Si parla molto di carenza di attivi ma...

83 interventi
3 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
...gli attivi non è che siano distributori automatici. Io, per esempio, lo sono ma non vado con chi non mi piace, esattamente come con le donne.
Mi piace l'uomo in forma, con un bel fondoschiena e anche un bel pisello, perché un attivo potrebbe aver voglia anche di giocare con l'arnese del passivo.
Quello che voglio dire è che non è che un cazzo è pronto ad andare ovunque ci sia richiesta, se non c'è il rispetto per i gusti personali potrebbe anche non funzionare. Molto più facile per il passivo.

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 06.01.2021 -
Concordo perfettamente con quello che hai scritto. L’attrazione è fondamentale per avere un erezione dura
💪💪💪

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Bravo! Anche io concludo pochissimo per le note ragioni (posto ed orari) ma non sono certo di quelli che pur di svuotarsi va col vecchio o col panzone.
Se si pensa che ho trovato un ragazzo giovane che andava con un sessantenne (pure cesso) solo perché ospitava...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Primordiale,
...gli attivi non è che siano distributori automatici. Io, per esempio, lo sono ma non vado con chi non mi piace, esattamente come con le donne.
Mi piace l'uomo in forma, con un bel fondoschiena e anche un bel pisello, perché un attivo potr [...]
Succede anche il contrario: passivi che si lamentano che non vedono un cazzo dai tempi dei governi di Andreotti 😄 ma che poi esigono Michele Morrone ospitale col cazzo di Rocco Siffredi anche se poi al loro confronto Bombolo era un sex symbol 😂

3 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 08.10.2020 -
Mi reputo attivo, anche se con poca esperienza nel gioco, ma oltre alla pulizia ed alla discrezione, mi aspetto anche un minimo di coinvolgimento. Non dico amore, ma che si crei un minimo di empatia con l’altra persona. Il sesso meccanico non mi attira proprio, lo trovo triste e fine a se stesso.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da chicco2,
Mi reputo attivo, anche se con poca esperienza nel gioco, ma oltre alla pulizia ed alla discrezione, mi aspetto anche un minimo di coinvolgimento. Non dico amore, ma che si crei un minimo di empatia con l’altra persona. Il sesso meccanico non mi atti [...]
Ah io se non pomicio non mi si rizza quindi...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Avete ragione mi sembra giusto....l'intesa e la complicità sono importanti... Io da passivo cerco quello ...magari vedersi più volte x giocare in relax e sperimentare 😇 😇
Modificato dall'autore il 29-05-2024 09:47:00

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.07.2016 -
Direi che più che altro(rispetto ad un anno fa) c’è carenza di uomini disposti ad incontrare realmente

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Garfield82,
Direi che più che altro(rispetto ad un anno fa) c’è carenza di uomini disposti ad incontrare realmente


3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.11.2018 -
...più che altro non abbiamo tempo di incontrare tutte le persone che ce lo chiedono.......

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Mi sembra più che ovvio io infatti chiedo sempre un conoscitivo, soprattutto se lui o lei e ospitale

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Locomotiva1815,
...più che altro non abbiamo tempo di incontrare tutte le persone che ce lo chiedono.......
questi si sono problemi....la legge della domanda e dell'offerta....

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.05.2024 -
Ciao io sono attivo, unico problema che adoro indossare abbigliamento in nylon e lycra femminile!!
💋 💋 💋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Palycra,
Ciao io sono attivo, unico problema che adoro indossare abbigliamento in nylon e lycra femminile!!
💋 💋 💋
bellissimo!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Quotato da Palycra,
Ciao io sono attivo, unico problema che adoro indossare abbigliamento in nylon e lycra femminile!!
💋 💋 💋
scusa è col tred che centra

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.05.2024 -
Quotato da Dolcepotente,
Quotato da Palycra,
Ciao io sono attivo, unico problema che adoro indossare abbigliamento in nylon e lycra femminile!!
💋 💋 💋
bellissimo!
Grazie

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Garfield82,
Direi che più che altro(rispetto ad un anno fa) c’è carenza di uomini disposti ad incontrare realmente
Almeno io non riesco ad incontrare, oltre che per incompatibilità di età, aspetto fisico e gusti, soprattutto perché non ospito e per gli orari incompatibili

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 31.07.2022 -
Quotato da chicco2,
Mi reputo attivo, anche se con poca esperienza nel gioco, ma oltre alla pulizia ed alla discrezione, mi aspetto anche un minimo di coinvolgimento. Non dico amore, ma che si crei un minimo di empatia con l’altra persona. Il sesso meccanico non mi atti [...]
esatto la penso esattamente come te👏😊

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Discretbsx,
Quotato da chicco2,
Mi reputo attivo, anche se con poca esperienza nel gioco, ma oltre alla pulizia ed alla discrezione, mi aspetto anche un minimo di coinvolgimento. Non dico amore, ma che si crei un minimo di empatia con l’altra persona. Il sesso meccanico non mi atti [...]
esatto la penso esattamente come te👏😊
super vero anche per me passivo 😇

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 26.12.2012 -
Ciao a tutti
Pure per me è la stessa cosa sono attivo ma fuori forma e avanti con l'età e questo piace a pochi 😎


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Si parla molto di carenza di attivi ma...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni