Tutti i Post di sharif

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
sharif
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sharif

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 28.05.2012
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Rireset,
... ma per verginità s'intende culo che non ha mai preso cazzo vero
o anche che non ha mai ricevuto qualche oggetto o dildo dentro?
... in entrambi i casi non sono vergine comunque 😋

Forse molti si definiscono vergini ... per attrarre quegli attivi che non sono mai arrivati in tempo per sverginare ragazze ed ora si "accontentano" di sverginare vecchi culi!!!

il mito d'essere il primo a deflorare regge sempre!

C'è una parte di verità, molti rapporti fuggevoli omosex sono dovuti alla relativa facilità di fare sesso con maschi rispetto a quello con le donne. Tipico carcere caserme, ma anche molte periferie, parchi saune, che pullulano di gente che andrebbe con chiunque senza manco guardarsi in faccia. Però il fenomeno dei 60enni vergini, può essere dovuto anche alla minore riprovazione sociale dei rapporti omosex, ed alla tollerabilità maggiore, anche personale, a sentirsi "frocio" .
E' poi anche vero che a cuna certa età hai meno forze, e sverginare un giovane, te lo garantisco, ci cuole di più che con un uomo maturo. Senza contare i relativi bassi rischi. L'esperienza racocnta anche di fughe precipitose, rinunce, bidoni, essendo spesso quel desiderio una fantasia irrealizzabile.

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
saluti dicevo cose vere

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Mi capitò a 18 anni appena fatti, ero al liceo e fu organizzato un incontro con alcuni pasri predicatori, fra cui c'era un monsignore molto intelligente di circa 50 anni, anche professore. Mi invitò ad andare da lui per vedere degli studi e dei libri, ma ne approfittò per farmi un bocchino, il primo della mia vita con un maschio. Poi si mise a 4 zampe e si fece in culare,, all'epoca si faceva a pelle, e gli sborrai nel culo. Bella esperienza, purtropo potei ripetere solo un paio di volte.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Devo dire che recentemente mi è capitato di incontrare over60 vergini, ed era anche vero, di solito è una bugia. Sono attivo, e il primo 60enne vergine mi è capitato in uan chat, non ci credevo, ma poi ho potuto accertare che era vero. La persona non era male, anzi, caldo, voglioso, ci abbimao messo un po di tempo, ma alla fne è entrato senza quasi dolore, ed è rimasto felice.
Devo dire che mi sono eccitaot tanto. Poi un altro 52enne, mi ha fatto un brutto scherzo, lo voleva senza preservativo, ma appena ha cominciato a sentirlo dentro, ha detto che gli avevo fatto male, e ha lasciato li. Ma non er aper quello.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Non sono ne Adone, ne Rocco Siffredi, ne Paltrinieri, ho un fisico normale, viso normale, pulito, non magro ma nemmeno grasso. Sono attivo e mi piaceil passivomaturo, ma mica poso andare con tutti, tanti sono deludenti fin dalla prima chat o conversazione. Chiaro che te ne vai, con un po di educazione magari, senza dirgli che fanno schifo. Ma certe reazioni a un rifiuto cortese sono veramente eccessive. Quando manca l'avvenenza, comunque, ci si può compensare con la simpatia, ma se manco mi guardi in faccia, cosa vorresti fare?

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Sono attivo, e ho avuto una fortuna grossa la settimana scorsa, ho trovato un annuncio di un altro maturo in zona mia, su telegram,. Dopo un po ci siamo visti, a casa sua, eravamo molto eccitati e vogliosi, lui lo voleva proprio dentro a lungo, non faceva da tempo, ci siamo anche baciati in bocca, dopo mezza pompa, dentro a lungo, alternando posizioni, e prendendo fiato ogni tanto per durare. Usato preservativo, tranne qualche minuto senza. Ottimo inizio, abbiamo già voglia di ripetere

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni