ovvero se sei bisex lo sei in toto, altrimenti è solo famolo strano....

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da BisexGe59,
Io sono passivo perché questa è la mia indole, ma non disdegno di farmi segare o di essere attivo nel farmelo succhiare, figuriamoci. E se poi è anche così eccitante e bravo da farmi godere con la bocca ancora meglio. Ovvero se sei bisex lo sei in toto, altrimenti è solo famolo strano.... [...]
questione di punti di vista!

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da joepast,
alcuni si definiscono attivi nel far pompini 😎secondo mè l attivo è quello che gli tira il cazzo e che scopa, punto 😋
Giusto!!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
io onestamente al contrario di voi penso che gli ATTIVI debbano fare gli ATTIVI e i PASSIVI lo stesso...
io ad esempio nel sesso non voglio assolutamente che il maschio mi tocchi l'uccello e adirla tutta adoro gli etero che dicono che sono solo attivi

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 04.12.2014 -
Quotato da aspirantetrav85,
io onestamente al contrario di voi penso che gli ATTIVI debbano fare gli ATTIVI e i PASSIVI lo stesso...
io ad esempio nel sesso non voglio assolutamente che il maschio mi tocchi l'uccello e adirla tutta adoro gli etero che dicono che sono [...]

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io sono il tipico versatile. Mi adatto alla situazione. È logico che se me ne vado insoddisfatto mi manca qualcosa 😒 😒 😒

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.07.2014 -
Quotato da aspirantetrav85,
io onestamente al contrario di voi penso che gli ATTIVI debbano fare gli ATTIVI e i PASSIVI lo stesso...
io ad esempio nel sesso non voglio assolutamente che il maschio mi tocchi l'uccello e adirla tutta adoro gli etero che dicono che sono [...]
Sono assolutamente d'accordo!

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da dominiomaturo,
Io sono esclusivamente attivo e non mi interessa minimamente non solo toccare ma neanche guardarlo un pisello, tutt'altro discirso un buco del culo o una bocca, provo piacere infilarci il mio e farmelo lavorare per bene e a lungo !!! [...]
è ciò che provo io con i maschi passivi, quoto .

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Olbiese70,
Quotato da aspirantetrav85,
io onestamente al contrario di voi penso che gli ATTIVI debbano fare gli ATTIVI e i PASSIVI lo stesso...
io ad esempio nel sesso non voglio assolutamente che il maschio mi tocchi l'uccello e adirla tutta adoro gli etero che dicono che sono [...]
sono assolutamente d’accordo, nemmeno io mi faccio toccare e tantomeno succhiare il cazzo...
😭 😒 😭 😒 😭 😒 😭 😒 😭 😒 😭 😒 😒 😭 😒 😒 😭 😒 😒 😭 😒 😭 😒 😭

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
Quotato da AndrejKoymaski,
Io coi maschi mi sento solo passivo e non sento affatto il desiderio ne di farmi succhiare ne di farmi segare.
Ovviamente tanto meno sento il desiderio di sodomizzare l’altro.
Mi piace essere “la femmina” pur non essendo per niente effemminato, poi [...]
condivido, da passivo voglio fare il passivo e cerco un attivo, a trovarli...

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Con gli uomini mi piace di più essere passivo. in un paio di casi mi è stato chiesto se volevo essere anche attivo e in quel momento ero eccitato e l'ho fatto..

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 13.08.2012 -
Sinceramente penso che il piacere vada vissuto per come viene e si ha voglia ....a me piace il cazzo e non sono attratto dall’uomo ho cominciato succhiando cazzi e facendomelo succhiare .....l’ho infilato e ho goduto .....ho cominciato a infilarmi un dildo ....e ho goduto ....adesso sento il desiderio di farmelo infilare ......insomma .....viva il piacere ....in tutte le sue sfaccettature

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2020 -
Quotato da sololudosex,
Sinceramente penso che il piacere vada vissuto per come viene e si ha voglia ....a me piace il cazzo e non sono attratto dall’uomo ho cominciato succhiando cazzi e facendomelo succhiare .....l’ho infilato e ho goduto .....ho cominciato a infilarmi un [...]
Idem

2 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Quotato da sololudosex,
Sinceramente penso che il piacere vada vissuto per come viene e si ha voglia ....a me piace il cazzo e non sono attratto dall’uomo ho cominciato succhiando cazzi e facendomelo succhiare .....l’ho infilato e ho goduto .....ho cominciato a infilarmi un [...]
perfetto. Questo è, secondo me il vero significato di maschio bsx. Da parte mia, purtroppo, non ho ancora trovato chi sappia scoparmi senza farmi male, ma, se lo trovo...

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 13.04.2021 -
Quotato da singlebsx58roma,
Sarò strano io, ma a me piace fare l'attivo con giovani glabri. E in quel ruolo non mi limito a inculare, ma glielo prendo anche in bocca, e se mi attira, se c'è feeling lo bacio pure. Perchè credo fermamente che la ricerca del piac [...]
concordo , ma il bacio proprio no 🤷‍♂️


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > BSX attivi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni