2 anni fa
Onestamente, non credo che sia necessario trasporto emotivo per baciare una persona. Bacio uomini e donne perché trovo una maggior intimità con la persona con la quale sto baciando. Trovo assurdo che ci siano uomini che si rifiutano di baciarmi e che subito dopo mi succhino il cazzo senza protezioni chiedendomi di venirgli in gola.Quotato da Nidacoppia67,Quindi le donne che si baciano sono tutte innamorate tra loro. Invece gli uomini hanno bisogno di coinvolgimento. Diciamo che è la mentalità patriarcale che continua a farla da padrona. Noi maschietti troviamo normale che due donne limonino, anzi ci facciamo pure una sega. Ma se limonano due uomini, lesa maestà. Questo paese ha bisogno di altre tremila anni prima di uscire dagli stereotipi.Quotato da gerryluis,....la vedo come voi ,...anche se per noi maschietti per baciare un'altro uomo ci vuole un coinvolgimento più importante....
Ci sono uomini che mi hanno dato il culo già usato da parecchie persone ma che mon avevano mai baciato un uomo e che, subito dopo, rimangono meravigliati e stupiti di quanto sia stato bello baciare. 💋
2 anni fa
.....non era questo che volevo specificare....assolutamente......ho specificato che la vedo è mi comporto come voi...essendo un etero bisex, come amo definirmi , mi è capitato di baciare un uomo ...ho solo voluto dire che ci deve essere il giusto coinvolgimento e la situazione giusta..tutto qua...perché metterla subito sul patriarcale,sui stereotipi....era soltanto una mia riflessione tutto qua....rilassati...Quotato da Nidacoppia67,Quindi le donne che si baciano sono tutte innamorate tra loro. Invece gli uomini hanno bisogno di coinvolgimento. Diciamo che è la mentalità patriarcale che continua a farla da padrona. Noi maschietti troviamo normale che due donne limonino, anzi ci facciamo pure una sega. Ma se limonano due uomini, lesa maestà. Questo paese ha bisogno di altre tremila anni prima di uscire dagli stereotipi.Quotato da gerryluis,....la vedo come voi ,...anche se per noi maschietti per baciare un'altro uomo ci vuole un coinvolgimento più importante....
2 anni fa
Se permesso, farei una proposta: ognuno giochi come gli va, basta che non pretenda che gli altri facciano come lui.
Non sapete quante volte ho sentito dire: "questa cosa non la farò mai!" e poi la persona si è "convertita" per strada e l'ha fatto.
Un mio compagno di giochi del quale fui il primo uomo ad entrargli in culo, rifiutava i baci. Un giorno giochiamo con coppia amica e, prima di iniziare, gli spiego che la lei usa lo strapon sugli uomini. Lui: "Maneancheperideachemifaccioincularedaunadonna!" Strano, però ti piacque la mia prima entrata nel tuo culo e persino ti dichiari etero.
Sapete come finì?
Mentre scopava il lui di coppia lo sodomizzai io e, strizzando l'occhio alla lei, ci scambiammo di posto velocemente e lei s'inculò l'amico che inculava il marito. Poi si scopò la donna lungamente mentre io scopavo la sua bocca e venne tanto abbondante. Non pago, continuò a giocare con lei e iniziò a baciare il marito mentre lei lo segò fino a farlo sborrare di nuovo sul suo petto dopo neanche dieci minuti. Alla fine leccò tutto lo sperma versato e finì baciandomi a lungo con le nostre lingue che si rincorrevano.
Mi disse: "Non ho mai goduto tanto in vita mia!"
Eppure, giurava che non l'avrebbe mai fatto.
C'era una volta un luogo nel quale una cosa non si poteva fare.
Poi, venne uno da fuori e la fece. 💋 💋
Non sapete quante volte ho sentito dire: "questa cosa non la farò mai!" e poi la persona si è "convertita" per strada e l'ha fatto.
Un mio compagno di giochi del quale fui il primo uomo ad entrargli in culo, rifiutava i baci. Un giorno giochiamo con coppia amica e, prima di iniziare, gli spiego che la lei usa lo strapon sugli uomini. Lui: "Maneancheperideachemifaccioincularedaunadonna!" Strano, però ti piacque la mia prima entrata nel tuo culo e persino ti dichiari etero.
Sapete come finì?
Mentre scopava il lui di coppia lo sodomizzai io e, strizzando l'occhio alla lei, ci scambiammo di posto velocemente e lei s'inculò l'amico che inculava il marito. Poi si scopò la donna lungamente mentre io scopavo la sua bocca e venne tanto abbondante. Non pago, continuò a giocare con lei e iniziò a baciare il marito mentre lei lo segò fino a farlo sborrare di nuovo sul suo petto dopo neanche dieci minuti. Alla fine leccò tutto lo sperma versato e finì baciandomi a lungo con le nostre lingue che si rincorrevano.
Mi disse: "Non ho mai goduto tanto in vita mia!"
Eppure, giurava che non l'avrebbe mai fatto.
