5 mesi fa
Se devo scegliere tra uno belloccio ma medio piccolo preferisco un super cazzone bruttino!
5 mesi fa
Non sono ne Adone, ne Rocco Siffredi, ne Paltrinieri, ho un fisico normale, viso normale, pulito, non magro ma nemmeno grasso. Sono attivo e mi piaceil passivomaturo, ma mica poso andare con tutti, tanti sono deludenti fin dalla prima chat o conversazione. Chiaro che te ne vai, con un po di educazione magari, senza dirgli che fanno schifo. Ma certe reazioni a un rifiuto cortese sono veramente eccessive. Quando manca l'avvenenza, comunque, ci si può compensare con la simpatia, ma se manco mi guardi in faccia, cosa vorresti fare?
5 mesi fa
Credo di essere uno dei pochissimi attivi che non disdegnano di concedere il proprio buco del culo a chicchessia.
Io? Io sono uno che il culo lo butta così a cazzo e ndo cojo cojo tanto per dire.
Ritengo inoltre che noi attivi sappiamo essere anche dolci alla bisogna. Malinconici ecco. No come certe checche..
Voglio dire io quando al mattino me sveglio, no? Appizzo la recchia e non mi sento donna. Sarà che la peluria delle mie gambe non aiuta.
Occorrerebbe però fare l'esperienza di vedermi in spiaggia, col mio stacco di coscia che tutti i maschi mi vogliono fare.
Ma come maiiiii.. Adoro andar per spiaggia vestita da statua della libertà.
Dici che per questo tutti i maschi si ammazzano di botte per me?
Eh?
Io? Io sono uno che il culo lo butta così a cazzo e ndo cojo cojo tanto per dire.
Ritengo inoltre che noi attivi sappiamo essere anche dolci alla bisogna. Malinconici ecco. No come certe checche..
Voglio dire io quando al mattino me sveglio, no? Appizzo la recchia e non mi sento donna. Sarà che la peluria delle mie gambe non aiuta.
Occorrerebbe però fare l'esperienza di vedermi in spiaggia, col mio stacco di coscia che tutti i maschi mi vogliono fare.
Ma come maiiiii.. Adoro andar per spiaggia vestita da statua della libertà.
Dici che per questo tutti i maschi si ammazzano di botte per me?
Eh?
2 mesi fa
Più che carenza di attivi quello che noto io è la carenza di ''attivi-duraturi'' , nel senso che quelli che si propongono come attivi o cercano la ''sveltina 5 minuti di nascosto'' perchè impegnati , oppure durano tipo un ''criceto'' e in un minuto circa già sono venuti e pronti per il pisolino