7 mesi fa
...gli attivi non è che siano distributori automatici. Io, per esempio, lo sono ma non vado con chi non mi piace, esattamente come con le donne.
Mi piace l'uomo in forma, con un bel fondoschiena e anche un bel pisello, perché un attivo potrebbe aver voglia anche di giocare con l'arnese del passivo.
Quello che voglio dire è che non è che un cazzo è pronto ad andare ovunque ci sia richiesta, se non c'è il rispetto per i gusti personali potrebbe anche non funzionare. Molto più facile per il passivo.
Mi piace l'uomo in forma, con un bel fondoschiena e anche un bel pisello, perché un attivo potrebbe aver voglia anche di giocare con l'arnese del passivo.
Quello che voglio dire è che non è che un cazzo è pronto ad andare ovunque ci sia richiesta, se non c'è il rispetto per i gusti personali potrebbe anche non funzionare. Molto più facile per il passivo.
7 mesi fa
Concordo perfettamente con quello che hai scritto. L’attrazione è fondamentale per avere un erezione dura
💪💪💪
💪💪💪
7 mesi fa
Bravo! Anche io concludo pochissimo per le note ragioni (posto ed orari) ma non sono certo di quelli che pur di svuotarsi va col vecchio o col panzone.
Se si pensa che ho trovato un ragazzo giovane che andava con un sessantenne (pure cesso) solo perché ospitava...
Se si pensa che ho trovato un ragazzo giovane che andava con un sessantenne (pure cesso) solo perché ospitava...
7 mesi fa
Succede anche il contrario: passivi che si lamentano che non vedono un cazzo dai tempi dei governi di Andreotti 😄 ma che poi esigono Michele Morrone ospitale col cazzo di Rocco Siffredi anche se poi al loro confronto Bombolo era un sex symbol 😂Quotato da Primordiale,...gli attivi non è che siano distributori automatici. Io, per esempio, lo sono ma non vado con chi non mi piace, esattamente come con le donne.
Mi piace l'uomo in forma, con un bel fondoschiena e anche un bel pisello, perché un attivo potr [...]
7 mesi fa
Mi reputo attivo, anche se con poca esperienza nel gioco, ma oltre alla pulizia ed alla discrezione, mi aspetto anche un minimo di coinvolgimento. Non dico amore, ma che si crei un minimo di empatia con l’altra persona. Il sesso meccanico non mi attira proprio, lo trovo triste e fine a se stesso.
7 mesi fa
Ah io se non pomicio non mi si rizza quindi...Quotato da chicco2,Mi reputo attivo, anche se con poca esperienza nel gioco, ma oltre alla pulizia ed alla discrezione, mi aspetto anche un minimo di coinvolgimento. Non dico amore, ma che si crei un minimo di empatia con l’altra persona. Il sesso meccanico non mi atti [...]
7 mesi fa
Avete ragione mi sembra giusto....l'intesa e la complicità sono importanti... Io da passivo cerco quello ...magari vedersi più volte x giocare in relax e sperimentare 😇 😇
Modificato dall'autore il 29-05-2024 09:47:00
7 mesi fa
Direi che più che altro(rispetto ad un anno fa) c’è carenza di uomini disposti ad incontrare realmente
7 mesi fa
Quotato da Garfield82,Direi che più che altro(rispetto ad un anno fa) c’è carenza di uomini disposti ad incontrare realmente
7 mesi fa
...più che altro non abbiamo tempo di incontrare tutte le persone che ce lo chiedono.......
7 mesi fa
Mi sembra più che ovvio io infatti chiedo sempre un conoscitivo, soprattutto se lui o lei e ospitale
7 mesi fa
questi si sono problemi....la legge della domanda e dell'offerta....Quotato da Locomotiva1815,...più che altro non abbiamo tempo di incontrare tutte le persone che ce lo chiedono.......
7 mesi fa
Ciao io sono attivo, unico problema che adoro indossare abbigliamento in nylon e lycra femminile!!
💋 💋 💋
💋 💋 💋
7 mesi fa
bellissimo!Quotato da Palycra,Ciao io sono attivo, unico problema che adoro indossare abbigliamento in nylon e lycra femminile!!
💋 💋 💋
7 mesi fa
scusa è col tred che centraQuotato da Palycra,Ciao io sono attivo, unico problema che adoro indossare abbigliamento in nylon e lycra femminile!!
💋 💋 💋
7 mesi fa
GrazieQuotato da Dolcepotente,bellissimo!Quotato da Palycra,Ciao io sono attivo, unico problema che adoro indossare abbigliamento in nylon e lycra femminile!!
💋 💋 💋
7 mesi fa
Almeno io non riesco ad incontrare, oltre che per incompatibilità di età, aspetto fisico e gusti, soprattutto perché non ospito e per gli orari incompatibiliQuotato da Garfield82,Direi che più che altro(rispetto ad un anno fa) c’è carenza di uomini disposti ad incontrare realmente
7 mesi fa
esatto la penso esattamente come te👏😊Quotato da chicco2,Mi reputo attivo, anche se con poca esperienza nel gioco, ma oltre alla pulizia ed alla discrezione, mi aspetto anche un minimo di coinvolgimento. Non dico amore, ma che si crei un minimo di empatia con l’altra persona. Il sesso meccanico non mi atti [...]
7 mesi fa
super vero anche per me passivo 😇Quotato da Discretbsx,esatto la penso esattamente come te👏😊Quotato da chicco2,Mi reputo attivo, anche se con poca esperienza nel gioco, ma oltre alla pulizia ed alla discrezione, mi aspetto anche un minimo di coinvolgimento. Non dico amore, ma che si crei un minimo di empatia con l’altra persona. Il sesso meccanico non mi atti [...]
7 mesi fa
Ciao a tutti
Pure per me è la stessa cosa sono attivo ma fuori forma e avanti con l'età e questo piace a pochi 😎
Pure per me è la stessa cosa sono attivo ma fuori forma e avanti con l'età e questo piace a pochi 😎