C'era una volta un luogo nel quale una cosa non si poteva fare.
Poi, venne uno da fuori e la fece. 💋 💋
2 anni fa
Beh, allora io sono uno di quegli uomini che non ti piacciono, infatti a me dell'uomo piace solo il cazzo! Mi fa orrore solo pensare di baciarlo in bocca!!! 😒 Mentre amo spompinare e farmi venire in bocca!! Poi ognuno la pensi e faccia come vuole, io non sono la regola... e riallacciandomi anche a un'altra cosa letta in altro post (Non sapete quante volte ho sentito dire: "questa cosa non la farò mai!" e poi la persona si è "convertita" per strada e l'ha fatto. ) io dico così: finora non l'ho mai fatto e al momento non intendo farlo!! Se devo baciare vado con una donna!! 😄Quotato da bifelice,Onestamente, non credo che sia necessario trasporto emotivo per baciare una persona. Bacio uomini e donne perché trovo una maggior intimità con la persona con la quale sto baciando. Trovo assurdo che ci siano uomini che si rifiutano di baciarmi e che subito dopo mi succhino il cazzo senza protezioni chiedendomi di venirgli in gola.Quotato da Nidacoppia67,
Quindi le donne che si baciano sono tutte innamorate tra loro. Invece gli uomini hanno bisogno di coinvolgimento. Diciamo che è la mentalità patriarcale che continua a farla da padrona. Noi maschietti troviamo normale che due donne limonino, anzi ci facciamo pure una sega. Ma se limonano due uomini, lesa maestà. Questo paese ha bisogno di altre tremila anni prima di uscire dagli stereotipi.
Ci sono uomini che mi hanno dato il culo già usato da parecchie persone ma che mon avevano mai baciato un uomo e che, subito dopo, rimangono meravigliati e stupiti di quanto sia stato bello baciare. 💋
2 anni fa
Quotato da Nidacoppia67,Essere bisessuali significa non fare differenze tra un sesso e l'altro. Laddove si è attratti da una persona (e non un cazzo o un culo) non si fanno differenze. Il motivo per cui esistono le incomprensioni su questi siti è proprio quello. Non ho alcun problema a baciare un uomo così come mia moglie non ha problemi a baciare una donna. Tutto il resto sono chiacchiere di persone che non vogliono ammettere a sé stessi di essere attratti da persone dello stesso sesso oppure, come spesso accade, di donne che sono costrette a dichiararsi bisex per compiacere i compagni.Quotato da coppiaala,
Nessuno dice che non si può essere solo attivi, ma essere bsx davvero significa essere sia A sia P. Fai bene a specificare che sei solo A ma sappi che in realtà non sei bsx, ma sei uno a cui piace culo e bocca indipendentememte da cosa ha tra le gambe il tuo partner. Scommetto che non baci un partner del tuo stesso sesso.
Il resto è fuffa.
2 anni fa
..potrebbe anche essere che sei tu che hai capito malissimo....Quotato da Nidacoppia67,Io sono rilassatissimo. Diciamo che ti sei spiegato malissimo.Quotato da gerryluis,.....non era questo che volevo specificare....assolutamente......ho specificato che la vedo è mi comporto come voi...essendo un etero bisex, come amo definirmi , mi è capitato di baciare un uomo ...ho solo voluto dire che ci deve essere il giusto coinvolgimento e la situazione giusta..tutto qua...perché metterla subito sul patriarcale,sui stereotipi....era soltanto una mia riflessione tutto qua....rilassati...
2 anni fa
Esatto e quindi non sei bsx. Sic et simpliciter.Quotato da Assetato78,Beh, allora io sono uno di quegli uomini che non ti piacciono, infatti a me dell'uomo piace solo il cazzo! Mi fa orrore solo pensare di baciarlo in bocca!!! 😒 Mentre amo spompinare e farmi venire in bocca!! Poi ognuno la pensi e faccia come vuole, io non sono la regola... e riallacciandomi anche a un'altra cosa letta in altro post (Non sapete quante volte ho sentito dire: "questa cosa non la farò mai!" e poi la persona si è "convertita" per strada e l'ha fatto. ) io dico così: finora non l'ho mai fatto e al momento non intendo farlo!! Se devo baciare vado con una donna!! 😄Quotato da bifelice,
Onestamente, non credo che sia necessario trasporto emotivo per baciare una persona. Bacio uomini e donne perché trovo una maggior intimità con la persona con la quale sto baciando. Trovo assurdo che ci siano uomini che si rifiutano di baciarmi e che subito dopo mi succhino il cazzo senza protezioni chiedendomi di venirgli in gola.
2 anni fa
Quando un post diventa perfezione. Ottima riflessione. CiaoQuotato da Nidacoppia67,
Quindi le donne che si baciano sono tutte innamorate tra loro. Invece gli uomini hanno bisogno di coinvolgimento. Diciamo che è la mentalità patriarcale che continua a farla da padrona. Noi maschietti troviamo normale che due donne limonino, anzi ci facciamo pure una sega. Ma se limonano due uomini, lesa maestà. Questo paese ha bisogno di altre tremila anni prima di uscire dagli stereotipi.
2 anni fa
Quotato da coppiaala,Quando un post diventa perfezione. Ottima riflessione. CiaoQuotato da Nidacoppia67,
2 anni fa
Io nel mio piccolo ho trovato uomini che ,senza che chiedevo,erano loro a baciarmi e io uscivo di testa ,eccitazione a 1000,e diventavo passivo a soddisfare il maschio,quando ero io a baciare e mi dicevano che non amavano il bacio lì inculavo e mi facevo pulire il cazzo che usciva dal culo,il bacio no e il cazzo sborrato si?e allora succhia!!!
2 anni fa
💗Quotato da bifelice,Buongiorno a tutt*.
Sono convinto che, nel sesso, si debba accettare quello che piace e quello che non piace e che non siamo tutti uguali, basta non essere costretti a praticare quello che non piace. Non credo esista un comportamento corretto e uno [...]
Sono completamente d'accordo su quanto scrivi.
Ce ne fossero di maschi così.......
Sei la persona ideale per me
2 anni fa
Confesso di essere così complicato che neanche io stesso riesco a comprendermi fino in fondo. Data questa premessa, ho baciato quando richiesto trovandolo estremamente trasgressivo proprio in virtù dei nostri tabù ancestrali.
Non lo cerco, non lo pretendo, non mi nego.
Penso che la sintonia con l'altro sia la cosa più importante e quindi nella reciproca libertà ognuno faccia come crede.
Non lo cerco, non lo pretendo, non mi nego.
Penso che la sintonia con l'altro sia la cosa più importante e quindi nella reciproca libertà ognuno faccia come crede.
2 anni fa
A me piace sia essere attivo che passivo, mi piace giocare in tutti i modiQuotato da BisexGe59,Io sono passivo perché questa è la mia indole, ma non disdegno di farmi segare o di essere attivo nel farmelo succhiare, figuriamoci. E se poi è anche così eccitante e bravo da farmi godere con la bocca ancora meglio. Ovvero se sei bisex lo sei in t [...]
2 anni fa
penso che hai ragioneQuotato da singlebsx58roma,Premesso che rispetto tutte le posizioni, non capisco quei bisex che ti dicono "sono solo attivo" e quindi non lo prendono in bocca, e magari neanche ti segano. Potrei capire se uno non lo prende in culo perchè non trova piacere (in definit [...]
io per varie ragioni
1) di solito almeno a me' e' capitato di fare seso con maschi ma 10 minuti ...
e io in 10 minuti rimango freddo o quasi freddo non mi eccito non vengo
si meglio di masturbarmi sempre meglio e' MA ....
2) ECCO che il mio cazzo diventa duro ma non resta duro
perche' il mio o i miei partner non sono riusciti a farmi ECCITARE VERAMENTE
3) e non restandomi cazzo duro HO SEMPRE FATTO IL PASSIVO
MA concludo mi piacerebbe fare anche l'attivo
2 anni fa
Sono d'accordo con te , il sesso vissuto a 360 gradi è la cosa migliore.Quotato da LucyPassiva,L'unica certezza è che i "Solo passivi" la prendono sempre nel culo! 😄 Meglio essere "Versatili a/p o solo attivi", perché si riesce sempre a trovare qualcuno disponibile. Chi è solo passivo ha meno opportunità di piace [...]
2 anni fa
Non mi piacciono le etichette,. ognuno vive la propria bisessualità come crede e come piace, ho rispetto per tutti e per tutti i gusti
2 anni fa
Sono d'accordo con te niente etichette, il mio era un pensiero 🙂Quotato da macondo,Non mi piacciono le etichette,. ognuno vive la propria bisessualità come crede e come piace, ho rispetto per tutti e per tutti i gusti
2 anni fa
🙂 🙂 🙂 intenditrice 😋 😋 😋Quotato da LucyPassiva,... La preferenza va sempre agli uomini Versatili, più attivi e virili (molto pelosi). [...]
2 anni fa
Più che buongustaia mi considero pragmatica. "Due gusti sono meglio che uno". Difficilmente un attivo sceglierebbe un uomo solo passivo; se ha la possibilità di scelta, preferisce il bisex versatile. 💋[/quoteQuotato da LucyPassiva][quote=milano_58,🙂 🙂 🙂 intenditrice 😋 😋 😋
Sono pienamente d'accordo con te 😎
accipicchia e lo ripeto, che sei lontana 💗 💗
4 mesi fa
condivido in pieno. Non comprendo questa necessità inderogabile di dover sottostare a degli schemi. Si fa ciò che ci si sente di fare. Ame per esempio non pice baciare. Mi piace succhiare il cazzo e fare tuttoil resto. Posao scegliere se una cosa mi va di farla o devo rispettare un copione?Quotato da macondo,Non mi piacciono le etichette,. ognuno vive la propria bisessualità come crede e come piace, ho rispetto per tutti e per tutti i gusti